Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

per le colleghe liceo socio-psico-ped.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia giulia

MessaggioOggetto: per le colleghe liceo socio-psico-ped.   Lun Ago 03, 2015 2:59 pm

il figlio di una mia conoscente è stato rimandato in prima in storia-geografia, materia che mi ha detto avere un unico voto in pagella. lui sostiene di dover studiare solo storia perchè in geografia ha la sufficienza e per di più solo il programma svolto nel II q. perchè al primo aveva la sufficienza. io ho detto loro che, a naso, la cosa puzzava, passi tralasciare geografia, ma studiare solo una parte del programma di storia...
potete aiutarmi? grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: per le colleghe liceo socio-psico-ped.   Lun Ago 03, 2015 3:26 pm

A me sembra invece del tutto normale, se nel primo quadrimestre era già sufficiente. In ogni caso la scuola dovrebbe aver consegnato ai genitori un modello firmato dall'insegnante in cui sono indicate le lacune e la parte di programma su cui verterà la prova di recupero. Perciò non dovete fidarvi di quello che dice il ragazzo, ma dovete vedere quello che c'è scritto su questo documento.
alessia giulia

MessaggioOggetto: Re: per le colleghe liceo socio-psico-ped.   Lun Ago 03, 2015 3:32 pm

ah, grazie, la madre avrà il documento. mi sembrava strano e mi sembrava giusto informarla in caso di errore del figlio.

per le colleghe liceo socio-psico-ped.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 ore in un liceo paritario
» Programmi ministeriali liceo linguistico
» Rimanere svegli
» Docenza e secondo lavoro
» UTILIZZAZIONI LICEI MUSICALI: "SCANDALOSE"!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: