Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posso passare da AD02 a Primaria?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:05 pm

Posseggo i seguenti titoli:
1) Abilitazione A37
2) Specializzazione AD02
3) Diploma 1999 pedagogico

Se come immagino passo di ruolo in AD02, posso dopo 5 anni chiedere il trasferimento alla scuola primaria? Per chi ha esperienza è un passaggio possibile o un altro miraggio?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:20 pm

Penso che si possa fare, ma non ho capito perché ti è venuta questa idea, quando sarebbe forse più facile ottenere il trasferimento (e non passaggio, a normativa vigente) su A037. Se poi la normativa cambia (e in questi cinque anni può cambiare di sicuro), si vedrà; mi sembra inutile parlarne adesso.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:21 pm

E' impossibile passare su A37, ci vorrebbero 40 anni! C'è una lista di persone che attende il trasferimento da AD02 ad A37 che è enorme.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:23 pm

Mah, io conosco gente che ci è passata appena finito il quinquennio. A me sembra sempre che tu esageri quando parli della A037.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:24 pm

Meglio il maestro che AD02?

Mah. Pensaci bene, anche alla domanda.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:26 pm

Dec ha scritto:
Mah, io conosco gente che ci è passata appena finito il quinquennio. A me sembra sempre che tu esageri quando parli della A037.

Esagero? O_O

Alcuni miei colleghi sono diventati decrepiti ad attendere il trasferimento da AD02 a A37...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:27 pm

iononmisposto ha scritto:
Meglio il maestro che AD02?

Mah. Pensaci bene, anche alla domanda.

Sì, meglio il maestro.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Lun Ago 03, 2015 9:28 pm

Comunque tecnicamente si può fare anche se ho solo il diploma?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 12:26 am

Sì, credo di sì.
clarinettokr

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 10:01 am

precario_acciaio ha scritto:
1) Abilitazione A37
2) Specializzazione AD02

Se come immagino passo di ruolo in AD02, posso dopo 5 anni chiedere il trasferimento alla scuola primaria? Per chi ha esperienza è un passaggio possibile o un altro miraggio?

Mia moglie ha 200 punti con l'AD02, metterà province piene di posti vacanti come prime preferenze, ce la farà?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 10:33 am

clarinettokr ha scritto:
1) Abilitazione A37
2) Specializzazione AD02

Mia moglie ha 200 punti con l'AD02, metterà province piene di posti vacanti come prime preferenze, ce la farà?

Indubbiamente sì, può stare tranquilla, se ha 200 punti non può non passare, su AD02 gli ultimi nominati avranno punteggi molto più bassi!
restelli

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 11:43 am

clarinettokr ha scritto:
1) Abilitazione A37
2) Specializzazione AD02

Indubbiamente sì, può stare tranquilla, se ha 200 punti non può non passare, su AD02 gli ultimi nominati avranno punteggi molto più bassi!

E su AD03?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 11:46 am

Secondo me anche lì, però purtroppo su AD03 la situazione è un po' più complessa, la garanzia non c'è, ma una buona probabilità sì!
restelli

MessaggioOggetto: Re: Posso passare da AD02 a Primaria?   Mar Ago 04, 2015 11:47 am

Secondo me anche lì, però purtroppo su AD03 la situazione è un po' più complessa, la garanzia non c'è, ma una buona probabilità sì!

Sono nell'elenco B (coda)!!!!

Posso passare da AD02 a Primaria?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Ditemi che posso sperare!
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» Il post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: