le faq e le nostre interpretazioni... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le faq e le nostre interpretazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le faq e le nostre interpretazioni...

2 partecipanti

Andare in basso

le faq e le nostre interpretazioni... Empty le faq e le nostre interpretazioni...

Messaggio Da solluna Gio Ago 06, 2015 1:28 pm

colleghi, vi invito a leggere questo articolo in home page
http://www.orizzontescuola.it/news/basta-faq-creare-terrore-ed-ansia-nei-precari-miur-sia-chiaro-e-trasparente
credo che molte delle interpretazioni che ho visto in altri topic, in merito alle ultime faq-confondenti, si possano sciogliere come neve al sole...
non è pedanteria, né ho interesse specifico, ,ma visto che questo forum e tutti gli articoli di os sono per molti colleghi sprovveduti, o indecisi, o confusi, o speranzosi, o dubbiosi (di tutte le condizioni psicofisiche di cui sopra, un po' anche io...) un FARO NEL BUIO, vorrei che potessimo avere sempre un occhio critico e realistico.

p.s. è mio modesto parere pensare che a- i termini di presentazione delle domande verranno posticipati b- le faq siano un tentativo di chiarire ciò che purtroppo non è chiaro neanche al miur c- prima o poi qualche burocrate sbotterà in un crollo di tensione d-se continuiamo a tenere il punto della situazione (semplicemente pretendere chiarezza sul Metodo e sulla procedura di assegnazione, che DEVE ESSERE TRASPARENTE Come lo sono le chiamate da usp) si incarteranno da soli con le proprie mani...qualcuno, fosse anche per il caldo intenso, in un delirium tremens, potrebbe finalmente ammettere che non c'ha capito 'na mazza (scusate il francesismo)
io vorrei sapere se loro, cioè chi scrive le faq, e chi sta lavorando come un matto al programma del cervellone, SA CHE COSA CAVOLO sta facendo, come lo fa, con quali conseguenze, se quello che dicono contraddice o no la legge che hanno appena approvato...insomma! che estate del cavolo, povero MIUR...
se inopportuno, scusatemi.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.