Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Grazie a OS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 10:14 am

Sono rientrata nel contingente della fase A. Volevo ringraziare tutta la redazione per il supporto fornito in questi anni, tutti i moderatori e in particolare Dec, che è sempre stato pronto a ripsondere a ogni mio quesito. Grazie anche a tutti i forumisti, con cui ho condiviso le ansie di questi ultimi mesi. E piena solidarietà ai colleghi che, per un disegno scellerato, finiranno nelle fasi B e C. Per questi insegnanti, ma più in generale contro un disegno riformistico liberticida, bisognerà lottare anche a settembre.

Ovviamente il mio non è un congedo dal forum, ma solo il desiderio di condividere una gioia!
Tornare in alto Andare in basso
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 10:18 am

Augurissimiiiii!
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 10:19 am

Bella di zio!
Complimenti.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 10:22 am

\o/

Auguri!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 11:22 am

Ed ora preparati a pedalare !

Comunque auguri.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 12:04 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Comunque auguri.

A proposito di pedalare, come è finito lo straordinariato? Sei stato omologato? :-D
GG82

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 12:10 pm

Complimenti!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 2:06 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:

Comunque auguri.

A proposito di pedalare, come è finito lo straordinariato? Sei stato omologato? :-D
?

Non ho capito !

Se ti riferisci all'anno di prova, si, sono stato confermato in ruolo, l'anno prossimo insegnerò matematica in due prime e due seconde credo ITIS, a 20 minuti di passeggiata.

O intendevi altro ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 2:41 pm

Comunque auguri.

?

Non ho capito !

Se ti riferisci all'anno di prova, si, sono stato confermato in ruolo, l'anno prossimo insegnerò matematica in due prime e due seconde credo ITIS, a 20 minuti di passeggiata.

O intendevi altro ?

Grazie a tutti! Vi auguro ogni bene! Quanto al pedalare, sarà la stessa pedalata che ho già fatto in 11 anni...solo con più gusto -:)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 2:58 pm

Kkimba ha scritto:
Quanto al pedalare, sarà la stessa pedalata che ho già fatto in 11 anni...solo con più gusto -:)
Ne riparleremo dopo che ti sarai sorbita quella palla indicibile del collegio di apertura del 1-2 settembre. Anche se, in effetti, i neoimmessi sono i più attenti, di solito :-D
Al collegio di apertura del secondo anno, passata la verve dell'assunzione, puoi comunque portarti appresso una copia del cedolino di agosto e contemplarlo estasiata per tutte le tre ore ricordando i tempi che furono.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 3:01 pm

Comunque auguri.

?

Non ho capito !

O intendevi altro ?

No, hai capito bene.
L'abilitazione ce l'avevi già, l'assunzione idem, è evidente che a questo punto mancava all'appello l'omologazione.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 3:24 pm

Kkimba ha scritto:
Quanto al pedalare, sarà la stessa pedalata che ho già fatto in 11 anni...solo con più gusto -:)
Ne riparleremo dopo che ti sarai sorbita quella palla indicibile del collegio di apertura del 1-2 settembre. Anche se, in effetti, i neoimmessi sono i più attenti, di solito :-D
Al collegio di apertura del secondo anno, passata la verve dell'assunzione, puoi comunque portarti appresso una copia del cedolino di agosto e contemplarlo estasiata per tutte le tre ore ricordando i tempi che furono.
 Purtroppo ho sempre beccato DS efficienti che programmavano i collegi ben dopo l1-2 settembre...quindi me lo beccavo anche da precaria!
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 3:30 pm

Kkimba ha scritto:

Comunque auguri.

?

Non ho capito !

O intendevi altro ?

Grazie a tutti! Vi auguro ogni bene! Quanto al pedalare, sarà la stessa pedalata che ho già fatto in 11 anni...solo con più gusto -:)

quoto in toto con te, Kkimba!!! ora pedaleremo con più gusto: sentiremo di meno la fatica e di più le soddisfazioni!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 3:35 pm

Kkimba ha scritto:
Kkimba ha scritto:
 Purtroppo ho sempre beccato DS efficienti che programmavano i collegi ben dopo l1-2 settembre...quindi me lo beccavo anche da precaria!
Azz! l'apoteosi della sfiga!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Grazie a OS   Sab Ago 08, 2015 4:45 pm

E vogliamo parlare dell'abbinata collegio + riunione di Dipartimento nella stessa mattina?? Una classica!

Grazie a OS
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» Grazie a tutte per gli auguri e ricambio
» Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui
» grazie per la bella sorpresa
» Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: