domanda per moderatori o esperti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per moderatori o esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per moderatori o esperti

3 partecipanti

Andare in basso

domanda per moderatori o esperti Empty domanda per moderatori o esperti

Messaggio Da annalinda88 Sab Ago 01, 2015 8:45 am

Nella mia disciplina, musica, credo non ci sarà una fase b, data la carenza di posti. ora.. io sono in possesso di riserva n, invalidità 68/99. compilando la domanda mi ritrovo la mia riserva nel modello precompilato. Mi chiedevo se in fase c viene presa in considerazione la riserva?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori o esperti Empty Re: domanda per moderatori o esperti

Messaggio Da annalinda88 Sab Ago 01, 2015 12:10 pm

n c'è nessuno che può darmi una risposta?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori o esperti Empty Re: domanda per moderatori o esperti

Messaggio Da grace24b Sab Ago 01, 2015 2:43 pm

annalinda88 ha scritto:Nella mia disciplina, musica, credo non ci sarà una fase b, data la carenza di posti. ora.. io sono in possesso di riserva n, invalidità 68/99. compilando la domanda mi ritrovo la mia riserva nel modello precompilato. Mi chiedevo se in fase c viene presa in considerazione la riserva?
Non so dirti se in fase C viene presa in considerazione la riserva. Per quanto riguarda se trovi la casella della riserva nel modella, non devi fare altro che compilarlo e, se non sei convinta , non mandarlo subito. Lo puoi tenere in standby fino a che non decidi, quindi recuperarlo ed inviarlo.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori o esperti Empty Re: domanda per moderatori o esperti

Messaggio Da Silvestra Sab Ago 01, 2015 3:07 pm

"L'assegnazione della sede avviene sulla base della relativa normativa (graduatoria e precedenze previste dalla legge 104/92). In particolare si tiene conto della nota Prot. n. 279 del 28 luglio 2004: "A riguardo si riferisce che l'art. 21 della legge in questione stabilisce il diritto alla persona handicappata, con un certo grado di invalidità, di scegliere prioritariamente, al momento dell'assunzione, la sede di servizio tra quelle disponibili. L'art. 33, invece, prevede agevolazioni a favore del genitore o di familiare lavoratore, già in servizio con rapporto di lavoro pubblico o privato, che assista con continuità un parente o affine handicappato, in particolare il diritto di scegliere, ove possibile, la sede di lavoro più vicina al proprio domicilio, nonché il divieto per il datore di lavoro di disporre il trasferimento della citata categoria di lavoratori ad altra sede senza il loro consenso." Di solito scelgono prima le riserve N

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per moderatori o esperti Empty Re: domanda per moderatori o esperti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.