ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO

Andare in basso

ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO Empty ASPETTATIVA PER GRAVI MOTIVI - NUOVI IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da ottarina Lun Ago 10, 2015 11:45 pm

Ciao! Scrivo per ottenere gentilmente informazioni su una questione particolarmente delicata, che mi vede protagonista. Ho provato a cercare informazioni adeguate ma non ricevo risposte, forse perché di casi come il mio non ce ne sono.

Faccio parte dei precari a cui verrà finalmente (probabilmente) offerto un posto di ruolo nelle prossime fasi. Ho tanto desiderato questo momento, che mi sembra assurdo, adesso, sperare di non essere "ruolizzata". Mi trovo in una situazione molto spiacevole. Sono praticamente intrappolata in un Paese dell'UE con un figlio.

Dico intrappolata perché, essendo ancora non risolto un processo penale in corso in seguito a una denuncia effettuata da me, mi è vietata l'uscita dal paese con mio figlio. La mia domanda è: come comportarmi con il potenziale ruolo che mi verrà proposto? Posso non prendere servizio per questa grave motivazione usufruendo di un'aspettativa? Inoltre di quanto tempo può essere un'aspettativa? Sono previste proroghe? Io purtroppo non posso prevedere con esattezza le lungaggini burocratiche. Infine: pur stando in aspettativa, potrei lavorare qui per mantenermi?

Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrete dare. Ho provato a mettermi in contatto con il ministero dell'istruzione ma praticamente non rispondono. Non so davvero dove potermi informare.

PS. non ho ancora avuto il coraggio di inoltrare la domanda su istanze online. Sento che potrei perderé l'opportunità della mia vita.

ottarina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.