Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Priorità a punteggio o a provincia?

+23
lisina
erik
gaton
Francesca4
knot2
atrelby75
simosflacla
dami
carla75
pppp
Babbeus
nerone75
docentebmw
spillo16
fara30
bart
lallaorizzonte
81anna
avidodinformazioni
Jankele
marad
chicca70
adespoton
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da adespoton Lun Ago 03, 2015 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Se ne parla in due articoli oggi, mentre finora si era sempre capito che ha priorità assoluta il punteggio sulla provincia.

Uno che riporta le parole di un esponente del sindacato Gilda, secondo cui al ministero si starebbe discutendo se cambiare il meccanismo e dare la priorità alla provincia, anziché al punteggio:
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fasi-b-e-c-priorit-alla-provincia-anzich-al-punteggio-se-ne-discute-al-ministero

E uno molto chiaro che afferma che, leggendo bene sia le avvertenze di compilazione della domanda on line, sia la faq 14, si comprende come già adesso sia prevista la priorità alla provincia anziché al punteggio:
http://www.professionistiscuola.it/varie/1806-immissioni-in-ruolo-i-criteri-adottati-dal-sistema-per-assegnare-la-provincia-nessuna-graduatoria-nazionale.html

Come ne veniamo a capo? Si degnano di dirci qualcosa entro il 14 (possibilmente non alle 13.59)?

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso


Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da nerone75 Mar Ago 04, 2015 2:31 pm

Come no. Gli alunni della tua area sono rinomatamente i migliori d'Italia. Complimenti per il lavoro da te svolto

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da knot2 Mar Ago 04, 2015 3:25 pm

Carla se leggi il mio post ho ribadito che la priorita agli idonei è una forzatura...
giustificata dal fatto che vogliono esaurire le GM alcune delle quali ancora non ha svolto il suo percorso triennale ed avere mano libera sul prossimo concorso.
Sono scelte politichepiacciano o meno ....ma non le abbiamo scritte noi " cd.idonei"
Io ho per "assurdo paventato la soppressione delle GAE" ma solo perche non digerisco la solita solfa dei "meritevoli idonei incapaci"...che hanno avuto la cd "botta di c...o". A noi non hanno regalato nulla. Se ci sono delle immisioni dobbiamo essere coivolti.

POI PER LA FRETTA DI INDIRE UN' ALTRO CONCORSO...hanno pensato di inserire la priorità.

Anche perche molti di noi dovranno spostarsi almeno per quei fortunati che entrano.

Sulle assunzioni dei precari storici.
Anche qui carla ragiona...
Se avesserro fatto assunzioni regolari ogni anno ,invece di posti a supplenza gli idonei sarebbero entrati con i gae 50/50, concordi su questo?

Lo ribadisco per la millesima volta io non sono contro nessuno ma contesto fortemente coloro che si ergono a paladini dei "meritevoli" insinuando che coloro che non fanno parte della cerchia siano degli incapaci...gli idonei non hanno vinto...nonmeritano......ma cosa significa? Io il concorso difficilmente avrei potuto vincerlo anche se avessi preso il max dei voti alle prove sarei stato 14 in Campania
Verifica nella mia cdc tutti coloro che hanno vinto i cd 15 hanno dai 19 a 13 punti di titoli.
Qiuindi io mai potevo batterli. E sono iscritti in GAE.
Verifica nella mia cdc quanti gae sono andati molto peggio di me è sono aventi per i titoli....

Anche coloro che attualmente sono in gae è non in ruolo non hanno vinto....hanno solo superato un concorso...allora che facciamo?loro meritano piu di me?

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Francesca4 Mar Ago 04, 2015 3:54 pm

Sarò anche stupida, e magari anche impreparata ed inidonea, però, al punto in cui siamo, l'unica cosa priva di buonsenso è litigare su chi aveva più diritto di un altro ad entrare in ruolo.
Ormai" il dado è tratto" come sembrerebbe aver detto Giulio Cesare dopo aver attraversato il Rubicone.
Un po' di realismo imporrebbe il superamento di questa questione, ed una riflessione pacata su quale strada sia la più congeniale alla nostra situazione personale.
Personalmente non credo si faranno passi avanti significativi sulle decisioni prese: è decisamente troppo tardi, e soprattutto per i Gae questa sarà la settimana decisiva, tra le più sofferte degli ultimi quindici anni.
Perciò invito tutti alla calma ed alla riflessione, per evitare di prendere decisioni avventate e in un senso e nell'altro: siamo in una situazione in cui non credo che nessuno abbia la sfera di cristallo per poter prevedere, senza margine di errore, il suo personale futuro,si può solo cercare di immaginarlo facendo affidamento sugli elementi che abbiamo a disposizione.
A volte, piuttosto che alimentare sterili ed inutili diatribe, sarebbe opportuno aderire al celeberrimo brocardo per cui: il silenzio è d'oro.
Diverso sarebbe il discorso se si concentrassero le proprie energie sui possibili scenari che potrebbero aprirsi una volta esaurita la fase C.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da gaton Mar Ago 04, 2015 4:06 pm

In un articolo di OS oggi leggo che per la fase B e C si sta discutendo su come assegnare provincia di domanda con punteggio e preferenza. Fino adesso sapervo che chi aveva il punteggio più alto in una determinata cdc avrebbe avuto priorità anche se la provincia di preferenza, rispetto a quella di un altro candidato con punteggio minore, fosse stata messa come seconda o terza scelta! Cosa cambierebbe se invece è la provincia preferita a prevalere? Io una tale fetecchia di riforma penso di non averla mai vista!

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 04, 2015 4:22 pm

gaton ha scritto:In un articolo di OS oggi leggo che per la fase B e C si sta discutendo su come assegnare provincia di domanda con punteggio e preferenza. Fino adesso sapervo che chi aveva il punteggio più alto in una determinata cdc avrebbe avuto priorità anche se la provincia di preferenza, rispetto a quella di un altro candidato con punteggio minore, fosse stata messa come seconda o terza scelta! Cosa cambierebbe se  invece è la provincia preferita a prevalere? Io una tale fetecchia di riforma penso di non averla mai vista!

Quasi nulla perchè tanto la provincia assegnata è solo provvisoria (1 anno) e quella definitiva si decide con la mobilità straordinaria 2015.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da erik Mar Ago 04, 2015 5:09 pm

Infatti mon penso che stiano discutendo mi sa ché lo ridico una boutade giornalistica

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da gaton Mar Ago 04, 2015 6:09 pm

Si ma nella mobilità straordianria poi bisognerà far domanda nuovamente con le stesse regole? Cioè che succede se io ho la possibilità di essere assunto subito in fase C perchè ho un punteggio alto, ma mi scontro con uno che ha un punteggio inferiore al mio in una provincia che ha messo come 1a ed io invece come 3a?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 04, 2015 6:29 pm

gaton ha scritto:Si ma nella mobilità straordianria poi bisognerà far domanda nuovamente con le stesse regole? Cioè che succede se io ho la possibilità di essere assunto subito in fase C perchè ho un punteggio alto, ma mi scontro con uno che ha un punteggio inferiore al mio in una provincia che ha messo come 1a ed io invece come 3a?

Nella mobilità straordinaria ti scontri innanzitutto con i docenti di ruolo pre 2014 che vogliono la tua provincia ed hanno precedenza su di te. Dopo ti scontri con gli altri del potenziamento, ma il punteggio segue regole diverse dalle gae.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da gaton Mar Ago 04, 2015 7:28 pm

Babbeus ha scritto:
gaton ha scritto:Si ma nella mobilità straordianria poi bisognerà far domanda nuovamente con le stesse regole? Cioè che succede se io ho la possibilità di essere assunto subito in fase C perchè ho un punteggio alto, ma mi scontro con uno che ha un punteggio inferiore al mio in una provincia che ha messo come 1a ed io invece come 3a?

Nella mobilità straordinaria ti scontri innanzitutto con i docenti di ruolo pre 2014 che vogliono la tua provincia ed hanno precedenza su di te. Dopo ti scontri con gli altri del potenziamento, ma il punteggio segue regole diverse dalle gae.
to

Mi spiego meglio, il ruolo, se non mi viene confermato nella provincia in cui ho avuto la nomina giuridica, mi viene dato dal MIUR dove c'è disponibilità, o dovrò rifare domanda in altre province? e mi spetta comunque il ruolo o rischio dopo la mobilità straordinaria di chi è ante 2014?

gaton

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da lisina Mar Ago 04, 2015 9:01 pm

e'  apparso ora su O.S.  che  probabilmente daranno priorità alla provincia scelta e non più al punteggio !!!!!
E' affidabile tale notizia?
se cosi fosse cambia .. e di molto
o forse ... no

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 04, 2015 10:20 pm

lisina ha scritto:e'  apparso ora su O.S.  che  probabilmente daranno priorità alla provincia scelta e non più al punteggio !!!!!
E' affidabile tale notizia?
se cosi fosse cambia .. e di molto
o forse ... no

NOOOOOO! Non cambia nulla!! La provincia assegnata è solo provvisoria, la sede definitiva si decide nel 2016 con la mobilità straordinaria, potresti andare a finire ovunque, la provincia da cui partivi (provvisoria) non conterà più nulla.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da lisina Mar Ago 04, 2015 11:39 pm

Babbeus ha scritto:
lisina ha scritto:e'  apparso ora su O.S.  che  probabilmente daranno priorità alla provincia scelta e non più al punteggio !!!!!
E' affidabile tale notizia?
se cosi fosse cambia .. e di molto
o forse ... no

NOOOOOO! Non cambia nulla!! La provincia assegnata è solo provvisoria, la sede definitiva si decide nel 2016 con la mobilità straordinaria, potresti andare a finire ovunque, la provincia da cui partivi (provvisoria) non conterà più nulla.

ok-
sempre più convinta di non fare la domanda

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 12:25 am

gaton ha scritto:
Babbeus ha scritto:
gaton ha scritto:Si ma nella mobilità straordianria poi bisognerà far domanda nuovamente con le stesse regole? Cioè che succede se io ho la possibilità di essere assunto subito in fase C perchè ho un punteggio alto, ma mi scontro con uno che ha un punteggio inferiore al mio in una provincia che ha messo come 1a ed io invece come 3a?

Nella mobilità straordinaria ti scontri innanzitutto con i docenti di ruolo pre 2014 che vogliono la tua provincia ed hanno precedenza su di te. Dopo ti scontri con gli altri del potenziamento, ma il punteggio segue regole diverse dalle gae.
to

Mi spiego meglio, il ruolo, se non mi viene confermato nella provincia in cui ho avuto la nomina giuridica, mi viene dato dal MIUR dove c'è disponibilità, o dovrò rifare domanda in altre province? e mi spetta comunque il ruolo o rischio dopo la mobilità straordinaria di chi è ante 2014?

Sei già di ruolo, non rischi di perderlo, solo che non sai in quale ambito territoriale verrai inserito e quindi dove avrai il tuo incarico triennale. Farai la tua domanda di mobilità (secondo regole ancora non note) e poi il miur ti manderà dove ci sarà un posto per te cercando, per quanto possibile, di soddisfare le tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da marad Mer Ago 05, 2015 12:37 am

Dec ha scritto: Sei già di ruolo, non rischi di perderlo, solo che non sai in quale ambito territoriale verrai inserito e quindi dove avrai il tuo incarico triennale. Farai la tua domanda di mobilità (secondo regole ancora non note) e poi il miur ti manderà dove ci sarà un posto per te cercando, per quanto possibile, di soddisfare le tue preferenze.

La butto là, magari dico una scemenza, ma secondo voi è possibile che si possa in questa mobilità anche chiedere di cambiare la propria cdc? Cioè fare un passaggio di ruolo o di cattedra?
(È OT, me ne rendo conto)

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 1:07 am

Era stato ipotizzato anche quello, perché la mobilità per i docenti di ruolo ante 2014/2015 è anche professionale e non solo territoriale, perciò qualche utente ipotizzava che tutti costoro passassero dalle medie alle superiori e che i neoassunti fossero forzatamente trasferiti dalle superiori alle medie.
La normativa sui passaggi di ruolo/cattedra prevede che si possano chiedere solo dopo la conferma in ruolo, quindi per il 2017/2018; però questa è una mobilità straordinaria e le regole sono ancora ignote, quindi possiamo immaginare di tutto finché non viene firmato il contratto sulla mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da maritodidocente Mer Ago 05, 2015 2:23 am

DEC, LALLA, mi rispondete su "cambio alla pari"
magari interessa anche altri....

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da corepreciatu Mer Ago 05, 2015 2:49 am

E magari con la riforma del SOS viene creata una CDC specifica e uno che ha CDC solo superiori e SOS finisce a fare SOS alle medie?

Spero di essere chiaro...

Secondo. Voi in una mobilità straordinaria come preferenze per la nuova destinazione si useranno quelle espresse ora? O altre ancora?

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da marad Mer Ago 05, 2015 8:32 am

Dec ha scritto:Era stato ipotizzato anche quello, perché la mobilità per i docenti di ruolo ante 2014/2015 è anche professionale e non solo territoriale, perciò qualche utente ipotizzava che tutti costoro passassero dalle medie alle superiori e che i neoassunti fossero forzatamente trasferiti dalle superiori alle medie.
La normativa sui passaggi di ruolo/cattedra prevede che si possano chiedere solo dopo la conferma in ruolo, quindi per il 2017/2018; però questa è una mobilità straordinaria e le regole sono ancora ignote, quindi possiamo immaginare di tutto finché non viene firmato il contratto sulla mobilità.

Grazie delle informazioni. Il mio pensero è stato questo (ma forse sono un'illusa): se ci obbligano ad accettare -una volta fatta domanda- assunzione su qualunque cdc, almeno ci diano la possibilità, se c'è posto, di chiedere il passaggio di cattedra/ruolo.


marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da chicca70 Mer Ago 05, 2015 8:37 am

corepreciatu ha scritto:E magari con la riforma del SOS viene creata una CDC specifica e  uno che ha CDC solo superiori e SOS finisce a fare SOS alle medie?

Spero di essere chiaro...

Secondo. Voi  in una mobilità straordinaria come preferenze per la nuova destinazione si useranno quelle espresse ora? O altre ancora?
Per la mobilità si è obbligati a fare domanda e ciascuno inserirà probabilmente le stesse preferenze. Se non si fa domanda c'è la mobilità d'ufficio. Questo per i neoimmessi,  per gli altri non si sa niente.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 05, 2015 9:21 am

chicca70 ha scritto:
corepreciatu ha scritto:E magari con la riforma del SOS viene creata una CDC specifica e  uno che ha CDC solo superiori e SOS finisce a fare SOS alle medie?

Spero di essere chiaro...

Secondo. Voi  in una mobilità straordinaria come preferenze per la nuova destinazione si useranno quelle espresse ora? O altre ancora?
Per la mobilità si è obbligati a fare domanda e ciascuno inserirà probabilmente le stesse preferenze.

Ma con un posti disponibili distribuiti diversamente rispetto a prima (ancora più sbilanciati verso il nord) a causa degli spostamenti dei docenti di ruolo.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 9:36 am

Babbeus ha scritto:
chicca70 ha scritto:
corepreciatu ha scritto:E magari con la riforma del SOS viene creata una CDC specifica e  uno che ha CDC solo superiori e SOS finisce a fare SOS alle medie?

Spero di essere chiaro...

Secondo. Voi  in una mobilità straordinaria come preferenze per la nuova destinazione si useranno quelle espresse ora? O altre ancora?
Per la mobilità si è obbligati a fare domanda e ciascuno inserirà probabilmente le stesse preferenze.

Ma con un posti disponibili distribuiti diversamente rispetto a prima (ancora più sbilanciati verso il nord) a causa degli spostamenti dei docenti di ruolo.

Bisogna però contare i pensionamenti e la distribuzione di questi nuovi posti.
Finora nessuno si è interessato al fatto che i docenti di ruolo potrebbero coprire tutti i posti di potenziamento di una cdc con la mobilità professionale, lasciando troppi posti liberi di altra cdc e tantissimi docenti già in esubero appena assunti (questo avverrà, se non ci saranno paletti, sicuramente su tutte le cdc delle superiori, lasciando le medie con molti posti vuoti già da subito).

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 05, 2015 10:04 am

iononmisposto ha scritto:
Babbeus ha scritto:
chicca70 ha scritto:
corepreciatu ha scritto:E magari con la riforma del SOS viene creata una CDC specifica e  uno che ha CDC solo superiori e SOS finisce a fare SOS alle medie?

Spero di essere chiaro...

Secondo. Voi  in una mobilità straordinaria come preferenze per la nuova destinazione si useranno quelle espresse ora? O altre ancora?
Per la mobilità si è obbligati a fare domanda e ciascuno inserirà probabilmente le stesse preferenze.

Ma con un posti disponibili distribuiti diversamente rispetto a prima (ancora più sbilanciati verso il nord) a causa degli spostamenti dei docenti di ruolo.

Bisogna però contare i pensionamenti e la distribuzione di questi nuovi posti.
Finora nessuno si è interessato al fatto che i docenti di ruolo potrebbero coprire tutti i posti di potenziamento di una cdc con la mobilità professionale, lasciando troppi posti liberi di altra cdc e tantissimi docenti già in esubero appena assunti (questo avverrà, se non ci saranno paletti, sicuramente su tutte le cdc delle superiori, lasciando le medie con molti posti vuoti già da subito).

Ma pare in ogni caso evidente che lo sbilanciamento nord sud sarà aggravato rispetto ai posti disponbili adesso, con conseguenze negative per tutti i residenti del centro-sud.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da carla75 Mer Ago 05, 2015 12:19 pm

@Knot 2 mi dice:
Se avesserro fatto assunzioni regolari ogni anno ,invece di posti a supplenza gli idonei sarebbero entrati con i gae 50/50, concordi su questo?
risposta:
certo, ma non vedo cosa c'entra con il fatto che i posti dati oggi sono al 100% a voi e quello che rimane a noi. non solo, ma vorrei sapere perche' i concorsisti del '99 sono stati esclusi. allora o e' per tutti o per nessuno.
ribadisco. l'attuale riforma doveva servire a eliminare il precariato storico che 2007 aveva diritto all'assunzione (vedi la riforma Fioroni mai attuata per mancanza di soldi).
ora c'e' una procedura d'infrazione e si doveva correre ai ripari, invece tanti colleghi proprio di economia senza sostegno non saranno assunti. perche' sono stati fatti concorsi che non si potevano fare, in quanto violativi del TU,e perche' oggi i concorsisiti vengono prima degli altri, senza alcun appiglio giuridico.

@ Francesca 4: se hai solo la A019 senza sostegno fai la domanda e dormi tranquilla. i posti in fase 0 e A nazionali sono 36, quelli a potenziamento non basteranno per i sopranumerari e forse qualche concorsista. qui la vita sta cambiando a chi nella scuola ha investito la sua vita.
e se continuiamo ad accettare tutto passivamente questi ci passano sopra con i tir. vedrai quanti ricorsi si beccheranno.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da knot2 Mer Ago 05, 2015 1:23 pm

o carla... tu che ciarli....sempre senza.ragione...pensa!
idonei come ci volete chiamare e.come piu vi aggrada. forse assunti....8000
perche in tanti siamo...
e 70000 da gae......perche tanti siete!

che dici.......siamo 50 e 50 ?
o forse viene preso qualche...gaeino in piu.?

che ragionamenti fai ad oggi se non conosci i dati del potenziamento?
riparliamone dopo delle percentuali.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Priorità a punteggio o a provincia? - Pagina 3 Empty Re: Priorità a punteggio o a provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.