Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

visualizzazione graduatoria ata su istanze online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
roma31

MessaggioOggetto: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Gio Ago 06, 2015 10:06 pm

salve.. io non riesco a visualizzare la posizione in graduatoria terza fascia ata..vado ad altri servizi ma non mi compare più la voce. sapete come mai???heeeelp
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Gio Ago 06, 2015 10:08 pm

http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf
spit80

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Ven Ago 07, 2015 11:44 am

A me invece appare la voce: nessuna domanda valida.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Ven Ago 07, 2015 2:02 pm

ovvio
sei passato in prima

poi sono in elaborazione per il prossimo anno scolastico.... devono rielaborarle per i dimensionamenti / togliere chi è passato in 1a
spit80

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Ven Ago 07, 2015 3:46 pm

nesema ha scritto:
ovvio
sei passato in prima

poi sono in elaborazione per il prossimo anno scolastico.... devono rielaborarle per i dimensionamenti / togliere chi è passato in 1a
Lo immaginavo, grazie per avermelo confermato.
Ieri volevo vedere le mie posizioni in terza fascia nelle scuole dove ci sono posti vacanti tra quelle che ho inserito in prima fascia. Ho fatto un copia/incolla per il modello G, mai avrei pensato che avrei dovuto preoccuparmi di quali Istituti avevo inserito. Pensavo fosse solo una perdita di tempo, e invece.......
arix82

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Lun Ago 10, 2015 9:16 am

pensa spit che a mio marito le colleghe gli avevano detto...ma che stai a fare il modello G non ti serve a nulla!!!! se se
spit come sai dove ci sono i posti vacanti...c'è un modo per capire più o meno...visto che cmq devono ancora uscire i trasferimenti?
csdn

MessaggioOggetto: Re: visualizzazione graduatoria ata su istanze online   Lun Ago 10, 2015 9:20 am

Per forza!!!!!! All epoca l unica notizia "certa" era che le supplenze brevi nn esistevano più!!!! Vatti a fidare!!!!!

visualizzazione graduatoria ata su istanze online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visualizzazione GI su Istanze online
» Tel cellulare su istanze online
» nuova pec e codice convalida
» istanze online e titoli culturali
» Moduli per ispettorato online??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum