Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A013 c'è qualcuno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovig

MessaggioOggetto: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 12:53

Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno della mia classe di concorso la A013. Io ho deciso di non fare domanda come scritto in altri post, comunque qualche dubbio lo ammetto ora che si avvicina il termine ce l'ho...e non ho idea di quanti A013 siamo in Italia. .mi aiutate?
Tornare in alto Andare in basso
clarinettokr

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 13:01

A roma qualcosa è avanzato.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 13:04

Dovrebbe avere la fase b.
giovig

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 13:30

Sì è proprio questo il punto, mi sembra che ci siano circa 90 cattedre in fase B, ma io la fase B la vorrei evitare è per questo che non faccio domanda. . vorrei sapere se mi potete confermare questo dato e anche se sapete quanti iscritti in Gae in tutta Italia a me risulta che siamo pochini (GM vuote), dove posso trovare dei dati affidabili senza dover consultare i siti web di tutti gli USP di Italia!...?
dlepora

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 14:32

Hai il ruolo garantito e visto che siete pochino anche in provincia o limitrofa e non fai domanda ? Sapendo che anche nella fase B non si prospetta migrazione se prendi supplenza...magari le tue ore le danno a noi della 60 come classe affine.. Io fossi in te ci penserei
giovig

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 14:50

In fase B in provincia non c'è l'ho di sicuro è nemmeno in regione i posti vacanti sono lontani è per questo che non faccio domanda, non posso permettermelo. Se se fossi sicura di non essere assunta in fase B forse la farei è questo il punto. ...
preferisco la famiglia al ruolo
giovig

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 14:52

Scusa gli errori .. non ce l'ho ..e nemmeno..
ok che insegno chimica ma l'italiano!!
franco71

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 15:44

giovig ha scritto:
Sì è proprio questo il punto, mi sembra che ci siano circa 90 cattedre in fase B, ma io la fase B la vorrei evitare è per questo che non faccio domanda. . vorrei sapere se mi potete confermare questo dato e anche se sapete quanti iscritti in Gae in tutta Italia a me risulta che siamo pochini (GM vuote), dove posso trovare dei dati affidabili senza dover consultare i siti web di tutti gli USP di Italia!...?
Dal sito ProfessionistiScuola.it per la A013 ti da 87 residui in fase B su 33 province. Su voglioilruolo.it la graduatoria nazionale virtuale (per fasi B+C) da 377 aspiranti (dato affidabile) compresi quelli con più cdc, da questa togline 82 (se tutti hanno accettato in fase 0+A), poi forse ci sarà chi ha già avuto proposta su sostegno o su altra materia ( di un nominativo sono sicuro) ma quest'ultimi non so quantificarli. Anche la fase B potrebbe riservare qualche sorpresa se molti di coloro che in teoria vi possono accedere non faranno domanda.
(P.S. se non fosse chiaro siamo colleghi!)
dlepora

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 16:00

Se fate domanda verrete assorbiti tutti in fase di potenziamento. Certo peccato per giovig che su 33 province nemmeno una é la sua o limitrofa.
giovig

MessaggioOggetto: Re: A013 c'è qualcuno?    Sab Ago 08 2015, 16:51

Grazie Franco la graduatoria virtuale era proprio il dato che mi mancava! Suamo piu di quellu che pensavo però diventando prima nella Gae della mia provincia credo che mi convenga sempre non fare domanda.
Dlepora se avessi la certezza di entrare in fase di potenziamento ci farei un pensierino ...

A013 c'è qualcuno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» smalti semipermanenti shellac...qualcuno li usa?
» qua ce qualcuno che bussa...
» Solo estetica
» passeggino stokke

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: