Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

+4
Jankele
adespoton
crotone
AnnaBlume
8 partecipanti

Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da AnnaBlume Mer Ago 12, 2015 3:37 pm

Ciao a tutti/e. Sono arrivata agli sgoccioli, e mi tocca fare la domanda per forza a causa di non previste né desiderate mobilità interprovinciali altrui. Dunque, in poche parole: prevale il punteggio (non c'è da rompersi la testa sulla provincia giusta, tanto se/quando tocca a me in base al punteggio mi propongono quel che è rimasto, secondo il mio ordine di preferenza) o la provincia (metto bene in fila quelle nelle quali ho più possibilità di diventare potenziatrice, in barba alle mie preferenze personali)? Coi punti che ho ad oggi sarei prima in alcune province. Ha senso mettere quelle come prime o posso mettere le città secondo il mio gusto, ché tanto non cambia? Grazie a tutti, e scusate ancora per la possibile reiterazione della stessa domanda (ora sono all'estero in area poco accessibile al web, faccio fatica a spulciare tutto il forum in cerca delle risposte).

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da crotone Mer Ago 12, 2015 3:50 pm

Se hai tanti punti ti conviene mettere prima quelle in cui vuoi andare. E comunque criterio punteggio o provincia cambia poco. Bisogna sempre privilegiare quella in cui vuoi andare ed a seguire le altre, sarai accontentata in base all'ordine che metti.

L'unica cosa da non fare è metterle a casaccio
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da adespoton Mer Ago 12, 2015 3:53 pm

Prevale il punteggio.
Ti conviene mettere prima le province per te comode e poi quelle in cui sai che saresti la prima. Tieni però conto (non so come sia messa la tua cdc) che quelli del concorso hanno priorità su quelli delle graduatorie a esaurimento e quindi il fatto di essere la prima in una provincia non significa molto...

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da Jankele Mer Ago 12, 2015 3:54 pm

nessuno ti darà la risposta definitiva. Al numero del MIUR rispondono "punteggio", così come interpreta Max Bruschi. Ma su Italiaoggi (citato da OS) e soprattutto nella famigerata faq 22 la risposta è "provincia". Il problema è che la faq 22, pur senza un grosso valore giuridico, è comunque nero su bianco. Per me sarebbe vantaggioso il criterio "punteggio" ma ormai ho impostato tutta la domanda sul criterio "provincia".
A questo punto non ci credo più in una rettifica o in un chiarimento.















Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da AnnaBlume Mer Ago 12, 2015 3:59 pm

adespoton ha scritto:Prevale il punteggio.
Ti conviene mettere prima le province per te comode e poi quelle in cui sai che saresti la prima. Tieni però conto (non so come sia messa la tua cdc) che quelli del concorso hanno priorità su quelli delle graduatorie a esaurimento e quindi il fatto di essere la prima in una provincia non significa molto...

L'ultimo concorso fatto nella mia cdc è quello che ho vinto, nel 1999. Per quanto labile, la mia posizione è leggermente meno pericolante rispetto a chi si mette in coda al concorso 2012. Grazie, comunque, a tutti. Sono nel panico, lo ammetto. Fino a 2 gg fa non ero orientata verso la domanda, e sono ora davvero a 'cà di dio', è complicato lavorare in fretta, decidere in fretta, fare le scelte in fretta, specie da qui.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da AnnaBlume Mer Ago 12, 2015 4:05 pm

crotone ha scritto:Se hai tanti punti ti conviene mettere prima quelle in cui vuoi andare. E comunque criterio punteggio o provincia cambia poco. Bisogna sempre privilegiare quella in cui vuoi andare ed a seguire le altre, sarai accontentata in base all'ordine che metti.

L'unica cosa da non fare è metterle a casaccio

certo, ma qui il punto è che le città nelle quali vorrei andare non coincidono con le città nelle quali sarei o sono prima oggi. Privilegio quelle, ché al limite mi sbattono in una delle altre, o privilegio direttamente le altre? Mi rendo conto che è dilemma amletico che tanti hanno avuto, ora io sono davvero perplessa, e spaventata, sul da farsi.

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da adespoton Mer Ago 12, 2015 4:08 pm

AnnaBlume ha scritto:certo, ma qui il punto è che le città nelle quali vorrei andare non coincidono con le città nelle quali sarei o sono prima oggi. Privilegio quelle, ché al limite mi sbattono in una delle altre, o privilegio direttamente le altre? Mi rendo conto che è dilemma amletico che tanti hanno avuto, ora io sono davvero perplessa, e spaventata, sul da farsi.

Se il problema è quello, allora io non avrei dubbi a risponderti: prima metto le province dove VOGLIO andare, poi metto quelle dove SAREBBE FACILE andare e infine metto le province dove NON VOGLIO andare.

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da AnnaBlume Mer Ago 12, 2015 4:14 pm

adespoton ha scritto:
AnnaBlume ha scritto:certo, ma qui il punto è che le città nelle quali vorrei andare non coincidono con le città nelle quali sarei o sono prima oggi. Privilegio quelle, ché al limite mi sbattono in una delle altre, o privilegio direttamente le altre? Mi rendo conto che è dilemma amletico che tanti hanno avuto, ora io sono davvero perplessa, e spaventata, sul da farsi.

Se il problema è quello, allora io non avrei dubbi a risponderti: prima metto le province dove VOGLIO andare, poi metto quelle dove SAREBBE FACILE andare e infine metto le province dove NON VOGLIO andare.

ok, grazie, farò così. Tanto entro oggi una decisione la devo prendere. E affrontare lo scorno di non conoscere troppo bene la geografia italiana, specie di alcune regioni

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da minacalcio Mer Ago 12, 2015 10:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-e-prima-preferenza
da questo articolo capisco che, se io barese con 140 punti metto Bari come prima preferenza e un palermitano con 200 punti mette Bari come SECONDA preferenza io, pur avendo meno punti,  precedo il palermitano. Sbaglio?


Ultima modifica di minacalcio il Mer Ago 12, 2015 11:35 pm - modificato 1 volta.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da angioletto Mer Ago 12, 2015 11:06 pm

minacalcio ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-e-prima-preferenza
da questo articolo capisco che, se io barese con 140 punti metto Bari come prima preferenza e un palermitano con 200 punti mette Bari come prima preferenza io, pur avendo meno punti,  precedo il palermitano. Sbaglio?

Esatto.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da minacalcio Mer Ago 12, 2015 11:34 pm

franco71 ha scritto:
minacalcio ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-e-prima-preferenza
da questo articolo capisco che, se io barese con 140 punti metto Bari come prima preferenza e un palermitano con 200 punti mette Bari come prima preferenza io, pur avendo meno punti,  precedo il palermitano. Sbaglio?
Forse volevi scrivere seconda?
sì seconda
correggo

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da minacalcio Mer Ago 12, 2015 11:37 pm

Franco 71 e angioletto concordate?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da dehiho Mer Ago 12, 2015 11:53 pm

minacalcio ha scritto:
franco71 ha scritto:
minacalcio ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-c-e-prima-preferenza
da questo articolo capisco che, se io barese con 140 punti metto Bari come prima preferenza e un palermitano con 200 punti mette Bari come prima preferenza io, pur avendo meno punti,  precedo il palermitano. Sbaglio?
Forse volevi scrivere seconda?
sì seconda
correggo
come da altro post cosa impossibile, il miur deve immettere per punteggio.... Io non concorro, ma se concorressi e troverei una mia seconda/terza priorità data ad uno con meno punti di me farei ricorso immediato (e credo proprio lo vincerei)

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia Empty Re: Perdonatemi, tutti, ma domanda finale su punteggio o provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.