Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni

3 partecipanti

Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni

Messaggio Da stefistefi Mar Ago 11, 2015 9:47 am

Buongiorno,

mi sono abilitata il mese scorso e sto valutando la possibilità di aderire ai ricorsi dell'Anief.

Il sindacato propone
un ricorso (a) per l'inserimento in GaE degli abilitati TFA
e uno (b) per l'inserimento nel piano di assunzioni degli abilitati non presenti in GaE.

Se il ricorso (a) dovesse andare in porto e volessero spedirmi in un remoto paesino ai confini con la Svizzera, dove probabilmente non andrei, avrei perso tutto. Se dovesse andare bene il ricorso (b) avrei forse più possibilità per la scelta delle province? O ancora, i due ricorsi sono compatibili?
QUalcuno si trova nella mia stessa situazione?

stefistefi

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty Re: Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni

Messaggio Da minacalcio Mar Ago 11, 2015 9:55 am

Sarebbe già una fortuna riuscire a vincere un ricorso simile...io no mi preoccuperei di andare in un paesino ai confini con la Svizzera se tali ricorsi mi dessero la possibilità del ruolo.
penso che i due ricorsi possano essere compatibili....dipende dai soldini che sei disposto a spendere

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty ricorso ANIEF abilitati non inseriti in Gae nel piano assunzioni

Messaggio Da arcipippo Mar Ago 11, 2015 2:42 pm

stefistefi ha scritto:Buongiorno,

mi sono abilitata il mese scorso e sto valutando la possibilità di aderire ai ricorsi dell'Anief.

Il sindacato propone
un ricorso (a) per l'inserimento in GaE degli abilitati TFA  
e uno (b) per l'inserimento nel piano di assunzioni degli abilitati non presenti in GaE.

Se il ricorso (a) dovesse andare in porto e volessero spedirmi in un remoto paesino ai confini con la Svizzera, dove probabilmente non andrei, avrei perso tutto. Se dovesse andare bene il ricorso (b) avrei forse più possibilità per la scelta delle province? O ancora, i due ricorsi sono compatibili?
QUalcuno si trova nella mia stessa situazione?

Io ho aderito ad entrambi i ricorsi.Se vinci il ricorso A, vieni inserito in Gae, ma non partecipi al piano straordinario, quindi potrai ottenere, se ci sono, supplenze annuali nella provincia in cui hai chiesto l'inserimento. Se vinci il ricorso B, parteciperai al piano straordinario, rischiando di andare nel remoto paesino...Se li vinci entrambi, entri in gae e partecipi al piano straordinario.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty Re: Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni

Messaggio Da stefistefi Mar Ago 11, 2015 2:51 pm

Grazie! Questa mattina mi hanno risposto dalla sede provinciale dell'Anief e mi hanno consigliato di fare il ricorso per l'inserimento in GaE...

stefistefi

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty ricorso ANIEF abilitati non inseriti in Gae nel piano assunzioni

Messaggio Da arcipippo Mar Ago 11, 2015 3:01 pm

stefistefi ha scritto:Grazie! Questa mattina mi hanno risposto dalla sede provinciale dell'Anief e mi hanno consigliato di fare il ricorso per l'inserimento in GaE...

Prego...e che Dio ce la mandi buona!!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni Empty Re: Ricorso ANIEF - abilitati non in GaE in piano assunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.