Dos,disponibilità e classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dos,disponibilità e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dos,disponibilità e classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da antoniodv Mar Ago 04, 2015 3:14 pm

Pochi giorni addietro è stata pubblicata la graduatoria dos e oggi sono uscite le disponibilità. Ho l'abilitazione nella ad 02 (dos) ma nella mia scuola c'è disponibilità per un solo posto. Le nomine da dos sono ancora legate alla classe di concorso? Devo prepararmi a cambiare scuola?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 04, 2015 5:13 pm

Per nomine intendi utilizzazione o immissione in ruolo?
Le utilizzazioni sono su area unica, mentre le immissioni sono ancora distinte per aree disciplinari
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da antoniodv Mar Ago 04, 2015 5:38 pm

Io sono già nella dos, e sono uscite le disponibilità. Io nelle preferenze ho indicato come prima scuola quella dell'anno scorso, ma si è persa una cattedra di area umanistica. In sostanza, la mia richiesta di rimanere nella scuola x è legata alla classe di concorso, oppure peschero' su altra classe di concorso?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 04, 2015 6:04 pm

La tua richiesta di conferma dipende dal numero di cattedre AD02, dal numero di docenti AD02 che chiedono conferma e dal tuo punteggio rispetto agli altri docenti che fanno la tua stessa richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da antoniodv Mar Ago 04, 2015 7:52 pm

ultima domanda: sulla cattedra ho precedenza io oppure un perdente posto di lettere che ha chiesto l'utilizzazione sul sostegno?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 04, 2015 11:30 pm

Tu, in quanto chiedi conferma e sei titolare sul sostegno.

Tu sei nella fase 1 della sequenza operativa, mentre la collega si colloca nella fase 11 se era titolare nella scuola e chiaramente si tratta di una fase successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dos,disponibilità e classi di concorso Empty Re: Dos,disponibilità e classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.