Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 11:57 am

Leggendo i commenti relativi alle nuove faq del miur per il piano straordinario assunzioni, anziché essere contenti mi accorgo che non ci va bene nulla. Vogliamo ognuno una legge a personam che ci consenta di ottenere il ruolo nella nostra camera da letto (sempre che non sia occupata dall'amante della moglie o del marito). Non siamo migliori dei nostri politici, non ci sta bene nulla ed è per questo che dico:ci meritiamo il peggio!
Tornare in alto Andare in basso
nerone75

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 12:16 pm

Essere contenti di cosa sparviero?
chicca70

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 12:21 pm

Chi è contento è chi si illude che in Sicilia creeranno milioni di posti ad hoc. In Sicilia,  che interessa a sparviero,  entreranno solo da gm perché i posti sono quelli e non aumentano.  Così sparviero finirà felice a Gorizia.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 12:27 pm

è così sparviero, perciò dei politici capaci dovevano mantenere la rotta e non fare cambiamenti che sono diventati veri stravolgimenti negativi. Più si ascoltano lamentele spesso infondate più si peggiora. Arrivare a fare un sito on line dove devi mettere in fila 100 province significa essere davvero ridicoli, io come ministro non avrei mai accettato modifiche del genere al senato.

ps: poi scade anche la sessione mentre si cerca di sistemare qualche posizione, attenti....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 1:37 pm

sparviero. ha scritto:
Leggendo i commenti relativi alle nuove faq del miur per il piano straordinario assunzioni, anziché essere contenti mi accorgo che non ci va bene nulla. Vogliamo ognuno una legge a personam che ci consenta di ottenere il ruolo nella nostra camera da letto (sempre che non sia occupata dall'amante della moglie o del marito). Non siamo migliori dei nostri politici, non ci sta bene nulla ed è per questo che dico:ci meritiamo il peggio!

Io sono contento! Contento di vedere che una buona fetta di pro DDL sta sotto al letto gialla di paura a battere i pugni indispettita; alcuni con geremiadi, altri facendo dei giri di valzer tra le proprie ipostasi...

Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 1:48 pm

A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:03 pm

Ciccio.8 ha scritto:
A sparviè, potrei dire che con questi thread mi fai tanta... ma tanta tenerezza, se solo non prevalesse il fatto che mi vien voglia di mandarti affanGaE!
A volte direi affanGI, ma mi dura poco.
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:03 pm

Ciccio.8 ha scritto:
compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:06 pm

sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
compensazione aree sostegno non va bene, immissioni in base al punteggio non va bene, immissioni tenendo conto della prima provincia indicata non va bene: Mi dici cosa va bene?

Quando fai silenzio stampa!
crotone

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:07 pm

sparviero mi sembri una banderuola esposta al vento di scirocco sulle coste siciliane
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:13 pm

Ciccio.8 ha scritto:
sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

Quando fai silenzio stampa!
ok, vi faccio contenti, entro in silenzio stampa. Buona fortuna a tutti!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:20 pm

sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

L'abolizione della chiamata diretta va bene.
L'abolizione del DDL in toto va bene. Per tutti tranne che per un siciliano in particolare...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:26 pm

precario_acciaio ha scritto:
sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

L'abolizione della chiamata diretta va bene.
L'abolizione del DDL in toto va bene. Per tutti tranne che per un siciliano in particolare...
Dunque, procediamo per esclusione, non è Faraone.
crotone

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:27 pm

è il Viaggiatore
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 2:28 pm

Indizio. E' nero e ha il becco arancione.
eugenio66

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 7:21 pm

Ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione senza velati insulti.

bubbylil

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 7:32 pm

sparviero. ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
Andava bene fare le assunzioni spalmate in più anni, aumentando le cattedre e assorbendo tutti nella provincia richiesta. 

E chiudere con l'infinito e inesauribile oceano di precariato facendo (bene e per tutti) la selezione in entrata (numero chiuso) e non in uscita. Solo così finiranno per sempre numeri in stile ''diecimila formati ogni cento posti effettivi'' che è il vero e unico motivo per cui da 30 anni tribolano tutti....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 7:34 pm

Nessun velato insulto per Sparviero, a un topic ironico si risponde in modo ironico...
solluna

MessaggioOggetto: ci meritiamo il meglio possibile, per ognuno   Gio Ago 06, 2015 10:31 pm

sparviero. ha scritto:

il meglio possibile nel rispetto del diritto che ha sancito gae provinciali, gmregionali e giù di lì. se qualcosa è stato sbagliato, non è colpa di tutti, ma solo di qualcuno. e tra questi io non ci sono...e non voglio pagare per l'altrui idiozia normativa...
Spazio

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Gio Ago 06, 2015 11:49 pm

Era troppo giusto e normale. Quello deve far vedere che cambia l'Italia e bla bla bla bla con la vita della gente, di persone che sognava il frutto dei propri sacrifici nella propria terra, dove aveva aspettato con pazienza.
mimì68

MessaggioOggetto: Re: non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!   Ven Ago 07, 2015 8:07 am

Faraone gli avrà promesso un posticino nel campo della formazione

non ci sta bene niente...non ci meritiamo nulla. non siamo migliori dei nostri politici!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e ma non mi va mai bene niente....
» nessun sintomo
» mio marito e la sua finta di niente
» Niente pick up
» Passato bene il Natale?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: