insegnamento ad altro indirizzo differenziato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnamento ad altro indirizzo differenziato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Andare in basso

insegnamento ad altro indirizzo differenziato Empty insegnamento ad altro indirizzo differenziato

Messaggio Da Adriana68 Lun Ago 03, 2015 12:26 pm

Salve a tutti!So che la mia domanda a degli esperti in materia potrebbe risultare stupida, ma è da circa quindici anni che non bazzico l'ambiente e a parte rinnovare la domanda per le gae ogni tot anni e qualche sparuta supplenza...ho cercato di non fare troppo affidamento sulla scuola per risolvere il problema del mio sostentamento.
Premesso ciò dico che sono in possesso di 3 diplomi ad insegnamento ad indirizzo differenziato scuola primaria che rientra nella voce "specializzazione per il sostegno: L - insegnamento ad altro indirizzo differenziato" inserendomi così anche nelle graduatorie del sos primaria della mia provincia, così come confermato anche dalla schermata che IOL mi dà nel mio profilo personale (cliccando la voce "accedi" sotto la password di accesso).
Oggi compilando la domanda on line mi aspettavo di dover scegliere la priorità tra posto comune e sostegno e invece con mia grande sorpresa mi ritrovo solo a dover partecipare per il posto comune. Mi chiedo come è possibile? Forse perchè categoria L ? E allora perchè sono in graduatoria per il sostegno nella mia provincia? AIUTOOOOOO...devo confermare e inviare la domanda e ho bisogno di saperlo al più presto!!!

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.