Utilizzazione non ci sono in elenco Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione non ci sono in elenco Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione non ci sono in elenco

+2
A0quarantasette
fabio.dematteis
6 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 9:20 am

Salve,
sono Fabio De Matteis
vi scrivo in quanto in seguito alla pubblicazione degli elenchi delle domande di utilizzazione per la scuola secondaria di II grado per l'anno 2015/16 per la prov. di Vicenza il mio nominativo non è presente in elenco (peraltro non è presente nemmeno negli elenchi delle domande escluse).
Come risulta dall'archivio di IstanzeOnLine la mia domanda è stata inoltrata in data 02/07/2015, ho ricevuto conferma dell'invio nella mia casella di posta che confermava il corretto invio. Come diceva la mail ho controlollato in archivio (dove era presente) e il menù gestione domande dove la domanda risultava nello stato "INVIATA".
Con mia enorme sorpresa e disagio ho scoperto ieri sera che il mio nominativo non era presente in elenco e non è presente nelle domande escluse.
La pubblicazione è stata fatta in data 31 luglio, la scadenza per il reclamo scritto è il 3 agosto, ma oggi e domani non trovo nessuno che mi risponda.
Io ho inviato una mail di reclamo spiegando l'accaduto e allegando copia della domanda scaricata dall'archivio.
La mia domanda è:
per reclamo scritto è sufficiente la mail o devo mandare anche raccomandata? Lunedì 3 agosto mi conviene telefonare all'USP (sperando in una risposta al telefono)? Insomma come conviene muovermi visto la ristrettezzadei tempi?

Grazie in anticipo per i consigli.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 9:48 am

Un'altra cosa se la pubblicazione è avvenuta in data 31 luglio come mai la scadenza per il reclamo è il 3 agosto....quindi 3 giorni non è assurdo con sabato e domenica in mezzo.

Se qualcuno ci è già passato fatemi saper qualcosa per favore.

Grazie.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da A0quarantasette Sab Ago 01, 2015 11:02 am

posto comune o sostegno?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 11:32 am

posto comune

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da scromo Sab Ago 01, 2015 11:37 am

trovo assurdo i tre giorni di tempo, di cui due non lavorativi, per presentare reclamo. Ad ogni modo nel decreto di pubblicazione deve essere esplicato in maniera chiara la modalità per presentare reclamo. Solitamente viene fatto via pec ma ogni atp può regolarsi diversamente. Quindi affrettati a presentare reclamo nelle modalità espresse nel decreto di pubblicazione delle utilizzazioni allegando copia pdf della richiesta fatta su istanze on line e se vuoi essere ancora più pignolo invia lo screenshot dal quale si evince lo stato della richiesta inoltrata.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 11:40 am

ma scaduti i termini non visualizzo più i dettagli della domanda in quale menù trovo queste informazioni.
In passato mi sembra ci fosse un workfolow che mostrava la fase in cui si trovava la domanda, ma non ora non lo trovo. Qualcuno sa in quale sezione trovo tali informazioni

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 11:42 am

In altri servizi c'è mobilità in organico di diritto con cui posso vedere il workflow della domanda di trasferimento presentata a suo tempo


ma non c'è mobilità in organico di fatto per vedere quello della domanda di utilizzazione.

E' normale?

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 11:48 am

Mi sono accorto che mentre per la mobilità in organico di diritto avevo ricevuto la lettera di notifica dopio qualche giorno, per quella di utilizzazione non ho ricevuto niente, pur essendo la domanda stata inviata correttamente all'USP.
Mi devo preoccupare?

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Sab Ago 01, 2015 11:58 am

Per favore nessuno mi può rispondere?

Altrimenti devo partire da Lecce per recarmi all'USP di Vicenza.
Ripeto ho riscontrato il problema della mancata ricezione della lettera di notifica per l'utilizzazione e in altri servizi non vedo la voce mobilità in organico di fatto.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Giorgia11 Sab Ago 01, 2015 4:32 pm

Che io sappia la lettera di notifica nelle utilizzazioni non c'è. A me non è arrivata a dofferenza appunto del trasferimento.
Io ho fatto reclamo scritto x errata valutazione punteggio e per mancata precedenza. Ho prima telefonato ma non soddisfatta delle risposte a dir poco assurde che mi hanno dato gli ho detto che avrei fatto reclamo scritto e pensa che nell'elenco delle pubblicazioni del mio ATP non c'era scritto nulla circa le modalitá e i tempi del reclamo.Insomma nulla di nulla.
Io personalmente, meglio eccedere nello zelo visti i personaggi in questione,ho mandato sia un fax,sia una mail alla responsabile della
mobilitá, e l'altra per informazione alla mail ufficiale dell'ATP.
In bocca al lupo

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 01, 2015 5:22 pm

ciao! capisco la tua apprensione. nel mio caso ho ricevuto mail di convalida dell'invio della domanda in automatico nella casella di posta elettronica istruzione.it la domanda dovrebbe essere anche presente in archivio su istanze on line.
in bocca al lupo

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 01, 2015 6:36 pm

fabio.dematteis ha scritto:Mi sono accorto che mentre per la mobilità in organico di diritto avevo ricevuto la lettera di notifica dopio qualche giorno, per quella di utilizzazione non ho ricevuto niente, pur essendo la domanda stata inviata correttamente all'USP.
Mi devo preoccupare?
La notifica di convalida della domanda con relativo punteggio arriva solo per la domanda di trasferimento e/o passaggio, ma non per utilizzazioni e/o AP, quindi questo non ti deve preoccupare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 01, 2015 6:46 pm

ciao giovanna onnis, ho notato che non tutti gli ust pubblicano l'elenco dei richiedenti utilizzo a differenza delle assegnazioni, come mai?

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 01, 2015 6:48 pm

Ciao Tah-Dah, non so il perchè, ma ogni USP lavora "a modo suo", nella mia provincia non viene pubblicato nessun elenco o graduatoria, sia per le utilizzazione che per le AP, pubblicano direttamente i movimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Tah-Dah! Sab Ago 01, 2015 7:05 pm

da noi per ap anche elenchi provvisori per eventuali reclami inerenti il punteggio, per gli utilizzi solo l'esito...mah!
grazie ancora!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Dom Ago 02, 2015 7:22 am

Grazie a tutti per le risposte e i consigli.
Ho inviuato fax, mail al responsabile e all'USP nonchè allo sportello elettronico lamentando l'accaduto.
Visto che in archivio la domanda è presente spero prendano in considerazione le mie lamentele.
Domani mi attaccherò al telefono sperando in bene.
Crepi il lupo e grazieancora per le risposte.
Vi farò sapere come è andata.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Lun Ago 03, 2015 9:07 am

Giusto per informazione.
Hanno accettato il reclamo....ma non posso essere accontentato nelle sedi richieste.
Prima hanno detto che non ero in elenco perchè non vi erano posti....poi mi hanno risposto che la domanda non era stata esaminata per un'omonimia....ma comunque non potevo essere accontentato in quanto avevano tagliato le ore di matematica delle classi articolate per cui il posto non c'era più.

P.S. Come fanno a fare le articolate matematica insieme visto che un gruppo fa laboratorio (con ITP) e l'altro no? mahhhh?!?

Insomma è andata male.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Giorgia11 Lun Ago 03, 2015 9:54 am

Ma scusami erano gli elenchi dei movimenti?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da fabio.dematteis Mar Ago 11, 2015 2:17 pm

No era l'elenco delle domanda ma per telefono mi hanno detto che non sarei stato accontentato per mancanza di posti. Infatti ora che sono uscite è stato così.

fabio.dematteis

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Giorgia11 Mar Ago 11, 2015 5:00 pm

Capito. Ma questo non giustifica il fatto di non essere in elenco!
Boh..cmq mi spiace.
Io so che se non si viene soddisfatti nell'elenco viene scritto "non trova"

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione non ci sono in elenco Empty Re: Utilizzazione non ci sono in elenco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.