Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alme

MessaggioOggetto: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?   Mar Ago 11, 2015 12:59 pm

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi. Ho compilato la domanda, ma non l'ho ancora inoltrata perchè tra i miei recapiti non figura l'indirizzo di posta certificata ma solo quello privato. sapete dirmi perchè o cosa posso fare per risolvere questa problema? Preciso che ho attivato la pec e ho effettuato la validazione su istanze on line, perchè allora non figura sulla domanda?
Tornare in alto Andare in basso
marad

MessaggioOggetto: Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?   Mar Ago 11, 2015 3:15 pm

Seguo. Interessa anche a me.
spillo16

MessaggioOggetto: Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?   Mar Ago 11, 2015 3:29 pm

Non significa nulla, comunque se necessario manderanno la pec che risulta su istanze on line tra i tuoi recapiti
Alme

MessaggioOggetto: Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?   Mar Ago 11, 2015 3:50 pm

quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...
spillo16

MessaggioOggetto: Re: perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?   Mar Ago 11, 2015 4:21 pm

Alme ha scritto:
quindi non deve figurare sulla domanda? siamo sicuri che se compare solo l'indirizzo privato non ci mandino lì eventuali proposte?L'indirizzo privato non ci dà garanzie...se dovessero esserci problemi e non dovessimo ricevere la proposta di assunzione inviataci, non potremmo nemmeno tentare un ricorso...

non figura nella domanda per loro scelta. SI come dicevo in altra discussione la proposta dovrebbe arrivare come minimo con pec altrimenti non ha valore legale e chiunque potrebbe dire di non aver ricevuto oppure potrebbe non riceverla per problemi di mail ordinaria.

perchè la pec non figura nella domanda di assunzione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come imporre la domanda di assunzione?
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: