Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Sab Ago 08, 2015 4:48 pm

... i docenti fotografati sono tutti giovani e bellissimi? Mi viene il complesso di inferiorità ogni volta che li vedo! Non riusciamo a metterlo un docente sovrappeso o una maestra coi baffi?!
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Sab Ago 08, 2015 5:54 pm

precario_acciaio ha scritto:
... i docenti fotografati sono tutti giovani e bellissimi? Mi viene il complesso di inferiorità ogni volta che li vedo! Non riusciamo a metterlo un docente sovrappeso o una maestra coi baffi?!
Poverini, lo sanno tutti che l'Italia è un paese per vecchi; se fossero pure brutti .......
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Sab Ago 08, 2015 6:03 pm

Ma perchè tu sei in sovrappeso o hai i baffi?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Sab Ago 08, 2015 8:24 pm

iononmisposto ha scritto:

Ma perchè tu sei in sovrappeso o hai i baffi?

No sono un docente di Inglese che diventa di Primaria su richiesta...
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Dom Ago 09, 2015 3:45 pm

Se mettessero sulla home foto di veri mostri della palude che popolano le aule sarebbe un sito trash
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...   Dom Ago 09, 2015 4:10 pm

Felipeto ha scritto:
Se mettessero sulla home foto di veri mostri della palude che popolano le aule sarebbe un sito trash

Dai, non spaventare i neoassunti con la storia di loch Ness, già sono abbastanza atterriti dalla prospettiva d'incontrare Nessie, naturalmente travestito da D.S.

Topic estivo.Perchè nella homepage di OS...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Dinosauri e la Bibbia...Ditelo A Padre Darrow
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» problema dell ateismo nella comunità

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: