Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

+6
VITAK
soniamaria
fede84
Dec
catiusciagr
Teach71
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Lun Ago 03, 2015 6:36 pm

Buongiorno a tutti.
Ho presentato la domanda di inserimento in seconda fascia di istituto (ho conseguito il PAS) e non ho chiaro se e quali sedi è possibile cambiare, a breve, con il modello B.

In pratica, quando presentai la domanda per la III fascia avevo inserito varie tipologie di scuole, avendo varie abilitazioni. Adesso ho conseguito il PAS in strumento musicale.
Posso eliminare le scuole in cui non si fa strumento con le sedi ad indirizzo musicale?

Confido nell'aiuto dei moderatori.
....

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da catiusciagr Lun Ago 03, 2015 6:52 pm

Ho un dubbio a proposito del modello "B" per coloro che hanno chiesto di Entrare in II fascia per nuova abilitazione conseguita.
Se non si vogliono cambiare le sedi già scelte (modello B presentato lo scorso anno) occorre ugualmente presentare un nuovo modello (identico al precedente)?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 7:45 pm

Teach71 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho presentato la domanda di inserimento in seconda fascia di istituto (ho conseguito il PAS) e non ho chiaro se e quali sedi è possibile cambiare, a breve, con il modello B.

In pratica, quando presentai la domanda per la III fascia avevo inserito varie tipologie di scuole, avendo varie abilitazioni. Adesso ho conseguito il PAS in strumento musicale.
Posso eliminare le scuole in cui non si fa strumento con le sedi ad indirizzo musicale?

Confido nell'aiuto dei moderatori.
....

Non credo che sia possibile, ma aspettiamo che domani carichino il modello per dare una risposta definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 7:46 pm

catiusciagr ha scritto:Ho un dubbio a proposito del modello "B" per coloro che hanno chiesto di Entrare in II fascia per nuova abilitazione conseguita.
Se non si vogliono cambiare le sedi già scelte (modello B presentato lo scorso anno) occorre ugualmente presentare un nuovo modello (identico al precedente)?

Ritengo di no, ma anche in questo caso aspettiamo i prossimi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Gio Ago 06, 2015 12:13 pm

Grazie, Dec, buona giornata

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da fede84 Gio Ago 06, 2015 7:45 pm

Per i moderatori
Ciao a tutti..
A maggio ho terminato il PAS e ho presentatp il modello A3 per inserimento in II fascia.
le mie domande sono?
Quando potrò compilare il modello B per la scelta delle sedi? ad oggi non lo trovo ancora su istanze online.
Sono costretta ad indicare le stesse sedi che ho indicato l'anno scorso per la III fascia (triennio 2014-2017) o posso anche cambiare qualche scuola?
E a chi e quando dovrò inviare il modello A4?
Grazie in anticipo

fede84

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 1:07 am

Modello B: non sappiamo ancora quando sarà possibile compilarlo; se le classi di concorso sono le stesse, non credo che potrai cambiare le scuole, però aspettiamo il momento della compilazione per dirlo con certezza.
Modello A4: si invia attraverso istanze on line alla scuola capofila; in teoria dal 18 agosto, sperando che non ci siano altri ritardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da fede84 Ven Ago 07, 2015 9:51 am

Grazie Dec

fede84

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da soniamaria Lun Ago 10, 2015 7:57 pm

buona sera volevo chiedere quando è possibile modificare le sedi scelte su istanze online non lo trovato . vorrei cambiare delle preferenze che ho presentato nel 2014
grazie

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 9:49 pm

Dubito che potrai farlo. Comunque il modello B non è stato ancora pubblicato e non si sa quando sarà disponibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Sab Set 26, 2015 2:41 pm

Grazie, DEC.. Ho letto la nota che hanno appena diramato.
Ma non ho compreso bene (mi vergogno un po' :).
Buon Weekend

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2015 3:57 pm

Puoi eliminare le scuole in cui non c'è il tuo strumento per sostituirle con scuole in cui c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Lun Ott 05, 2015 5:46 pm

Ciao Dec. Allora...ho provato ad inoltrare, giusto per mettermi al sicuro, con le stesse scuole dello stesso anno. La scuola capofila è un istituto magistrale.
Ho inserito soltanto il pianoforte ed è andata a buon fine.
Adesso stavo cercando di rielaborare: ti ricordo...sono di ruolo nella primaria (da concorso). Sono abilitato anche in A032 e A031 (ero nelle Gae), e mi sono abilitato in strumento.

Nel primo inoltro, lasciando tutto invariato (ho solo eliminato la primaria, a032 e a042, lasciando aj77, è andato tutto a buon fine.

Oggi ho provato ad inserire le altre classi di concorso in cui sono abilitato, nella seconda schermata e dopo ho eliminato le scuole in cui non si fa strumento, per avere dei comprensivi che "comprendessero tutto". Mi dice che il Magistrale, scuola capofila, non è sede esprimibile e non mi fa andare avanti. Provo a togliere le classi di concorso aggiunte..niente. Pare che l'errore sia proprio quel liceo capofila (che poi è la scuola che ha trattato la mia domanda, deve esserci necessariamente).
Quindi, allo stato attuale, mi ritrovo con l'elenco di scuole in cui non si fa strumento (e senza la possibilità di inserire le altre classi di concorso in cui sono abilitato, presenti in quelle scuole).
Oltre all'harakiri, cosa mi consigli? 0__0

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da VITAK Lun Ott 05, 2015 6:23 pm

Si può cambiare anche la I sede, perché la scuola capofila resta ugualmante quella del 2014. Leggi la nota 1A del fac-simile del modello B

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da kappa27 Lun Ott 05, 2015 6:26 pm

Dec ha scritto:Puoi eliminare le scuole in cui non c'è il tuo strumento per sostituirle con scuole in cui c'è.
Scusa Dec vorrei chiederti una cosa a riguardo. Io sono inserito in terza fascia per tutte le classi di concorso relative alla mia laurea ed ho ottenuto l'abilitazione tramite pas a luglio su una sola di queste cdc. Ho fatto l'aggiornamento per tale classe in fascia aggiuntiva ed adesso risulto in seconda fascia ovviamente solo per questa cdc per la quale ho fatto il pas.
Se adesso cambio le sedi che avevo scelto nel 2014 quando ho fatto la domanda in terza fascia tali cambiamenti valgono solo per una chiamata sulla cdc per la quale sono abilitato oppure possono chiamarmi da terza fascia anche nelle nuove scuole che inserisco cancellando le vecchie??
In sostanza vorrei sapere se la sostituzione di alcune scuole con altre coinvolge solo le chiamate per la cdc nella quale ho fatto il pas oppure coinvolge tutte le cdc per le quali sono inserito anche in terza fascia?
Grazie

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Teach71 Lun Ott 05, 2015 9:02 pm

Ciao VITAK, ho letto le note del fac-simile. Non ho trovato la nota 1A. Si specifica soltanto che la prima scuola deve coincidere con quella a cui si è inviato il modello A3...

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 3:41 pm

Teach71 ha scritto:Ciao Dec. Allora...ho provato ad inoltrare, giusto per mettermi al sicuro, con le stesse scuole dello stesso anno. La scuola capofila è un istituto magistrale.
Ho inserito soltanto il pianoforte ed è andata a buon fine.
Adesso stavo cercando di rielaborare: ti ricordo...sono di ruolo nella primaria (da concorso). Sono abilitato anche in A032 e A031 (ero nelle Gae), e mi sono abilitato in strumento.

Nel primo inoltro, lasciando tutto invariato (ho solo eliminato la primaria, a032 e a042, lasciando aj77, è andato tutto a buon fine.

Oggi ho provato ad inserire le altre classi di concorso in cui sono abilitato, nella seconda schermata e dopo ho eliminato le scuole in cui non si fa strumento, per avere dei comprensivi che "comprendessero tutto". Mi dice che il Magistrale, scuola capofila, non è sede esprimibile e non mi fa andare avanti. Provo a togliere le classi di concorso aggiunte..niente. Pare che l'errore sia proprio quel liceo capofila (che poi è la scuola che ha trattato la mia domanda, deve esserci necessariamente).
Quindi, allo stato attuale, mi ritrovo con l'elenco di scuole in cui non si fa strumento (e senza la possibilità di inserire le altre classi di concorso in cui sono abilitato, presenti in quelle scuole).
Oltre all'harakiri, cosa mi consigli? 0__0

Tu puoi inserire solo la classe di concorso di strumento e di conseguenza gli istituti comprensivi. E' corretto che il sistema non ti permetta di inserire scuole secondarie di II grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 3:47 pm

kappa27 ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi eliminare le scuole in cui non c'è il tuo strumento per sostituirle con scuole in cui c'è.
Scusa Dec vorrei chiederti una cosa a riguardo. Io sono inserito in terza fascia per tutte le classi di concorso relative alla mia laurea ed ho ottenuto l'abilitazione tramite pas a luglio su una sola di queste cdc. Ho fatto l'aggiornamento per tale classe in fascia aggiuntiva ed adesso risulto in seconda fascia ovviamente solo per questa cdc per la quale ho fatto il pas.
Se adesso cambio le sedi che avevo scelto nel 2014 quando ho fatto la domanda in terza fascia tali cambiamenti valgono solo per una chiamata sulla cdc per la quale sono abilitato oppure possono chiamarmi da terza fascia anche nelle nuove scuole che inserisco cancellando le vecchie??
In sostanza vorrei sapere se la sostituzione di alcune scuole con altre coinvolge solo le chiamate per la cdc nella quale ho fatto il pas oppure coinvolge tutte le cdc per le quali sono inserito anche in terza fascia?
Grazie

Altra situazione strana. Io credo che l'inserimento sia automatico per tutte le classi di concorso presenti nelle 20 scuole, però non mi sembra tanto giusto nei confronti di chi è inserito solo in III fascia e non può cambiare le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da kappa27 Dom Ott 11, 2015 7:58 pm

Dec ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi eliminare le scuole in cui non c'è il tuo strumento per sostituirle con scuole in cui c'è.
Scusa Dec vorrei chiederti una cosa a riguardo. Io sono inserito in terza fascia per tutte le classi di concorso relative alla mia laurea ed ho ottenuto l'abilitazione tramite pas a luglio su una sola di queste cdc. Ho fatto l'aggiornamento per tale classe in fascia aggiuntiva ed adesso risulto in seconda fascia ovviamente solo per questa cdc per la quale ho fatto il pas.
Se adesso cambio le sedi che avevo scelto nel 2014 quando ho fatto la domanda in terza fascia tali cambiamenti valgono solo per una chiamata sulla cdc per la quale sono abilitato oppure possono chiamarmi da terza fascia anche nelle nuove scuole che inserisco cancellando le vecchie??
In sostanza vorrei sapere se la sostituzione di alcune scuole con altre coinvolge solo le chiamate per la cdc nella quale ho fatto il pas oppure coinvolge tutte le cdc per le quali sono inserito anche in terza fascia?
Grazie

Altra situazione strana. Io credo che l'inserimento sia automatico per tutte le classi di concorso presenti nelle 20 scuole, però non mi sembra tanto giusto nei confronti di chi è inserito solo in III fascia e non può cambiare le scuole.
Grazie per la risposta. Dec tu dici che "tu credi", quindi deduco che è una tua opinione e che da parte del miur non ci sia nessun chiarimento in merito alla questione da me sollevata. Giusto?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2015 2:55 pm

Se c'è, io non lo conosco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Fenice92 Sab Ott 17, 2015 6:03 pm

Ho già scritto in un altro post ma non ho ricevuto risposta..vorrei capire se io potevo cambiare le sedi, ero già inserita in seconda fascia per infanzia sostegno, adesso ho aggiornato con la primaria e ho lasciato invariata solo la scuola capofila cambiando le altre..c'è però chi dice che non avrei potuto cambiarle..è così?

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da paolo88 Sab Ott 17, 2015 8:08 pm

Scusate ma anche a voi esce questa scritta nella graduatorie di seconda fascia? "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." Intendo dire,quando vado in accedi,visualizzazione graduatorie e cliccando sulla classe di concorso evidenziata in blu,dove si vedeva la posizione nelle diverse scuole.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da kappa27 Sab Ott 17, 2015 8:14 pm

paolo88 ha scritto:Scusate ma anche a voi esce questa scritta nella graduatorie di seconda fascia? "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE." Intendo dire,quando vado in accedi,visualizzazione graduatorie e cliccando sulla classe di concorso evidenziata in blu,dove si vedeva la posizione nelle diverse scuole.
si anche a me esce già un pò di giorni

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Dec Dom Ott 18, 2015 1:31 am

elena.col ha scritto:Ho già scritto in un altro post ma non ho ricevuto risposta..vorrei capire se io potevo cambiare le sedi, ero già inserita in seconda fascia per infanzia sostegno, adesso ho aggiornato con la primaria e ho lasciato invariata solo la scuola capofila cambiando le altre..c'è però chi dice che non avrei potuto cambiarle..è così?

Secondo me, non potevi farlo, visto che avrai indicato degli istituti comprensivi (o eventualmente dei circoli didattici, se ne esistono ancora) in cui sono presenti sia le scuole dell'infanzia sia le scuole primarie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Fenice92 Dom Ott 18, 2015 12:44 pm

E a cosa vado incontro adesso?

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse Empty Re: Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.