Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

2 partecipanti

Andare in basso

Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Empty Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

Messaggio Da s.enza Mer Ago 05, 2015 6:58 am

Sono destinataria di una proposta di immissione in ruolo, fase "A", Primaria Roma, posto comune.
E' stata prevista l'accettazione della medesima a mezzo fax/mail.
La proposta verrà fisicamente consegnata a fine mese, quando andremo a scegliere la sede provvisoria.
Secondo voi, la decorrenza dell'assunzione sarà 01/09/2015?
Non avrebbero dovuto già precisarlo in questa fase?
Pensate possa già rassegnare le dimissioni al mio vecchio datore di lavoro o è preferibile aspettare la materiale firma della proposta?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Buona giornata a tutti!

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Empty Re: Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 2:25 pm

Sì, la decorrenza è dal 1 settembre. Secondo me, puoi anticipare al datore di lavoro l'intenzione di licenziarti e aspettare a metterlo per iscritto, ma non ci dovrebbero essere problemi con il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Empty Re: Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

Messaggio Da s.enza Mer Ago 05, 2015 10:37 pm

Grazie Dec.

Anche secondo me dovrebbe essere 01/09/2015.

Mi è venuto il dubbio perché qualche tempo fa avevo letto un articolo nel quale c'era scritto, relativamente alla Fase "A", che i destinatari di proposta di assunzione venivano assunti "entro il 15 settembre 2015 con decorrenza giuridica ed economica".
http://www.tecnicadellascuola.it/item/12907-immissioni-in-ruolo-le-fasi-di-svolgimento-e-le-novita.html

Certo, se mi avessero risposto dall'usp, i dubbi sarebbero completamente fugati, ma ho accettato la proposta via posta certificata e ho posto il quesito...nessuna risposta.

In effetti vorrei anticipare i tempi dal momento che più passano i giorni, maggiore sarà l'indennità di mancato preavviso che dovrò corrispondere al datore.

Mi chiedo: sulla proposta di assunzione che si firma è indicata la decorrenza del contratto?


s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Empty Re: Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 2:19 am

E allora dimettiti subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA Empty Re: Decorrenza immissione in ruolo - PRIMARIA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.