Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

+8
monica peirano
nadiadan
Dec
AlfredoP
adro
Ale!
Cozza
giusyschi
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 02, 2015 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, in questo clima di terrorismo psicologico e di corsa alla ricerca di quello che è /sembra oro, chi ha accettato e firmato l'individuazione in fase 0 e dovrà presentarsi a fine agosto per la scelta della sede provvisoria può dormire sonni tranquilli? È sicuro di avere il suo "posto" e che non ci saranno eventuali inserimenti per sentenze che faranno scorrere nuovamente le graduatorie? Non si deve fare la domanda nazionale, vero?
Sottolineo che mi ritengo "fortunata", ma i dubbi e le paure di nuovi rivolgimenti sono sempre dietro l'angolo.
Ringrazio chi risponderà e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:36 pm

ma Dec, dopo la scelta della sede possiamo stare tranquille noi di primaria/infanzia per questi continui inserimenti di persone con ricorsi?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 8:45 pm

Io non credo che possano togliervi il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 02, 2015 8:48 pm

DEC, anche con l'accettazione dell'individuazione e della proposta di ruolo possiamo stare tranquilli? Prima della scelta della sede provvisoria intendo?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 9:09 pm

Io ritengo di sì, poi ho visto che discutete di questo caso dei due di Bergamo (mi pare), ma non si capisce bene cosa è successo nel caso specifico. La scelta della sede è secondaria, è con l'individuazione che si accetta il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da monica peirano Lun Ago 03, 2015 2:43 pm

Penso sia il posto giusto per farvi questa domanda: ricevuto mail per fase 0, accettato e adesso aspetto fino a fine agosto.
Oggi leggo le graduatorie provvisorie per le assegnazioni interprovinciali: 32 persone che entreranno in provincia di Cuneo.
La domanda: 96 erano le disponibilità che poi sono state divise tra fase 0 (71) e fase A (25)...ci saranno posti per tutti o alla fine qualcuno non avrá la sede? Grazie

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da capros Lun Ago 03, 2015 3:06 pm

Ciao Sono una precaria della scuola dell'infanzia , attualmente in GAE, la mia domanda è : se non presento domanda fase B/C vado incontro al depennamento dalla gae della mia provincia? rischio che mi passano avanti le persone che chiedono mia provincia? se faccio domanda per fase B e non accetto o non mi chiamano , vado in automatico in fase C con chiamate brevi e saltuarie?

capros

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 4:51 pm

monica peirano ha scritto:Penso sia il posto giusto per farvi questa domanda: ricevuto mail per fase 0, accettato e adesso aspetto fino a fine agosto.
Oggi leggo le graduatorie provvisorie per le assegnazioni interprovinciali: 32 persone che entreranno in provincia di Cuneo.
La domanda: 96 erano le disponibilità che poi sono state divise tra fase 0 (71) e fase A (25)...ci saranno posti per tutti o alla fine qualcuno non avrá la sede? Grazie

Ci saranno posti per tutti. Le assegnazioni saranno sull'organico di fatto o non ci saranno affatto. I posti per i ruoli non si toccano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 4:55 pm

capros ha scritto:Ciao Sono una precaria della scuola dell'infanzia , attualmente in GAE, la mia domanda è : se non presento domanda fase B/C vado incontro al depennamento dalla gae della mia provincia? rischio che mi passano avanti le persone che chiedono mia provincia? se faccio domanda per fase B e non accetto o non mi chiamano , vado in automatico in fase C con chiamate brevi e saltuarie?

Non vieni depennata.
Non ti passa davanti nessuno perché non ci sarà certamente nessun posto vacante nella tua provincia. Piuttosto qualcuno potrebbe accettare un posto in un'altra provincia e l'anno prossimo ritornare con la mobilità straordinaria. In questo senso sì, ti passerebbe davanti.
La fase c per la scuola dell'infazia non c'è e comunque non c'entra nulla con le chiamate brevi e saltuarie. Se fai domanda e non ti chiamano, è come se non avessi fatto domanda. Se ti chiamano e rifiuti, ti depennano dalla graduatoria (e anche dalla primaria se per caso vi fossi inserita).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da monica peirano Lun Ago 03, 2015 5:09 pm

Grazie davvero!

monica peirano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 45
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da viduran Lun Ago 03, 2015 6:22 pm

Dec ha scritto:Io ritengo di sì, poi ho visto che discutete di questo caso dei due di Bergamo (mi pare), ma non si capisce bene cosa è successo nel caso specifico. La scelta della sede è secondaria, è con l'individuazione che si accetta il ruolo.


Si ma il contratto a tempo indeterminato si firma presso la scuola presso cui si è destinati, che è una cosa diversa dall'accettazione della nomina di questi giorni.  

E' questo che lascia un po' perplessi, perchè ad oggi un contratto vero e proprio non lo si è firmato.
Nel mio caso ho  accettato la nomina in fase 0 ma a sistema su IOL sono  ancora presente  come persona che può fare domanda .. perchè ?

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da angie Lun Ago 03, 2015 7:19 pm

Sono stava convocata in fase 0, i posti sono 14, io sono la 13ma, vi è una riserva, l'aliquoita è 10, rientrerò in questa fase o dovrò poi ritrovarmi nella A?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da michetta Lun Ago 03, 2015 7:27 pm

angie ha scritto:Sono stava convocata in fase 0, i posti sono 14, io sono la 13ma, vi è una riserva, l'aliquoita è 10, rientrerò in questa fase o dovrò poi ritrovarmi nella A?

se ci sono 14 posti (di cui 1 riservista) e tu sei 13.ma entri sicuramente in fase A
in fase 0 potresti entrare solo se ci sono scorrimenti da parte di almeno 3 candidati prima di te (se optano per un'altra cdc o per sostegno)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 8:30 pm

viduran ha scritto:
Dec ha scritto:Io ritengo di sì, poi ho visto che discutete di questo caso dei due di Bergamo (mi pare), ma non si capisce bene cosa è successo nel caso specifico. La scelta della sede è secondaria, è con l'individuazione che si accetta il ruolo.


Si ma il contratto a tempo indeterminato si firma presso la scuola presso cui si è destinati, che è una cosa diversa dall'accettazione della nomina di questi giorni.  

E' questo che lascia un po' perplessi, perchè ad oggi un contratto vero e proprio non lo si è firmato.
Nel mio caso ho  accettato la nomina in fase 0 ma a sistema su IOL sono  ancora presente  come persona che può fare domanda .. perchè ?

Perché non hanno ancora avuto il tempo di cancellarti, ma questo non è un problema. Sei di ruolo, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da angie Mar Ago 04, 2015 1:21 am

michetta ha scritto:
angie ha scritto:Sono stava convocata in fase 0, i posti sono 14, io sono la 13ma, vi è una riserva, l'aliquoita è 10, rientrerò in questa fase o dovrò poi ritrovarmi nella A?

se ci sono 14 posti (di cui 1 riservista) e tu sei 13.ma entri sicuramente in fase A
in fase 0 potresti entrare solo se ci sono scorrimenti da parte di almeno 3 candidati prima di te (se optano per un'altra cdc o per sostegno)

Ma i riservisti potrebbero essere ripartiti in fase 0 ed altri anche in fase A?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:23 am

Se è uno, è sicuramente in fase zero; se fossero sei o sette, cinque sarebbero in fase zero e uno o due in fase a.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da angie Mar Ago 04, 2015 1:31 am

Dec ha scritto:Se è uno, è sicuramente in fase zero; se fossero sei o sette, cinque sarebbero in fase zero e uno o due in fase a.

E' uno se lo ritrovo in fase 0, quindi in fase A non ve ne dovrebbero essere più?


Ultima modifica di angie il Mar Ago 04, 2015 10:45 am - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:32 am

Esatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da angie Mar Ago 04, 2015 1:34 am

Dec ha scritto:Esatto.

Grande Dec!!!!!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Accettazione individuazione fase 0: possiamo stare tranquilli e non inviare domanda nazionale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.