Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
pimpfo85

MessaggioOggetto: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Lun Ago 10, 2015 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo: sono in 346 (lombardia) e per motivi personali non mi posso trasferire. Non dico per quest'anno (non dovrebbe cambiare nulla per spezzoni e/o cattedra al 30/6). Ma da 2016/17? Se anche potessi fare domanda, probabilmente non finirei neanche che in C, se vengono confermati i numeri.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:07 pm

deboel75 ha scritto:
Gugu, quindi concorso da farsi senza dubbio?  Ancora...

Direi senza dubbio. Tenete presente che si ricomincia dalla GM per i ruoli, per cui tutti i primi posti liberi l'anno prossimo vanno a concorso. E Milano potrebbe averne diversi di posti...con le aliquote ridotte la GM del 2012 è stata esaurita in nemmeno 2 anni.
gugu

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:08 pm

enricastella ha scritto:
a me sembra tanto 160 punti

Guarda che a Palermo si inizia con 288 punti...
enricastella

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:09 pm

gugu ha scritto:
Sì, certo. Mi pare normale.
Ma non meno di sapere che dal prossimo anno sarei dovuto andare a vivere a Cuneo o Verbania. In quel caso, per me, invece dell'attesa in GE sarebbero scattate le dimissioni.
Per cui...tanto meglio stare in GE e provare il concorso. Qualcosa prima o poi succederà, fra pensionamenti, dimissioni e migrazione a sud non è detto che già l'anno prossimo gli spiragli non siano aperti qui.
ma tu che pensi ne sarà delle supplenze al 30 giugno? riassorbite da chi è in ruolo?
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:09 pm

Sì, vedendo come mi è andato l'altro concorso, non nutro grandi speranze...a Milano hanno bocciato alla grande...
gugu

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:12 pm

enricastella ha scritto:
gugu ha scritto:
Sì, certo. Mi pare normale.
Ma non meno di sapere che dal prossimo anno sarei dovuto andare a vivere a Cuneo o Verbania. In quel caso, per me, invece dell'attesa in GE sarebbero scattate le dimissioni.
Per cui...tanto meglio stare in GE e provare il concorso. Qualcosa prima o poi succederà, fra pensionamenti, dimissioni e migrazione a sud non è detto che già l'anno prossimo gli spiragli non siano aperti qui.
ma tu che pensi ne sarà delle supplenze al 30 giugno? riassorbite da chi è in ruolo?

Non è chiaro. Il comma 69 è da interpretare.
Sicuramente alle medie il potenziamento non basterà a coprire le ore libere.
Alle superiori dipende come ora divideranno la fase C.
Certo con un grosso numero di docenti porterà anche a un flusso di trasferimenti e poi di pensionamenti alti.
Quindi, attendiamo un po'.
Penso che fino al prossimo giugno sarà difficile capire bene cosa succederà.
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:16 pm

Voi quello del 2012 avete provato a farlo?
gugu

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:18 pm

Sì, ma con poca voglia visti i posti. E poi visto il numero dei promossi allo scritto...vabbè ci stava.
enricastella

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:19 pm

sì. mi ha bocciato a uno scritto che per me era buono...ma amen
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:28 pm

Anche a me sembrava di aver fatto uno scritto buono. Già aver passato la preselezione mi sembrava di essere stata un genio. ..aahahahha
enricastella

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:33 pm

deboel, ma ci incontriamo alle convocazioni secondo te? sei di milano, no?
enricastella

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:33 pm

se solo penso a ieri che sembrava quasi volessi convincerti a farla, dopo le parole di faraone, e oggi, che lho ritirata...che orizzonti capovolti...
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:41 pm

Speriamo. Di solito alla mia posizione non arrivano a convocare...mi devo "accontentare" di spezzoni o sostegno e ultimamente optavo per sostegno cattedra completa. Qs anno però vediamo, sono un po' stanca di sostegno, magari anche spezzone andrebbe bene. Se vado ti scrivo
enricastella

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:43 pm

ok, dai , sarebbe simpatico;)
tu come ti senti ora? io sono ancora tesissima e senza certezze.....forse ho sbagliato
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 3:58 pm

Mi sento stanca, preoccupata, nervosa...spero di smaltire.ho un mal di testa incredibile. Dormo male da giorni. Ormai è fatta, penso tutto sommato di aver scelto il male minore per me...
gugu

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 4:03 pm

Sono un po' le sensazioni di tutti.
Sia di chi non l'ha fatta e pensa al futuro, sia di chi l'ha fatta e pensa all'affitto sui monti dei prossimi anni.
Tutto ciò che è pessimo non può far star bene nessuno.
JaneEyre

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 4:06 pm

E' stato creato il gruppo facebook "non ho fatto la domanda di assunzione volontaria".
#justsaying
deboel75

MessaggioOggetto: Re: 346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?    Ven Ago 14, 2015 4:21 pm

Vado a vedere, grazie

346 (nord) non fa dormanda e resta in ge. Qualche news?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare
» Cercasi Onicotecnica Zona Roma Nord
» Centro Dogus Cipro Nord
» Ginecologa PMA zona Milano (nord-ovest)
» Stati atei nel mondo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: