Domanda cartacea fase B e C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda cartacea fase B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda cartacea fase B e C

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 2:15 pm

Scrivo per una mia amica che sarebbe interessata alla domanda cartacea x le fasi B e C...insomma al ricorso Anief. Concretamente, secondo voi, che probabilità ha che il ricorso vada in porto? In caso affermativo, quali sarebbero i tempi? Non ci pare credibile che entro il 14 agosto lei possa effettivamente entrare in pista x le assunzioni. Non pensiamo infatti che i tribunali in una settimana possano risolvere la situazione. Lei concorre x la A059 e ha talmente tanti punti che a rigore potrebbe rientrare in fase 0-A....supponiamo che la sentenza (favorevole) venga pronunciata in autunno: risulterà che aveva diritto all'immissione e sarà inserita in gae (ottima cosa x lei), ma non avrà il ruolo...o sbagliamo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 04, 2015 2:20 pm

le fasi 0 e A si stanno svolgendo in questi giorni e tra chiusura dei tribunali per la pausa estiva, tempi della giustizia italiana e gestione della pratica da parte del provveditorato i tempi si allungherebbero.
Anief è brava solo a vendere fumo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da lothar Mar Ago 04, 2015 2:26 pm

Kkimba ha scritto:Scrivo per una mia amica che sarebbe interessata alla domanda cartacea x le fasi B e C...insomma al ricorso Anief. Concretamente, secondo voi, che probabilità ha che il ricorso vada in porto? In caso affermativo, quali sarebbero i tempi? Non ci pare credibile che entro il 14 agosto lei possa effettivamente entrare in pista x le assunzioni. Non pensiamo infatti che i tribunali in una settimana possano risolvere la situazione. Lei concorre x la A059 e ha talmente tanti punti che a rigore potrebbe rientrare in fase 0-A....supponiamo che la sentenza (favorevole) venga pronunciata in autunno: risulterà che aveva diritto all'immissione e sarà inserita in gae (ottima cosa x lei), ma non avrà il ruolo...o sbagliamo?

Se ti riferisci al ricorso per l'immissione in fase C dei docenti abilitati non presenti né in GM né in GE, secondo me ha qualche possibilità di andare in porto (ma è una mia opinione personale: ho letto e mi sembra ben motivato). Non sarebbe necessario che il ricorso andasse in porto entro il 14 agosto, visto che le assunzioni per la fase C si faranno a novembre.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 2:27 pm

Non pensiamo che non abbia ragione nel merito della questione (la sentenza è favorevole), ma qui ci pare che la vicenda sia un po' gonfiata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da lothar Mar Ago 04, 2015 2:28 pm

PS: scusa, c'era anche la fase B, dimenticavo.

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 2:29 pm

Disillusa ha scritto:le fasi 0 e A si stanno svolgendo in questi giorni e tra chiusura dei tribunali per la pausa estiva, tempi della giustizia italiana e gestione della pratica da parte del provveditorato i tempi si allungherebbero.
Anief è brava solo a vendere fumo

Non pensiamo che non abbia ragione nel merito della questione (la sentenza è favorevole), ma qui ci pare che la vicenda sia un po' gonfiata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da lothar Mar Ago 04, 2015 2:30 pm

Kkimba ha scritto:supponiamo che la sentenza (favorevole) venga pronunciata in autunno: risulterà che aveva diritto all'immissione e sarà inserita in gae (ottima cosa x lei), ma non avrà il ruolo...o sbagliamo?

PS II: con sentenza favorevole in autunno, avrà il ruolo in autunno, in un modo o nell'altro. Su questo credo davvero che ci siano pochi dubbi (chiedo scusa, non si era caricata parte del tuo messaggio)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 2:31 pm

lothar ha scritto:PS: scusa, c'era anche la fase B, dimenticavo.

Infatti fase 0-A manco a dirlo, probabile fase B e C...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 2:32 pm

lothar ha scritto:
Kkimba ha scritto:supponiamo che la sentenza (favorevole) venga pronunciata in autunno: risulterà che aveva diritto all'immissione e sarà inserita in gae (ottima cosa x lei), ma non avrà il ruolo...o sbagliamo?

PS II: con sentenza favorevole in autunno, avrà il ruolo in autunno, in un modo o nell'altro. Su questo credo davvero che ci siano pochi dubbi (chiedo scusa, non si era caricata parte del tuo messaggio)

Insomma, vale la pena che lo faccia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Jemima Mar Ago 04, 2015 3:14 pm

sì ma il ricorso partirebbe ora? guardate che i ricorsisti che hanno avuto il parere favorevole dei tribunali per l'immissione in gae hanno fatto ricorso più di un anno fa. io almeno mi sto riferendo ai diplomati magistrale, di cui sto seguendo un po' le vicende, ma penso sia così per tutti. i tempi della magistratura non sono immediati! ma non fa nulla, il ricorso può convenire comunque farlo e anief consiglia di fare la domanda cartacea perché crede che possa diventare qualcosa a cui appellarsi, io almeno ho capito così. l'anno scorso hanno fatto fare ai diplomati magistrale la domanda di ammissione in gae, pur sapendo che sarebbe stata rigettata, poi i ricorsi sono andati avanti ed è venuto fuori che l'aver fatto o meno la domando era una discriminante importante. secondo me c'è molto fumo attorno ai ricorsi e per ora di tutti questi ricorsisti (si parla di 4000 persone) non c'è traccia sui siti degli usp e non si è ancora capito se parteciperanno sul serio al piano d'assunzione. addirittura ci sono usp che hanno chiuso le procedure per l'immissione in gae in vista del piano d'assunzione (fa fede solo l'inserimento a pieno titolo alla data del 16 luglio). questo per dire che la situazione non è chiara per nulla e l'anief mi sembra brava a fare il suo lavoro. poi certamente chi ha vinto il ricorso in gae ci entrerà ma cosa accadrà alla loro domanda non si capisce ancora bene.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Jemima Mar Ago 04, 2015 3:20 pm

anzi mi piacerebbe che, proclami a parte, si facesse chiarezza anche per chi in gae c'è già e ha fatto i suoi conti sulla base delle persone che ha davanti. ma se ci fate caso gli articoli di anief non spiegano bene per niente, anzi.....ne ho letto uno giorni fa in cui diceva che tutti gli abilitati fuori dalle gae possono partecipare al piano d'assunzioni e che non è affatto tardi (la domanda on line scade tra 10 giorni!). che sia loro diritto è un'altra faccenda, ma che al momento possano farlo praticamente è un'altra storia.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2015 6:23 pm

Grazie a tutti. Cercherò anche di convincere la mia amica a ioscriversi al forum!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea fase B e C Empty Re: Domanda cartacea fase B e C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.