Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
niri

MessaggioOggetto: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 1:52 pm

Un sindacato dice che le graduatorie saranno soppresse una volta che TUTTE le persone che hanno presentato domanda saranno collocate a seguito di questo piano straordinario...quindo in pratica considerano in gae solo le persone che hanno fatto domanda. Questo è ciò che ho sentito dire pubblicamente da un sindacalista. Io mi chiedo...su quali presupposti possono affermare ciò?
Tornare in alto Andare in basso
niri

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 1:59 pm

Scusate. Dovevo inserirmi nel forumRiforme
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 5:11 pm

Il MIUR ha modificato la faq n.10 sostituendo al termine "soppressione" il termine "esaurimento"
Leggi qui
niri

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 5:40 pm

Sì grazie...io non avevo dubbi è che due giorni fa il sindacato a cui mi riferisco ha organizzato un incontr durante il quale hanno parlato di collocamento per tutte le persone che hanno presentato domanda. Quindi secondo loro chi mon ha presentato domanda e che una volta ESAURITO il numero du queste persone si considera esaurita la graduatoria stessa. Mi pare una lettura forzara e fantasiosa
niri

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 5:43 pm

Scusate le imprecisioni. Sto scrivendo da un cell e sono in auto com mio marito alla guida
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 8:07 pm

niri ha scritto:
Scusate le imprecisioni. Sto scrivendo da un cell e sono in auto com mio marito alla guida
Guida così male??.....ovviamente sto scherzando!! :-)
niri

MessaggioOggetto: Re: sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??   Ven Ago 07, 2015 8:09 pm

Ahaha...sono io apprensiva in auto.

sopressione gae se esaurita graduaria nazionale??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» guardia nazionale italiana?????
» iniziamo con l'adozione nazionale....
» Adozione nazionale costi
» DEVO STIRARE!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: