Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 4:55 pm

Avanzeranno molti posti sos dopo le assunzioni? Ho visto che in fase b ci sono tantissimi posti avanzati per ad00, mentre per le superiori i posti in fase b non sono tantissimi, anche in seguito alle compensazioni. Quindi molto probabilmente quei posti in fase b se li beccheranno le persone delle gm.

Il totale dei posti in fase c per il sos è 6.000, da dividere tra primaria, medie, superiori. Non sono tantissimi, ma probabilmente non lo sono nemmeno gli specializzati. Per le superiori seguiranno le aree? Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?

è possibile che non vengano coperti tutti i posti del sos potenziamento? Se io rimango in gae perchè nonostante tutto ho paura a far domanda è possibile che raccimoli qualche supplenza?
Tornare in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 5:32 pm

I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.
garabombo76

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 5:47 pm

A quanto pare soltanto a Roma ci saranno per la fase B 668 cattedre residue. Ma il grosso si prospetta al nord.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 5:50 pm

ha roma sono per la ad00, per le superiori non c'è ninete in fase b. Per sos superiori con le compensazioni avanzerà qualcosa solo molto a nord.

Io sono sempre stata convinta del non fare domanda, lo sono ancora, ma con la scadenza che si avvicina ammetto che mi sto spaventando magari riuscirei facilmente a rimanere vicina. Ma chi lo sa?!
carla75

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 7:21 pm

io penso che in fase b molti dell'ad02 saranno costretti a prendere le medie. questo allarghera' le maglie alle superiori per chi molti punti all'ad03. e quest'anno entreremo per aree, l'anno prossimo saremo tutti in area unica e la parte del leone la fara' chi ha piu' punti. Finalmente.
carla75

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Ven Ago 07, 2015 7:21 pm

royalstefano ha scritto:
I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.
no ad03. non siamo presenti degli albi delle medie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?   Sab Ago 08, 2015 3:27 am

enricat ha scritto:
Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?

No, non sono previste queste compensazioni. Se avanzano posti, vanno a TD alle Gae o alle Gi.

Posti di sostegno superiori agli specializzati?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AT Bari e assegnazioni sostegno
» posti di sostegno al 30/6 diventano ruoli o organico funz?
» OBBLIGO DI ACCETTARE POSTI DI SOSTEGNO nella specifica disciplina/ordine di scuola?
» Compensazione tra sostegno alle superiori
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: