per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

+4
matira
Amélie72
goccememory
cosix
8 partecipanti

Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da cosix Mar Ago 04, 2015 9:40 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
nell'ambito delle proteste in atto, propongo la seguente.

Posto che:
-sono un VINCITORE del concorso 2012
-faccio domanda per la fase B

Se ricevo un'offerta fuori regione, rifiuto e faccio immediato ricorso.


Penso sia un modo abbastanza logico di dire:
"Vabbene provo a sentire la tua offerta ma se non è conforme al bando ti faccio ricorso legale"

Ovviamente la cosa è applicabile ai solo VINCITORI del concorso 2012.

Ragioni a supporto di questa strategia:
- altri VINCITORI del concorso della stessa CDC e della stessa regione sono stati assunti secondo bando
--- ergo sto ricevendo un trattamento iniquo, pur essendo io un VINCITORE come quegli altri
- non fare la domanda sarebbe come non stare al gioco "a prescindere" (nessuno può escludere -in via del tutto ipotetica- che la fase B possa offrire qualche posto in regione)


Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo. Grazie.

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso


per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da matira Mar Ago 04, 2015 5:15 pm

Ma il diritto all'assunzione in regione si potrà comunque rivendicare.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da cosix Mar Ago 04, 2015 5:41 pm

appena trovato questo:

http://www.professionistiscuola.it/varie/1807-psn-ricorre-contro-la-deportazione-forzata-della-buona-scuola-lesi-i-diritti-dei-precari-con-piano-straordinario.html

PSN ricorre contro la deportazione forzata della buona scuola. Lesi i diritti dei precari con piano straordinario

che ne pensate?

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da lisaa Mer Ago 05, 2015 8:43 am

Se presenti domanda e ottieni il ruolo fuori regione accetti le loro condizioni e poi cosa puoi rivendicare?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da goccememory Mer Ago 05, 2015 3:38 pm

Oggi non ce l'ho fatta in fase a per 5posti! Ora mi chiedo con 75 punti in graduatoria merito primaria che rischi ci sono di  finire in fase b?in un altro argomento si parlava  di una ventina di posti in tutto lo stivale! Chi è nelle mia situazione? In che modo potremmo sapere?

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da matira Mer Ago 05, 2015 8:28 pm

lisaa ha scritto:Se presenti domanda e ottieni il ruolo fuori regione accetti le loro condizioni e poi cosa puoi rivendicare?

Questo lo decideranno i giudici eventualmente.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da dicor Gio Ago 06, 2015 9:28 am

Ciao a tutti anch'io sono vincitore non assunto. Mi pare ci sia anche un altro problema da non sottovalutare. La legge non dice che i vincitori hanno la priorita' su tutti, ma indica solo il criterio del punteggio. Cosi' pare possibile anche che si venga scavalcati da un "idoneo non vincitore" della graduatoria della stessa classe del concorso di altra regione che pero' ha un punteggio piu' alto (nel mio caso ho visto che ce ne sono). Cosi' si calpesta ancora di piu' la ns. posizione di vincitori e il ns. diritto soggettivo all'assunzione. Chi mi sa dire qualcosa? Perche' non ci uniamo tutti x far valere i ns. diritti? Qualcuno sa se ci sono in giro gruppi di vincitori non assunti che si stanno muovendo?


dicor

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da cosix Gio Ago 06, 2015 11:40 am

dicor ha scritto:Ciao a tutti anch'io sono vincitore non assunto. Mi pare ci sia anche un altro problema da non sottovalutare. La legge non dice che i vincitori hanno la priorita' su tutti, ma indica solo il criterio del punteggio. Cosi' pare possibile anche che si venga scavalcati da un "idoneo non vincitore" della graduatoria della stessa classe del concorso di altra regione che pero' ha un punteggio piu' alto (nel mio caso ho visto che ce ne sono). Cosi' si calpesta ancora di piu' la ns. posizione di vincitori e il ns. diritto soggettivo all'assunzione.  Chi mi sa dire qualcosa?  Perche' non ci uniamo tutti x far valere i ns. diritti? Qualcuno sa se ci sono in giro gruppi di vincitori non assunti che si stanno muovendo?


su facebook c'è un gruppo chiamato "No alla mobilità nazionale per i vincitori del concorso" e penso intenda raccogliere i vincitori che stanno subendo questo torto di portata biblica. Non so se lo conosci ... nel caso negativo puoi provare a dare un'occhiata.

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da loredana.x Gio Ago 06, 2015 2:29 pm

Anche io sono vincitrice primaria Puglia. Considerando tutte le notizie che girano forse per primaria abbiamo la speranza di rientrare nella nostra Regione. Anche se non ritengo giusto di dover rientrare nell'organico potenziato. Io sono in posizione più alta con riserva ma non mi hanno accantonato il posto il fase A quindi ora dovrò partecipare alle fasi B e C con il punteggio più alto. Se vinco il ricorso dovrò farne uno nuovo per farmi dare il posto che non mi hanno accantonato...questa è la nostra cara Italia

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da Mbuto Gio Ago 06, 2015 3:04 pm

ci sono anch'io… primaria Campania
ieri però ho saputo che le convocazioni continueranno fino all'11 di agosto, quindi occhi aperti…
poi si vedrà il da farsi
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B. - Pagina 2 Empty Re: per i VINCITORI di concorso 2012 che finiranno in fase B.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.