perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

3 partecipanti

Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da Alme Mar Ago 11, 2015 12:59 pm

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi. Ho compilato la domanda, ma non l'ho ancora inoltrata perchè tra i miei recapiti non figura l'indirizzo di posta certificata ma solo quello privato. sapete dirmi perchè o cosa posso fare per risolvere questa problema? Preciso che ho attivato la pec e ho effettuato la validazione su istanze on line, perchè allora non figura sulla domanda?

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da marad Mar Ago 11, 2015 3:15 pm

Seguo. Interessa anche a me.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 11, 2015 3:29 pm

Non significa nulla, comunque se necessario manderanno la pec che risulta su istanze on line tra i tuoi recapiti

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da Alme Mar Ago 11, 2015 3:50 pm

quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da spillo16 Mar Ago 11, 2015 4:21 pm

Alme ha scritto:quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...

non figura nella domanda per loro scelta. SI come dicevo in altra discussione la proposta dovrebbe arrivare come minimo con pec altrimenti non ha valore legale e chiunque potrebbe dire di non aver ricevuto oppure potrebbe non riceverla per problemi di mail ordinaria.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione? Empty Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.