Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

+6
Francesca4
bubbylil
deru
corepreciatu
avidodinformazioni
Butyesno80
10 partecipanti

Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Butyesno80 Gio Ago 06, 2015 11:44 am

Cari colleghi ho appena fatto la domanda... In bocca al lupo a tutti, a chi l'ha fatta, la farà e a chi non la farà...
Sono state settimane di angoscia e preoccuzioni. Ora basta, non ce la faccio più e vada come vada...

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da corepreciatu Gio Ago 06, 2015 12:54 pm

Nella tua ricevuta c e firma, data, protocollo, CDC?

Io l ho fatta.
Non so come finirà' ma ora che ho preso una decisione mi sento meglio.
Non intendo convincere o far pubblicità x nessuna vaalutazioine ma solo esprimere lo stato d animo x una decisione, di qualsiasi genere, presa.

Mi accodo agli in bocca al lupo x tutti.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Butyesno80 Gio Ago 06, 2015 1:07 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Butyesno80 ha scritto:Cari colleghi ho appena fatto la domanda... In bocca al lupo a tutti, a chi l'ha fatta, la farà e a chi non la farà...
Sono state settimane di angoscia e preoccuzioni. Ora basta, non ce la faccio più e vada come vada...
In bocca alla iena ridens, crepi la iena ridens.

Se l'hai meditata andrà bene.

Avido il ragionamento che mi ha portato a fare la domanda è semplice: nella mia provincia (Chieti) in a037 non prendo supplenze annuali dal 2012 pur essendo 4 in gae, il ruolo me lo sogno per i prossimi 10 anni.. Ergo... Ho fatto la domanda..

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Butyesno80 Gio Ago 06, 2015 1:10 pm

corepreciatu ha scritto:Nella tua ricevuta c e firma, data, protocollo, CDC?

Io l ho fatta.
Non so come finirà' ma ora che ho preso una decisione mi sento meglio.
Non intendo convincere o far pubblicità x nessuna vaalutazioine ma solo esprimere lo stato d animo x una decisione, di qualsiasi genere, presa.

Mi accodo agli in bocca al lupo x tutti.

Ma guarda nella ricevuta su istruzione non c'è protocollo ma semplicemente data ora ed è scritto che la mia domanda è stata inviata e salvata. Poi è scritto di controllare sull'archivio di istanze on line se c'è la copia della domanda.
Tutto qui

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da deru Gio Ago 06, 2015 7:04 pm

Butyesno80 ha scritto:Cari colleghi ho appena fatto la domanda... In bocca al lupo a tutti, a chi l'ha fatta, la farà e a chi non la farà...
Sono state settimane di angoscia e preoccuzioni. Ora basta, non ce la faccio più e vada come vada...

In bocca al lupo di cuore anche a te...per altro sono anche io di Chieti, provincia in realtà, anche se da tempo sono in gae in altrove

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da bubbylil Gio Ago 06, 2015 7:48 pm

Buona fortuna a tutti!

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 06, 2015 8:33 pm

Fatta!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 06, 2015 8:40 pm

Francesca4 ha scritto:Fatta!

Madò Francè non mi mettere ansia!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 06, 2015 8:52 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:Fatta!

Madò Francè non mi mettere ansia!

Non vorrei mai Ciccio, sei una persona davvero speciale, ed anche particolarmente acuta: solo quelli più intelligenti riescono ad ironizzare persino su se stessi!
Perciò, senza caricarti di ansia, volevo solo parteciparvi lealmente della mia scelta, della quale, fin dal primo momento, non ho mai fatto mistero.
Ti auguro che qualsiasi cosa scelga di fare, sia quella giusta per te.
Altro non saprei consigliarti.
Coraggio Ciccio!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 06, 2015 9:13 pm

Grazie cara. Ci sto pensando e ripensando,
credo che la farò entro le 8 dell'8 - 8... e forse tornerò almeno per il 2018.
Sob!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da griet Gio Ago 06, 2015 9:28 pm

Dopo lunghe meditazioni l'ho fatta anche io. Veramente l'ho già ritirata, modificata e rinviata perché non mi era piaciuto l'ordine delle province scelte. Ma rifacendola mi sono venuti altri dubbi. Alla fine ho messo le prime 5 province a cui tengo di più e le altre 95 quasi a caso. Io non avrò molte speranze nemmeno nella fase C con la mia cdc (A061). Comunque in bocca al lupo e crepi il lupo!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 06, 2015 9:35 pm

State preferendo il metodo con le province raggruppate per regione, oppure zompate un po' da una regione all'altra, valutando la grandezza e le possibilità offerte dalla singola provincia?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da griet Gio Ago 06, 2015 9:42 pm

Dipende: dopo le mie 5 province vicine ho scelto quelle facilmente collegabile ma non sempre della stessa regione, sono passata anche alle regioni confinanti. Importante per me i km e i collegamenti. Per le regioni lontane lontane invece ho messo le province senza pensare più di tanto. Ultimissime le isole
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 06, 2015 10:01 pm

Penso che, come ha già detto qualcuno, i criteri siano molto soggettivi.
Per quanto mi riguarda, dato che amo davvero tutta l'Italia,non ho prediletto il discorso territoriale, per cui invece di fare improbabili giri di valzer, ho guardato in primis all'eccedenza dei docenti assumendi rispetto ai numeri dell'organico funzionale disponibile in ogni regione, prediligendo nella priorità della scelta quelle regioni con disponibilità in ofu maggiore rispetto agli iscritti in GM ed in Gae.
Poi ho considerato la facilità di raggiungere casa da quelle province, misurata non in termini di distanza effettiva, ma in relazione alla maggiore disponibilità e frequenza dei collegamenti ferroviari od aerei.
Si tratta di ragionamenti estremamente concreti, lontani dalla rappresentazione di una realtà ideale ed astratta che pure qualcun altro ha ritenuto, a torto, volessi dare di me sul forum.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 06, 2015 10:36 pm

Si, sto facendo le medesime valutazioni, prima per area/regione e poi, almeno per la parte alta dell'elenco risistemando alcune di quelle meglio collegate.
Ovviamente ognuno vede lo stesso problema da 110 angolazioni diverse.
Anche io come Francesca ho valutato la differenza fra potenziamento previsto e GaE, ma per alcune regioni (in primis proprio la Campania) per le mie cdc è tutto in proporzione, le GM sono le più piene e le GaE non sono da meno.
Per me il tutto si riduce ad un semplice compromesso tra numeri delle regioni più popolate (e potenziabili) e tanti dei vecchi contatti o posti in cui ho già vissuto.
Vista l'assegnazione provvisoria per nove mesi, direi che i calcoli devono essere limitati al solo ottenimento del ruolo e al superamento del primo anno nel modo più tranquillo possibile.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2015 10:38 pm

Butyesno80 ha scritto:Cari colleghi ho appena fatto la domanda... In bocca al lupo a tutti, a chi l'ha fatta, la farà e a chi non la farà...
Sono state settimane di angoscia e preoccuzioni. Ora basta, non ce la faccio più e vada come vada...

In bocca al lupo Butyesno!!! Se vuoi darci il tuo prezioso contributo nel topic che ho aperto sei il benvenuto: si parla di filosofia e di disperazione e di tanto altro.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t110222-a37-filosofia-coordiniamoci-qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da catGae Ven Ago 07, 2015 5:02 pm

Dalla stampa della domanda vengono fuori 5 facciate contenenti nell'ordine i dati anagrafici e poi tutte le 100 province in ordine di preferenza.
Non risulta scritta la classe di concorso..
Giusto? E' tutto normale?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Babbeus Ven Ago 07, 2015 5:16 pm

Come mai questo boom di domande proprio adesso? Che è successo di nuovo?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Babbeus Ven Ago 07, 2015 6:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:Si avvicina la scadenza.

Dici che non è l'effetto delle nuove convincentissime FAQ?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2015 10:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Babbeus ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Si avvicina la scadenza.

Dici che non è l'effetto delle nuove convincentissime FAQ?
in parte si.

Voglio però illudermi che in pochi ci siano cascati e che chi ha fatto domanda l'abbia valutata come la cosa più conveniente per se stesso.

Secondo me non dipende dalle nuove FAQ, ma molti hanno dovuto fare i conti con l'amara realtà e molti altri sono stati sottoposti a un fuoco di fila di suggerimenti (quasi sempre in buona fede ma irritanti) di non perdere l'ultimo treno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona... Empty Re: Domanda fatta e che Dio ce la mandi buona...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.