Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

2 partecipanti

Andare in basso

Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Empty Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

Messaggio Da Dc88ila Gio Ago 06, 2015 8:14 am

Mi stavo domandando se i riservisti del sostegno presenti attualmente nelle gae in coda b, parteciperanno alle fasi nazionali in coda o a pettine. Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Empty Re: Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2015 12:28 pm

In coda, ma in che senso parli di riservisti? Riserva N? In questo caso mi sembra di aver capito che una qualche forma di tutela dovrebbe esserci, anche se non ho capito come funzionerebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Empty Re: Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

Messaggio Da Dc88ila Gio Ago 06, 2015 2:01 pm

No intendevo quelli che hanno preso il titolo di sostegno quest'anno e hanno sciolto la riserva e sono attualmente inseriti in gae nell'elenco b. Non mi riferivo alle categorie protette. Costoro saranno considerati con il loro punteggio in fase nazionale o continueranno a essere in coda?

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Empty Re: Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

Messaggio Da Dc88ila Gio Ago 06, 2015 2:03 pm

Scusami ho letto dopo, ha risposto in coda...

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Coda b è valida anche per le fasi nazionali? Empty Re: Coda b è valida anche per le fasi nazionali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.