Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo

Andare in basso

Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo Empty Dubbio su aspettativa contestuale all'immissione in ruolo

Messaggio Da sonia74 Dom Ago 09, 2015 6:21 pm

Salve a tutti,

vorrei che qualcuno mi chiarisse alcuni dubbi che ho sull'aspettativa contestuale all'immissione in ruolo.

Leggendo sul forum e guardando anche questi due post:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/28/immissione-in-ruolo-aspettativa-per-altra-esperienza-lavorativa-contestuale-allimmissione-in-ruolo/

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/08/05/immissione-in-ruolo-e-aspettativa-per-altro-lavoro/

mi sembra di capire che il DS in generale non puó negare l'aspettativa per svolgere un altro lavoro, se al momento dell'immissione in ruolo non si ha nessun altro contratto in corso. Invece, quando si ha un contratto in corso, é totalmente a discrezione del DS il consentire o meno l'aspettativa per altra esperienza lavorativa contestualmente alla presa di servizio, ed alcuni la negano obiettando che l'immissione in ruolo puó avvenire solo se non vi é incompatibilitá con un contratto in corso.

Ho capito bene? E ció si applica allo stesso modo anche all'aspettativa per attivitá di ricerca post-dottorato?

Molte grazie a chi possa chiarire i miei dubbi.

sonia74

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.