IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» L'insegnante di sostegno è docente della classe
Oggi a 10:10 pm Da Cinderella

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 10:09 pm Da Summano

» Notizie dei corsi di formazione in Campania?
Oggi a 10:07 pm Da liuccia69

» Studiare per il TFA (classe A49)
Oggi a 9:59 pm Da matematico

» scuola aperta luglio/agosto
Oggi a 9:54 pm Da fradacla

» Cattedra lontana fino al 31 agosto o cattedra vicina fino al 30 giugno?
Oggi a 9:45 pm Da fradacla

» Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
Oggi a 9:40 pm Da Albith

» riconversione docenti di sostegno
Oggi a 9:40 pm Da mariac756

» Gruppo studio A059 - A060
Oggi a 9:36 pm Da Cilla86

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

Assalto alla provincia di Vicenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Quark

MessaggioOggetto: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 9:07 am

Oggi sono stato all'usp di Vicenza. Sono disperato mi hanno detto che c'è stata una vera e propria invasione di molte persone con punteggi altissimi, tutti dotati anche di abilitazione sul sostegno.
Tornare in alto Andare in basso
Fedup

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 9:24 am

Quark ha scritto:
Oggi sono stato all'usp di Vicenza. Sono disperato mi hanno detto che c'è stata una vera e propria invasione di molte persone con punteggi altissimi, tutti dotati anche di abilitazione sul sostegno.

Purtroppo era prevedibile che sarebbe successo. In molti erano già saliti dalle code!
anto81

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 9:30 am

Fedup ha scritto:
Quark ha scritto:

Purtroppo era prevedibile che sarebbe successo. In molti erano già saliti dalle code!

penso che tutte le province del nord siano state prese d' assalto non solo Vicenza. Vicenza forse per la ad00 ma è una piccola provincia..e resta tale.
draghetto

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 9:51 am

Quark ha scritto:

Bisogna lottare tutti insieme per ripristinare i posti di lavoro nel meridione, le classi sono sovraffollate e sono stati fatti troppi tagli, questo penalizza tutti dal sud al nord
maurizia1980

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 9:54 am

Quark ha scritto:

quando scrivemmo su questo forum che a Brescia stavano arrivando caterve di domande, venimmo tacciati di voler depistare... telefonate a Brescia e ne sentirete delle belle!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 10:15 am

Quark ha scritto:

cosa intendi per punteggi altissimi?

a quali posti/classi di concorso si fa riferimento?

la notizia, postata così, non ha alcun senso, se non generare una serie di luoghi comuni
Marcos2k

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 11:08 am

assalto penso sul sostegno e punteggi altissimi per me sono da 150 in poi...
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 11:56 am

Marcos2k ha scritto:
assalto penso sul sostegno e punteggi altissimi per me sono da 150 in poi...

se io ho 42 punti anche 80 è un punteggio altissimo...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:03 pm

Se mettiamo insieme tutte le notizie si può tirare la conclusione che al sud sono rimaste pochissime persone con punteggi bassissimi. Beati loro, lavoreranno senza problemi per 3 anni.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:05 pm

Quark ha scritto:

E' un buon segno però che Vicenza abbia già vistato e analizzato tutte le domande, sapendo le cdc di appartenenza. Dunque sono quasi pronti per la pubblicazione.
spang

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:18 pm

maurizia1980 ha scritto:
Quark ha scritto:

quando scrivemmo su questo forum che a Brescia stavano arrivando caterve di domande, venimmo tacciati di voler depistare... telefonate a Brescia e ne sentirete delle belle!

Un mio amico che ha fatto domanda a Brescia mi ha detto che l'usp gli ha riferito che ci sono stati circa 500 trasferimenti generali (tra infanzia, primaria , secondaria primo grado, secondaria secondo grado). Non mi sembra ci sia stato un assalto..anzi!!!
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:22 pm

spang ha scritto:
maurizia1980 ha scritto:
Quark ha scritto:

Un mio amico che ha fatto domanda a Brescia mi ha detto che l'usp gli ha riferito che ci sono stati circa 500 trasferimenti generali (tra infanzia, primaria , secondaria primo grado, secondaria secondo grado). Non mi sembra ci sia stato un assalto..anzi!!!

Secondo voglioilruolo a Brescia erano iscritti 4.173, se tutti i 500 sono in entrata e nessuno in uscita c'è un incremento di circa il 15%.
sinky

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:24 pm

non hai calcolato i ruoli già dati

e poi a me risultano diversi trasferimenti in uscita per matematica
gugu

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 12:32 pm

sinky ha scritto:
non hai calcolato i ruoli già dati

e poi a me risultano diversi trasferimenti in uscita per matematica

Quindi diciamo sempre un 15% togliendo i ruoli e le uscite.
anto81

MessaggioOggetto: Re: Assalto alla provincia di Vicenza   Mar Giu 14, 2011 2:19 pm

secondo me la situazione è sempre la stessa: al nord si lavora di più, ci sono più trasferimenti ma non tutti possono lasciare figli e casa al sud per il nord..la situazione anche con le nuove leggi e decreti è immutata, forse si col fatto che chi ha avuto incarico su coda ha assaggiato il gusto di avere un incarico da csa finalmente avrà ben pensato di rimanere al nord facendo bene..e per questo avremo un incremento dei trasferimenti ma non abissale,
ma cmq il csa di vicenza preso d' assalto mi sembra una forzatura, secondo me negli uffici si lamentano e gli addetti dicono come al solito :" uuu quante domande sono arrivate, una valanga"...
la verità poi per chi dice che al sud si lavora io dico non è vero, solo su determinate classi e pochissime!
parola di insegnante barese doc!

Assalto alla provincia di Vicenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Argomenti simili

-
» Assalto alla provincia di Vicenza
» lettera alla manutenzione provincia
» CANCELLARE DOMANDA INVIATA CON A\R PER CAMBIO PROVINCIA
» Scuole Medie e insegnamento del tedesco
» Domanda per comm. esterno e assegnazione provvisoria.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie-