Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iononmisposto

MessaggioOggetto: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 2:04 pm

La mia collega Gina sostiene che tra me che non faccio domanda e lei che la farà quando verremo chiamate quest'anno per l'incarico annuale ci sarà discriminazione.
A lei daranno l'incarico a giugno perchè ha fatto domanda, a me su avente diritto perchè non l'ho fatta e a novembre il mio posto sarà preso da una di ruolo C. E' vero secondo voi?
Tornare in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 2:55 pm

Dai sei simpatica, scherzi. Certo se Gina è una 60.90.60. Le daranno la Riserva.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 2:57 pm

No, Gina non è proprio così. Però è un po' cattivella a mettere questi dubbi. E pensare che Gina ha più punti di me e pensa di tornare a casa subito.
Per me Gina è un po' ingenua.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:05 pm

iononmisposto ha scritto:
No, Gina non è proprio così. Però è un po' cattivella a mettere questi dubbi. E pensare che Gina ha più punti di me e pensa di tornare a casa subito.
Per me Gina è un po' ingenua.
Allora sarà 90.60.90. Ma te l'ha detto seriamente? Non mi dire che hai solo per un istante creduto che possa accadere 'sta roba?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:11 pm

Io non ci ho creduto. Ma lei l'ha messa tra le possibilità (sue ovviamente, non mi ha detto che glielo ha detto un sindacato o altra gente informata). Però conoscendola seconda me glielo ha suggerito qualcuno...
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:14 pm

Ma tu sei specializzata sostegno? Che classe Conc?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:15 pm

No, ma io non faccio domanda. Per me è già tutto chiuso. Attenderò tempo migliori come dice il sondaggio!
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:16 pm

Sondaggio?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:18 pm

Quello in homepage:

non faccio domanda, attendo tempi migliori!
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:21 pm

Sai cosa sarebbe l'ideale? Fare domanda, nel frattempo prendere incarico 30/06, ad aprile domanda AP per 1.2.3. anni come han fatto finora migliaia di colleghi. Dopo 3 anni trasferimento nella propria provincia. Qual è il problema?lo penseranno tutti.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:22 pm

Niente domanda neanche la mia famiglia.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:24 pm

royalstefano ha scritto:
Sai cosa sarebbe l'ideale? Fare domanda, nel frattempo prendere incarico 30/06, ad aprile domanda AP per 1.2.3. anni come han fatto finora migliaia di colleghi. Dopo 3 anni trasferimento nella propria provincia. Qual è il problema?lo penseranno tutti.

Sì, ma tutti questi posti per le AP non escono dal cappello...
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 3:30 pm

Sai però sia su sostegno che materia nella mia provincia ogni anno c'è una razzia di posti a favore delle AP. Certamente saranno troppi i richiedenti nel 2016.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 6:05 pm

iononmisposto ha scritto:

La mia collega Gina sostiene che tra me che non faccio domanda e lei che la farà quando verremo chiamate quest'anno per l'incarico annuale ci sarà discriminazione.
A lei daranno l'incarico a giugno perchè ha fatto domanda, a me su avente diritto perchè non l'ho fatta e a novembre il mio posto sarà preso da una di ruolo C. E' vero secondo voi?
La mia collega Lava mi ha detto che se convince tutti a fare domanda lei avrà priorità nelle supplenze e nel ruolo, anche se la legge non lo prevede espressamente. In barba ad ogni legge l'ordine di priorità sarà Lava Gina e poi tutti gli altri.

L'ho sparata grossa ? Hai cominciato tu però !
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?   Sab Ago 01, 2015 9:32 pm

Questo thread è così divertente da competere, pari merito, con quello di Ciccio!

Chi non fa domanda sarà discriminato per le supplenze?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: