Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

+16
ayam
lallaorizzonte
carla75
goblinga
masi
mimì68
primula81
Ily73
zeusi
avidodinformazioni
Ciccio.8
costanza15
Fantaman
michetta
iononmisposto
gnuppolo
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da gnuppolo Dom Ago 02, 2015 8:23 am

Promemoria primo messaggio :

Scusatemi, forse è la rabbia di queste settimane, ma dopo aver letto le interviste della Giannini e della Boschi, ogni mio dubbio sul fare o non fare la domanda si è dissolto.
Il parlare di fase 0, A, B... idonei, class idi concorso, faqs, trolls blah blah mi sembra, a questo punto, del tutto risibile.
La Boschi: "Sistemato la scuola...", detto con un'arroganza, come se 100000 e rotte persone (senza contare le loro famiglie) fossero dei ratti appena cacciati da una casa... pronta (lei e la sua combriccola) a derattizzare un'altro edificio.
L'altra compare, la "nostra" ministra, che a domanda del giornalista sulla famosa faq n°10 che tanti problemi (troppi) ci sta creando, risponde: "Scriva pure FINO A LORO TOTALE ESAURIMENTO"...Se preferisce???? Ma chi XXXXX ti credi di essere. Ma con chi XXXXX credi di avere a che fare????
E noi qui a parlare ancora di B, C....
Io un briciolo di dignità credo, e spero, di averlo ancora. Se non ne avevo più, dopo aver letto queste interviste, l'ho ritrovata.
Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo!!!!!

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da carla75 Dom Ago 02, 2015 1:00 pm

lallaorizzonte ha scritto:
carla75 ha scritto:nell'intervista la Giannini dice una cosa per me ancora piu' grave. afferma infatti che si va incontro al docente grazie al sistema delle preferenze. ora, o hanno cambiato idea, e quindi il punteggio non prevale piu'. oppure sta dando disinformazione, fuorviando persone che devono fare una scelta per la vita. e questo e' un fatto di una gravita' assoluta.
perche' io non so come state voi, io sono indecisissima e sto male da morire.

è solo una semplificazione "da intervista".
rimane cmq grave.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da carla75 Dom Ago 02, 2015 1:29 pm

guarda che io non ho detto che il sistema e' ingiusto, ho detto che l'informazione che passa, poiché assolutamente sbagliata, puo' fuorviare. e quindi e' grave. poi che l'abbia scritta la giornalista e' da vedere. la giornalista cmq riporta una dichiarazione del ministro.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da boston Dom Ago 02, 2015 11:39 pm

L'intervista e' solo una schifosa propaganda della ministra, un articolo insulso teso a fare presunta informazione ad uso e costume del lettore che di scuola non conosce niente. Ho letto il giornale in spiaggia sputandoci sopra i semi dell'anguria e poi ho usato la pagina per avvolgerci la buccia e buttarla nel cestino. Piu' leggevo i deliri di questa stronz@ piu' mi innervosivo. Nulla di nuovo per noi, nessuna utile informazione, solo orrida propaganda pro iscrizioni al piano straordinario di immissioni, lo splendido regalo che lo splendido governo concede a noi sfigati. Insomma un'intervista inutile, insulsa, idiota, irritante, un pietoso tentativo di richiamare i docenti a partecipare a questa schifezza irripetibile in futuro, la chance della nostra vita. Ahhhhhhha brutta dentona ma va a .........! Ero al 99% per il no, ora sono definitivamente al 100% , finalmente libera di godermi le vacanze. Non ci si puo' far prendere per il sedere cosi', tutto ha un limite.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da vivart Lun Ago 03, 2015 12:45 am

Ciccio.8 ha scritto:
Potevano per esempio:
- Fase A. Assegnare tutti i ruoli possibli in base alle attuali GM e GaE, senza mobilità.
- Fase B. Avviare un piano di potenziamento per i restanti, indicando alle scuole le aree e le percentuali di candidati di ogni area/cdc, il loro numero esatto per provincia/regione e anche il totale su scala nazionale, per dare un'idea delle disponibilità.
- Fase B2. Pubblicazioni dettagliate delle richieste delle scuole (quelle possibili, conformi alle disponibilità dei candidati già presenti nelle graduatorie), indicando tramite la scala dei punteggi la previsione di dove è richiesto/collocato chi ha 180 punti e dove invece andrebbe quello con 10 punti.
- Fase C. Chi, in base al proprio punteggio, ritiene che la collocazione (variabile di alcune province, ma NON tutte) può andar bene per lui, presenta domanda.

Naaaaaa... soluzione non "affascinante"

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da catiusciagr Lun Ago 03, 2015 7:19 am

vivart ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
Potevano per esempio:
- Fase A. ........
...........
- Fase C. Chi, in base al proprio punteggio, ritiene che la collocazione (variabile di alcune province, ma NON tutte) può andar bene per lui, presenta domanda.

Naaaaaa... soluzione non "affascinante"

Certo! ben detto!
Il FASCINO è tutto per loro....(sic!!!!!!!)
Che vomito!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da catiusciagr Lun Ago 03, 2015 7:27 am

E ripeto convinta(!) quanto il pre-mi-e-r ha detto del sud d'Italia:

_BASTA CON I PIAGNISTEI_
_CHE SON SOLO REI, SON REI_
_QUI L'ITALIA VA RIFATTA_
_VADO AVANTI: NON SI TRATTA_

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 03, 2015 9:12 am

Ieri in fascia notturna (dormo poco, diciamo per il caldo) in un TG Rai ho visto un'intervista alla ministra in cui ripeteva le stesse cose.
La domanda del giornalaio era tipo: "Come spiega tutte le critiche negative alla riforma scuola e le proteste dei docenti?"
Lei risponde sempre con quattro punti:
- Sono stupita, non comprendo perché loro non comprendano che... e bla bla...;
- Stiamo assumendo, cosa mai fatta, 100000 docenti;
- Stiamo dando stabilità;
- Stiamo dando 500 euro in più all'anno ad ogni insegnante.

Che i 100000 e la stabilità siano due dati moooolto relativi perché nessuno lo spiega? Intervistare un precario qualsiasi NO?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da Paola1974 Lun Ago 03, 2015 11:17 pm

Siete forti ragazzi! Grazie xché in questa estate disgraziata riuscite a farmi ridere, un riso amaro ma pur sempre riso... Alla faccia del Sig. Renzi e della sua degna comare, la Dama Dentata... L'ho letto in non so quale topic, ma mi piace tanto questo soprannome x la Minestra

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 03, 2015 11:22 pm

Comunque se desidera la soppressione, che soppressione sia!
Si tratta di un atto di pietà, è evidente come lo stato di delirio sia irreversibile.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi! - Pagina 3 Empty Re: Intervisa Giannini/Boschi sulla Stampa: ora NON ho più dubbi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.