Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 4:56 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/io-abilitata-pas-non-gae-voglio-ruolo-che-colleghi-gae-rifiutano-lettera

"Io, abilitata nel 2014 ed esclusa dal concorso perché laureata dopo il 2012, non rientro in nessuna delle due categorie e quindi non posso presentare domanda."

"Mi fa rabbia pensare che ci sono docenti che posso rifiutarsi di presentare quella domanda ma continuare a lavorare da precari nella scuola sotto casa mentre io, che sarei pronta a trasferirmi ovunque pur di avere il ruolo, devo attendere la loro comoda stabilizzazione."

Una VERA docente di seconda fascia farebbe i salti di gioia se nessuno degli aventi diritto presentasse domanda d'assunzione perchè questo significherebbe più posti a concorso e maggiori probabilità di assunzione.

O la lettera proviene da fonti governative ed OrizzonteScuola è stato tanto ingenuo da non rendersene conto

O la lettera è veramente di una docente, incapace d'intendere e di volere

O ..... lasciamo stare.
Tornare in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:01 pm

Ti giuro che stavo pensando la stessa cosa di 'sta GENIA!
kappa27

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:02 pm

la terza opzione sarebbe stata la migliore se OS l'avesse scelta. Così non è stato....possiamo sceglierla noi

Ultima modifica di kappa27 il Ven Ago 07, 2015 7:46 pm, modificato 1 volta
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:06 pm

Negli otto anni di precariato non ha mai pensato di fare la selezione per la sissis, figuriamoci le prove di LOGICA del concorso 2012.
nerone75

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:07 pm

Il Miur è alla canna del gas! Le sta provando proprio tutte
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:10 pm

Giannini, RAMESSE III o Campione? lo voglio sapere, Vi prego.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:13 pm

avidodinformazioni ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/news/io-abilitata-pas-non-gae-voglio-ruolo-che-colleghi-gae-rifiutano-lettera

"Io, abilitata nel 2014 ed esclusa dal concorso perché laureata dopo il 2012, non rientro in nessuna delle due categorie e quindi non posso presentare domanda."

"Mi fa rabbia pensare che ci sono docenti che posso rifiutarsi di presentare quella domanda ma continuare a lavorare da precari nella scuola sotto casa mentre io, che sarei pronta a trasferirmi ovunque pur di avere il ruolo, devo attendere la loro comoda stabilizzazione."

A me fa rabbia pensare che chi è pronto a sacrificare i propri diritti per scavalcare le graduatorie invece di attendere il proprio turno pretenda che abbiano tutti la sua stessa mentalità competitiva deleteria per la società.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:15 pm

Certo che tra Santina e Carmela si fa fare una figura al Sud!
Giuro che le donne non sono tutte così!
http://www.tecnicadellascuola.it/item/13346-lettera-ai-sindacati-come-pensate-di-difendere-i-nostri-diritti.html
chicca70

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:17 pm

O questa donna è veramente disperata e non ha di che mangiare, nel qual caso si può comprendere che per lei i diritti vengano subordinati al cibo, oppure è un falso.
pepe

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:19 pm

Bellum omnium contra omnes.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:45 pm

royalstefano ha scritto:
Chi è Campione ?
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:50 pm

La fanciulla scrive:

Evidentemente, non volendo pensare con cattiveria che al corso di laurea come a quello di abilitazione non le abbiano insegnato ad argomentare con dati esaustivi una tesi... la totale mancanza di coerenza delle affermazioni sparse nella frase è semplicemente dovuta (e in questo caso è comprensibile ma altrettanto mazzolabile) all'ansia giovanile di mettere a frutto i propri studi, e quindi nel vedere tutto in un'ottica soggettiva ed egoisticamente a senso unico.
Esattamente quello spirito giovanilistico e volitivo che piace tanto all'attuale gobierno de nos otros.

Carissima... mi rivolgo a te, dolce fanciulla, con tono diretto e fraterno:
a) I precari storici che lavorano sotto casa, o vicino casa, o a tot km da casa... ci lavorano perché, avendo maturato punteggio in anni e anni di sacrifici lontano da quella stessa casa, ora possono farlo (potevano dobbiamo purtroppo dire).
b) Quindi parlare di "comoda stabilizzazione" sembra solo una battuta di cattivissimo gusto.
c) Ora, in tutto ciò (sempre che tu abbia visualizzato questi anni di via vai, di corsi e concorsi, di trasferimenti incrociati e di incarichi frammentati, fino all'ottenimento di quelli annuali e poi e poi e poi...) può farti anche rabbia che un tale tipo di precario veda la riforma e la relativa domanda come un ingresso in ruolo a calci nel culo... ma sai, c'è gente che pensa che i profughi attraversano il mare sui barconi perché gli è venuto il ghiribizzo partecipare a giochi senza frontiere, per cui non mi stupisco di nulla.
d) Quello che sei pronta a fare te è un'ottima cosa, per te! E non sai quello che ho fatto sul serio io, alla tua età.

e) In ultimo riguardo a: "Io, abilitata nel 2014 ed esclusa dal concorso perché laureata dopo il 2012"...
Eeeeeeeh... ne devi ancora mangiare di pane duro bella mia!
(traduzione di detto pugliese mai passato di moda).
solluna

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:53 pm

Homo hominis lupus...( e se la legge lo incentiva...)meditiamo gente, meditiamo, che triste destino ci attende?
lisina

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 5:59 pm

Una VERA docente di seconda fascia farebbe i salti di gioia se nessuno degli aventi diritto presentasse domanda d'assunzione perchè questo significherebbe più posti a concorso e maggiori probabilità di assunzione.

O la lettera proviene da fonti governative ed OrizzonteScuola è stato tanto ingenuo da non rendersene conto

O ..... lasciamo stare.

Cara docente , non giudicare la scelta di altri.
Non solo nel mondo della scuola . , ma nella vita.!
Ti faccio tanti auguri
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:00 pm

royalstefano ha scritto:
Chi è Campione ?
Uno del MIUR che riceve delegazioni degli sfig....
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:01 pm

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.istruzione.it/allegati/2014/MCampione.pdf&ved=0CB8QFjAAahUKEwiiwPHkq5fHAhVBjxQKHahXCQ8&usg=AFQjCNFe6eDvWsxnZvbe5MG468t29KvTow&sig2=1wZJNAgSAOkgVMvcIW2eJg
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:06 pm

lisina ha scritto:

O ..... lasciamo stare.

Cara docente , non giudicare la scelta di altri.
Non solo nel mondo della scuola . , ma nella vita.!
Ti faccio tanti auguri
masculo sono !
Lei giudica i precari GaE ed io giudico lei; chi di giudizio ferisce ....

Comunque non credo sia una vera docente, penso semmai al pasdaran del MIUR
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:10 pm

RAMESSE III
Al limite RAMSETE.....
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:11 pm

royalstefano ha scritto:
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.istruzione.it/allegati/2014/MCampione.pdf&ved=0CB8QFjAAahUKEwiiwPHkq5fHAhVBjxQKHahXCQ8&usg=AFQjCNFe6eDvWsxnZvbe5MG468t29KvTow&sig2=1wZJNAgSAOkgVMvcIW2eJg
Se oggi invece di piovere avesse fatto bello sarei andato al mare e non avrei saputo chi è Campione.

Il brutto tempo mi ha causato due danni e di uno sei corresponsabile. Pentiti !
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:14 pm

lamannafranca ha scritto:
RAMESSE III
Al limite RAMSETE.....
Adattamento italiano.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:19 pm

royalstefano ha scritto:
Se oggi invece di piovere avesse fatto bello sarei andato al mare e non avrei saputo chi è Campione.

Il brutto tempo mi ha causato due danni e di uno sei corresponsabile. Pentiti !
Sorry.
dubitoergosum

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:36 pm

royalstefano ha scritto:
Negli otto anni di precariato non ha mai pensato di fare la selezione per la sissis, figuriamoci le prove di LOGICA del concorso 2012.
... magari perché non c'erano corsi SSIS negli ultimi 8 anni?
magari il concorso non lo poteva fare senza abilitazione né laurea ante 2003?
le prove di logica farebbero male a tanti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:40 pm

mmm....
Laureata dopo il 2012 e ha otto anni di precariato. Si presume perciò che abbia insegnato almeno 5 anni senza averne titolo.

Mi sono perso qualcosa?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:45 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
mmm....
Laureata dopo il 2012 e ha otto anni di precariato. Si presume perciò che abbia insegnato almeno 5 anni senza averne titolo.

Mi sono perso qualcosa?
Il blocco era per il 2002, avrà scritto male ........ o sarà stata imbeccata male.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:47 pm

"lo Stato mi vieta di lavorare e mi costringe a sottopormi all’ennesimo concorso"

ennesimo ? Ma per lei non è il primo ?

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» io da venere e lui da marte ...peggio!!
» I Cattolici conoscono la religione peggio degli atei
» Transfer di congelati... sono in cova
» Il Ministro Alfano non può comportarsi da imbecille!
» Rientro del 1°suppl. dopo il 30 aprile....cosa succede al 2° supplente?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: