Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
flowerqueen

MessaggioOggetto: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

buon giorno voglio mettere all'attenzione di tutti quanto mi è successo stamattina.
Stavo controllando le mail come di abitudine e trovo una mail per la stipula di un contratto a tempo determinato. nell'aprirla, invece, c'era un'esortazione vera e propria a presentare domanda per la fase nazionale. telefono quindi all'istituto comprensivo che mi spiega che da fonti ufficiose del provveditorato dicono che se non si presenta domanda per le fasi  B e C si viene immediatamente cancellati dalle graduatorie  di prima fascia di istituto. Alchè io ho fatto presente che la faq n. 10 affermava tutt'altro e che anche il sig bruschi aveva fatto dichiarazioni sulla permanenza delle gae infanzia  e del normale svolgimento di supplenze e assunzioni. La segretaria dall'altro capo mi ha ribadito quanto aveva detto e ha aggiunto che prima del 14 poteva succedere qualcosa.....

io sono allo stesso tempo intimorita e alterata voi sapete che c'è di vero? per favore aiutatemi
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 6:52 pm

^_^ brava Giovà, una santa zingarellata sul capoccione ha sempre fatto bene!
flowerqueen

MessaggioOggetto: Re: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 7:04 pm

al di la di tutto per motivi personali con cui non voglio tediarvi non presenterò domanda . tenendo presente che ho solo 24 punti e sono inserita nelle gae della scuola dell'infanzia voi che avreste fatto o fareste al posto mio?
io vorrei saltare questa fase e fare domanda per il progetto 0 - 6 quando sarà possibile e comunque fare il concorso del 2015 è poi così sbagliato quello che penso?
Per l'infanzia la faq 19 non dovrebbe verificarsi perchè non c'è potenziamento....
non posso presentare domanda sapendo che se mi chiamano rifiuterò e sarò  sicuramente depennata!!!
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 7:25 pm

Cosa ha detto il sindacato ?
flowerqueen

MessaggioOggetto: Re: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 8:18 pm

Purtroppo sono andata senza prendere appuntamento e mi hanno detto che non mi potevano dare nemmeno un parere perchè erano occupati, ma oggi non era proprio mprevisto che andassi.... rimango con i miei dubbi e vivendo male
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia   Ven Ago 07, 2015 8:30 pm

Ciccio.8 ha scritto:
^_^ brava Giovà, una santa zingarellata sul capoccione ha sempre fatto bene!
:-))

e mail sconvolgente da istituto comprensivo della mia provincia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» La settimana della passione (parlamentare)
» Armonia della Perfezione
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: