E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

+4
royalstefano
sparviero.
Ciccio.8
iononmisposto
8 partecipanti

Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 9:24 am



Mi imbatto in questi giorni in continue telefonate di colleghi per la domanda. Esclusivamente per capire chi la farà o no.
Ma posto che fino al 14 tutto può cambiare, come i risultati dei sondaggi, non capisco questa interesse gossiparo.
Anche perchè le telefonate arrivano da gente che ha più punti di me! E non si rende conto che la graduatoria riguarda tutta Italia e non si possono fare previsioni su una provincia sperduta!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 05, 2015 9:34 am

Perché, posto che la decisione è difficile per tutti, per i docenti vale ancora di più la teoria del gregge, specie se lavorano tenendosi accuratamente disinformati su quello che sta succedendo, e ci vuole davvero un certo impegno, non capisco davvero come facciano certi!

Però una cosa sanno tutti bene: meglio tenersi nel gruppone della maggioranza, sfigata o meno, così poi per ricorsi e provvedimenti vari ci saranno più possibilità di spuntarla.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da sparviero. Mer Ago 05, 2015 9:43 am

Nessuno può consigliare nulla ad altri. Chi si sente la faccia chi non se la sente desista. Succede anche a me che in questi giorni arrivino telefonate da colleghi precari. Tanti sono i dubbi per coloro che oltre al fare o non fare la domanda non sanno quale graduatoria scegliere (gm o ge), se optare per il sostegno o la cdc. Io presenterò la domanda e la mia e ripeto mia sensazione è che alla fine saranno pochi quelli che non la presenteranno. Nessun consiglio se non quello di non lasciarsi influenzare dalle statistiche sul numero delle domande presentate ad oggi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 05, 2015 9:47 am

Sparviero tu hai già una vaga idea in quale regione del nord finirai?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da sparviero. Mer Ago 05, 2015 9:51 am

iononmisposto ha scritto:Sparviero tu hai già una vaga idea in quale regione del nord finirai?
a Pordenone.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 05, 2015 10:22 am

Io mi sbilancio:almeno il 70% ge farà domanda, nelle gm vicino al 100%. Non credo ai ''consigli'' se non provenienti da amici.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 05, 2015 10:26 am

Dagli amici mi guardi...
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 05, 2015 10:28 am

Ciccio.8 ha scritto:Dagli amici mi guardi...
''AMICI''non amici.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Ago 05, 2015 10:28 am

royalstefano ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Dagli amici mi guardi...
''AMICI''non amici.

See... di MARIA!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da gennariello73 Mer Ago 05, 2015 10:49 am

Tutti quelli con punteggio basso e senza vincoli familiari ci proveranno, mentre quelli prossimi al ruolo e con problemi Familiari desisteranno. Io sono convinto che saranno più quelli che non faranno la domanda. Io non farò domanda.

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da gaesenzaservizio! Mer Ago 05, 2015 12:00 pm

Io non ho ancora deciso ma credo che non farò domanda. Sono al sud ed ho bambini piccoli, un marito che non può spostarsi ed un lavoro a tempo indeterminato nel privato nella mia provincia. Se faccio domanda potrei non essere in grado di "tenermi il ruolo".Per cui aspetto, come si suol dire in questi giorni, tempi migliori...e se non ci saranno (ricorso a parte) allora pazienza, in fondo un lavoro c'è l'ho (almeno per ora).

gaesenzaservizio!

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da bubbylil Gio Ago 06, 2015 12:27 am

Io non la faccio e non cambierò idea.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà? Empty Re: E se chi dice di fare poi non fa, e chi non fa farà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.