PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

3 partecipanti

Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da lucadigiova Lun Ago 10, 2015 5:11 pm

Scusate moderatori o chiunque sappia, ho alcuni forti dubbi relativi alle supplenze da GI:
Sono inserito nelle GAE di Pavia nelle classi di concorso A028 e A025, sto per inoltrare la domanda per le fasi B e C del piano di assunzioni straordinario. Ogni anno ho lavorato non da GAE ma da GI su sostegno a Bergamo (le 20 scuole le ho messe li).
Se non mi presento alle convocazioni delle GAE di Pavia è possibile prendere una supplenza da GI su sostegno a Bergamo nel frattempo che attendo l'immissione in ruolo (a partire da novembre) per la fase C?
Se tale supplenza è al 30 giugno, ed è su sostegno e non sulla mia classe di concorso, varrà comunque come anno di prova? Se la supplenza è (come quasi sempre succede) fino all'avente diritto e se nel frattempo che si aspetta "l'avente diritto" (che quasi mai su sostegno si materializza) arriva l'immissione in ruolo, la scuola in cui sto effettuando la supplenza può prolungarmela con altro contratto fino al 30 giugno o sono costretto a prendere servizio nella provincia in cui sarà l'immissione?
Grazie mille a tutti.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da lucadigiova Lun Ago 10, 2015 6:33 pm

Nessuno ha dubbi simili? Sarei gratissimo ai moderatori o a chiunque ha delle risposte/pareri in merito. Per quanto mi riguarda è un quesito molto importante. Grazie

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da Dec Lun Ago 10, 2015 8:31 pm

lucadigiova ha scritto:Scusate moderatori o chiunque sappia, ho alcuni forti dubbi relativi alle supplenze da GI:
Sono inserito nelle GAE di Pavia nelle classi di concorso A028 e A025, sto per inoltrare la domanda per le fasi B e C del piano di assunzioni straordinario. Ogni anno ho lavorato non da GAE ma da GI su sostegno a Bergamo (le 20 scuole le ho messe li).
Se non mi presento alle convocazioni delle GAE di Pavia è possibile prendere una supplenza da GI su sostegno a Bergamo nel frattempo che attendo l'immissione in ruolo (a partire da novembre) per la fase C?
Sì.
lucadigiova ha scritto:Se tale supplenza è al 30 giugno, ed è su sostegno e non sulla mia classe di concorso, varrà comunque come anno di prova?
Sì, se accedi con lo stesso titolo di studio (laurea).
lucadigiova ha scritto:Se la supplenza è (come quasi sempre succede) fino all'avente diritto e se nel frattempo che si aspetta "l'avente diritto" (che quasi mai su sostegno si materializza) arriva l'immissione in ruolo, la scuola in cui sto effettuando la supplenza può prolungarmela con altro contratto fino al 30 giugno o sono costretto a prendere servizio nella provincia in cui sarà l'immissione?
Questo credo che non sia possibile. La scuola trasforma le supplenze da fino all'avente diritto al 30/6 secondo regole ben precise. Se sei ancora fino all'avente diritto, a mio parere, devi partire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da iononmisposto Lun Ago 10, 2015 8:38 pm

A mio avviso gli incarichi da GI (non da 1 GI per materia) sono molto pericolosi perchè dovendo aggiornare tutti i nuovi ingressi TFA le definitive potrebbero andare ben oltre ottobre o novembre.
In quel caso dovrai partire.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da lucadigiova Mar Ago 11, 2015 10:11 am

Dec ha scritto:
lucadigiova ha scritto:Scusate moderatori o chiunque sappia, ho alcuni forti dubbi relativi alle supplenze da GI:
Sono inserito nelle GAE di Pavia nelle classi di concorso A028 e A025, sto per inoltrare la domanda per le fasi B e C del piano di assunzioni straordinario. Ogni anno ho lavorato non da GAE ma da GI su sostegno a Bergamo (le 20 scuole le ho messe li).
Se non mi presento alle convocazioni delle GAE di Pavia è possibile prendere una supplenza da GI su sostegno a Bergamo nel frattempo che attendo l'immissione in ruolo (a partire da novembre) per la fase C?
Sì.
lucadigiova ha scritto:Se tale supplenza è al 30 giugno, ed è su sostegno e non sulla mia classe di concorso, varrà comunque come anno di prova?
Sì, se accedi con lo stesso titolo di studio (laurea).
lucadigiova ha scritto:Se la supplenza è (come quasi sempre succede) fino all'avente diritto e se nel frattempo che si aspetta "l'avente diritto" (che quasi mai su sostegno si materializza) arriva l'immissione in ruolo, la scuola in cui sto effettuando la supplenza può prolungarmela con altro contratto fino al 30 giugno o sono costretto a prendere servizio nella provincia in cui sarà l'immissione?
Questo credo che non sia possibile. La scuola trasforma le supplenze da fino all'avente diritto al 30/6 secondo regole ben precise. Se sei ancora fino all'avente diritto, a mio parere, devi partire.

Grazie infinite, un ultimo dubbio: non ho ben compreso il "Si, se accedi con lo stesso titolo di studio (laurea)", e se dovessi accedere con l'abilitazione COBASLID successiva alla laurea e che mi da diritto ad essere nelle GAE (pur se insegnassi sostegno)? Sarebbe la stessa cosa della laurea e varrebbe comunque come anno di prova?
Grazie.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da Dec Mer Ago 12, 2015 4:47 am

Sì, è la stessa cosa. La mia indicazione era la più ampia possibile (anche materie per cui non si ha l'abilitazione, ma a cui si può accedere con la laurea); è chiaro che se hai una doppia abilitazione che dipende dalla stessa laurea è ancora meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI. Empty Re: PER MODERATORI ED ESPERTI: HELP SU DUBBI FORTI PER SUPPLENZE ANNUALI DA GI (SU SOSTEGNO O ALTRO) PER CHI è ISCRITTO IN GAE E PARTECIPA AL PIANO D'ASSUNZIONI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.