Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

5 partecipanti

Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da stefi2010 Mar Ago 11, 2015 10:24 pm

Carissimi, ho inviato la domanda il 5/8...ma ieri sono andata in sindacato per chiedere un chiarimento:

dalla domanda in Archivio non risulta l'elenco delle classi di concorso, né le preferenze Q e R

Molto gentilmente la persona a cui mi sono rivolta ha fatto accesso alla domanda vera e propria, che io da sola non avrei sfiorato per paura di premere il tasto autodistruzione e mi ha mostrato che lì compare tutto...

chiedo a voi:

1) E' assolutamente impossibile, vero, che la domanda possa essere stata cancellata per sbaglio?
2) In caso di modifica o cancellazione è necessario digitare nuovamente il Codice Personale?

Sono entrata nuovamente nella domanda è risulta la dicitura

La domanda è stata salvata in data 5/8
La domanda è stata confermata ed inviata in data 5/8
Posso stare tranquilla? Limitatamente a questa questione, ovviamente...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 10:37 pm

Questa, senza offesa, è PARANOIA =)

Comunque, seriamente, perchè semplicemente non riguardi in Archivio? Se c'è stai serena, forse non ho capito la tua domanda... Se guardi in Archivio, non puoi distruggere nulla, a meno che tu non venga presa dal Demone della Perversità, fenomeno analizzato da Poe nel quale uno fa ciò che sa che lo danneggerà e che è contrario alla natura umana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da stefi2010 Mer Ago 12, 2015 7:17 am

avidodinformazioni ha scritto:
franco71 ha scritto:Se il sindacalista vede su pc la tua domanda e tu dici che ricontrollando ti risulta spedita qual'è il problema?Ti è arrivata la mail di conferma?
Le ansie in questo frangente sono umanamente comprensibili.
Pensa a chi ancora non ha deciso se inoltrare o meno la domanda.
La mail di conferma non vale nulla; uno può riceverla e poi cancellare (volutamente o per errore).

Come ti hanno suggerito, la cosa da fare è guardare l'archivio: se c'è allora è tutto a posto.
Non è possibile combinare guai guardando l'archivio; i guai si combinano rientrando nell'applicazione che ti ha fatto fare la domanda.

Il fatto è che lui è entrato in quella applicazione....

La domanda a questo punto è fondata e la ripeto:
PER CANCELLARE O MODIFICARE è necessario digitare nuovamente il CODICE PERSONALE?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da stefi2010 Mer Ago 12, 2015 7:31 am

Ha ragione chi ha scritto di paranoia, il titolo è chiaro, ieri sera mi è venuto un dubbio atroce e l'ho condiviso con voi, una domanda futile rispetto ai "massimi sistemi", mi rendo conto...
Del resto 20 anni e più di graduatorie ad "esaurimento" qualche danno devono pur averlo fatto!

Stamattina, a mente fredda, ho consultato le istruzioni per la compilazione della domanda

Quindi, mi faccio una domanda e mi do (e vi do) una risposta:
E' NECESSARIO INSERIRE IL CODICE PERSONALE O PIN NUOVAMENTE, per cancellare o modificare la domanda


stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da denise.romano52 Mer Ago 12, 2015 7:43 am

Forse Stefi ha paura che il sindacalista possa, involontariamente, avere cancellato la domanda?

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da circo Mer Ago 12, 2015 8:23 am

Controlla in archivio, se c'è va bene.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da stefi2010 Mer Ago 12, 2015 1:44 pm

Sì colleghi, mi era venuta un' incontrollabile paura che il sindacalista, peraltro di una cortesia rara, avesse potuto involontariamente compromettere in tutto o in parte la domanda. Questa paura mi era stata trasmessa da un collega che, di fronte alle mie stesse perplessità, non aveva avuto il coraggio di accedere nuovamente alla domanda da dove l'avevamo compilata, per controllare se almeno là fossero elencate le classi di concorso. Io ho fatto la spavalda con lui, guidandolo telefonicamente alla verifica...poi è subentrata l'ansia. Grazie a chi è intervenuto...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Help me: paura immotivata, ma cerco conferma... Empty Re: Help me: paura immotivata, ma cerco conferma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.