Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/io-abilitata-pas-non-gae-voglio-ruolo-che-colleghi-gae-rifiutano-lettera

"Io, abilitata nel 2014 ed esclusa dal concorso perché laureata dopo il 2012, non rientro in nessuna delle due categorie e quindi non posso presentare domanda."

"Mi fa rabbia pensare che ci sono docenti che posso rifiutarsi di presentare quella domanda ma continuare a lavorare da precari nella scuola sotto casa mentre io, che sarei pronta a trasferirmi ovunque pur di avere il ruolo, devo attendere la loro comoda stabilizzazione."

Una VERA docente di seconda fascia farebbe i salti di gioia se nessuno degli aventi diritto presentasse domanda d'assunzione perchè questo significherebbe più posti a concorso e maggiori probabilità di assunzione.

O la lettera proviene da fonti governative ed OrizzonteScuola è stato tanto ingenuo da non rendersene conto

O la lettera è veramente di una docente, incapace d'intendere e di volere

O ..... lasciamo stare.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:48 pm

Infatti non trovavo alcuna logica nella sua lamentela, sembrava quella di una ragazzina.
Poi leggo che è una 34enne sposata, con figli, con anni di precariato, con spostamenti vari per lavorare... ma che non capisce le ragioni dei colleghi che si oppongono ad un ulteriore spostamento, specie se forzato e fatto al buio.
Peggio mi sento!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:51 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Infatti non trovavo alcuna logica nella sua lamentela, sembrava quella di una ragazzina.
Poi leggo che è una 34enne sposata, con figli, con anni di precariato, con spostamenti vari per lavorare... ma che non capisce le ragioni dei colleghi che si oppongono ad un ulteriore spostamento, specie se forzato e fatto al buio.
Peggio mi sento!
Sarà sposata con un disoccupato ? Sarà una lavoratrice precaria del PD ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:51 pm

Sarà gugu ?
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:52 pm

Ah grazie non sono esperto di sissis, diciamo che sono ignorante in cicli sissis. Ti ringrazio della precisazione. Ps: la logica alla preselezione 2012 l'ho passata, lo scritto pure, idem gli orali, immesso in ruolo last year. Auguro simile percorso a tutte le SANTINE.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 6:53 pm

[quote="royalstefano"]Ah grazie non sono esperto di sissis, diciamo che sono ignorante in cicli sissis. Ti ringrazio della precisazione. Ps: la logica alla preselezione 2012 l'ho passata, lo scritto pure, idem gli orali, immesso in ruolo last year. Auguro simile percorso a tutte le SANTINE.[/quote
Rispondevo a ergosum.
dubitoergosum

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 7:00 pm

beato te!
io ho fatto un errore (credo dell'animale che scivolava e un po' risaliva da un pozzo, io e i calcoli... eterni nemici!) e una domanda di inglese.
Ma poi ho mollato perché ero entrata con ricorso, il timore di una sentenza negativa mi aveva fatto perdere la voglia di studiare.
Poi, ovviamente, hanno vinto tutti il ricorso. Grrrrrrrrrrrrrrrrr!
kappa27

MessaggioOggetto: Re: OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?   Ven Ago 07, 2015 7:51 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Sarà gugu ?
ma che fine ha fatto gugu?? Ha già saputo della sua deportazione a tarvisio??

OS ingenuo ? Docente imbecille ? O peggio ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» io da venere e lui da marte ...peggio!!
» I Cattolici conoscono la religione peggio degli atei
» Transfer di congelati... sono in cova
» Il Ministro Alfano non può comportarsi da imbecille!
» Rientro del 1°suppl. dopo il 30 aprile....cosa succede al 2° supplente?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: