Posti di sostegno superiori agli specializzati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti di sostegno superiori agli specializzati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti di sostegno superiori agli specializzati?

5 partecipanti

Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da enricat Ven Ago 07, 2015 4:55 pm


Avanzeranno molti posti sos dopo le assunzioni? Ho visto che in fase b ci sono tantissimi posti avanzati per ad00, mentre per le superiori i posti in fase b non sono tantissimi, anche in seguito alle compensazioni. Quindi molto probabilmente quei posti in fase b se li beccheranno le persone delle gm.

Il totale dei posti in fase c per il sos è 6.000, da dividere tra primaria, medie, superiori. Non sono tantissimi, ma probabilmente non lo sono nemmeno gli specializzati. Per le superiori seguiranno le aree? Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?

è possibile che non vengano coperti tutti i posti del sos potenziamento? Se io rimango in gae perchè nonostante tutto ho paura a far domanda è possibile che raccimoli qualche supplenza?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da royalstefano Ven Ago 07, 2015 5:32 pm

I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da garabombo76 Ven Ago 07, 2015 5:47 pm

A quanto pare soltanto a Roma ci saranno per la fase B 668 cattedre residue. Ma il grosso si prospetta al nord.

garabombo76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da enricat Ven Ago 07, 2015 5:50 pm

ha roma sono per la ad00, per le superiori non c'è ninete in fase b. Per sos superiori con le compensazioni avanzerà qualcosa solo molto a nord.

Io sono sempre stata convinta del non fare domanda, lo sono ancora, ma con la scadenza che si avvicina ammetto che mi sto spaventando magari riuscirei facilmente a rimanere vicina. Ma chi lo sa?!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da carla75 Ven Ago 07, 2015 7:21 pm

io penso che in fase b molti dell'ad02 saranno costretti a prendere le medie. questo allarghera' le maglie alle superiori per chi molti punti all'ad03. e quest'anno entreremo per aree, l'anno prossimo saremo tutti in area unica e la parte del leone la fara' chi ha piu' punti. Finalmente.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da carla75 Ven Ago 07, 2015 7:21 pm

royalstefano ha scritto:I dati residui sostegno fase b dove li hai presi? Ad00 li copriranno con gli ad01/2/3/4 che sono in GE anche alle medie, col solo punteggio titoli e abilitazione. Se vi interessa il fiume ADO2 e AdO0 gm Sicilia è esaurito. 500 a testa. L'altro esercito è la Campania di cui non ho notizie.
no ad03. non siamo presenti degli albi delle medie
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2015 3:27 am

enricat ha scritto:Se avanzano posti in ad00 spariscono o li danno alle superiori? In che momento avverrebbe questa eventuale compensazione?

No, non sono previste queste compensazioni. Se avanzano posti, vanno a TD alle Gae o alle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti di sostegno superiori agli specializzati? Empty Re: Posti di sostegno superiori agli specializzati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.