Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

+19
sabri80
perasperadastra
sparviero.
drifis_
mimì68
annaVG
giginogigetto
nuanda
deboel75
enricat
Babbeus
senza parole
avidodinformazioni
lukketto
crotone
Francesca4
lallaorizzonte
bubbylil
iononmisposto
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 8:13 am

Promemoria primo messaggio :



Domanda più sentimentale che altro, a un giorno dalla scadenza.

Chi ha deciso di non fare domanda si sentirà in qualche modo diverso da chi l'ha fatta?

Cosa risponderete ai vostri colleghi alle convocazioni e nelle scuole dove andrete se vi faranno pesare di non aver fatto domanda per codardia?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso


Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 10:41 am

Sì, può essere.
Le province estreme del Nord verranno occupate da docenti del Nord con poco punteggio.
Questa è la mia idea. Di milanesi a Cuneo, Sondrio e Belluno ne arriveranno per la prima volta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da mimì68 Gio Ago 13, 2015 10:44 am

Io l'ho duvuta fare ed è una tragedia. Senza deus ex machina né catarsi. È il triste destino di un popolo che non ha più (o forse non ha mai avuto) la forza di reagire insieme, al di là delle categorie. Il bene comune non è d'interesse pubblico.

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da drifis_ Gio Ago 13, 2015 10:53 am

deboel75 ha scritto:Io sono terrorizzata per non aver fatto domanda.E mi sento sola, perché le persone che conosco, tutte, l'hanno fatta. La situazione è aggravata dal fatto che, vivendo a Milano, sto proprio facendo una cretinata...Mi guarderanno tutti come una deficiente
se ti può incoraggiare, io che ho fatto la domanda ho il terrore di essere spedita chissà dove e riamanerci incastrata per anni e anni, secondo me tranne alcune situazioni isolate qualunque sia la scelta al momento siamo tutti spaventati di aver fatto la scelta sbagliata, ovviamente poi, visti i risultati, c'è chi millanterà di aver saputo da sempre la fine ma non è vero
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 13, 2015 11:02 am

crotone ha scritto:se uno non fa domanda, ha i suoi motivi, sicuramente molto importanti.

ti auguro di non incontrare sparviero o gugu, loro si che potrebbero insultarti per la mancata domanda :-)
guarda che io non sto cercando di convincere nessuno a fare domanda . Secondo me hai perso una buona occasione per stare zitto/a.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 11:04 am

Io ho capito che Sparviero sarà proprio tra quelli che verrà spedito al Nord per molti anni.
Per cui se ha fatto domanda ha grande coraggio e gli auguro ogni bene.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 13, 2015 11:11 am

ho fatto domanda dopo una semplice considerazione: Le ge primaria in sicilia sono immobili da parecchi anni. Detto terra terra se in tempo di pace non scorrono mai figuriamoci in tempo di guerra(immissioni straordinarie) . Considerando che ci sarà il concorso io penso che per la primaria in sicilia questo è l'ultimo treno:prendere, lasciare o fare il concorso.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da Babbeus Gio Ago 13, 2015 11:26 am

enricat ha scritto:Io sinceramente un po' mi sento "scema" a non farla, perchè mi rimane il dubbio di stare sopravvalutando il rischio. Probabilmente ce l'avrei fatta a rimanere in zona... O forse no.

Non si può fare domanda senza mettere in conto di emigrare.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 11:32 am

sparviero. ha scritto:ho fatto domanda dopo una semplice considerazione: Le ge primaria in sicilia sono immobili da parecchi anni. Detto terra terra se in tempo di pace non scorrono mai figuriamoci in tempo di guerra(immissioni straordinarie) . Considerando che ci sarà il concorso io penso che per la primaria in sicilia questo è l'ultimo treno:prendere, lasciare o fare il concorso.


Se si fa il concorso vuol dire che anche le GE scorreranno del 50%. Altrimenti non faranno nemmeno il concorso.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 13, 2015 11:38 am

guarda che fino a oggi hanno sempre bandito concorsi per posti fantasma e così continueranno a fare.Una cosa è quasi certa: chi entrerà di ruolo è dentro anche quando decidessero di riconvertire i posti del potenziamento e trasformarli in cattedre. Comunque ognuno faccia la propria libera scelta. Ultima considerazione le gm primaria in sicilia nella fase b avranno pure la precedenza per la deportazione.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da perasperadastra Gio Ago 13, 2015 12:35 pm

mimì68 ha scritto:Io l'ho duvuta fare ed è una tragedia. Senza deus ex machina né catarsi. È il triste destino di un popolo che non ha più (o forse non ha mai avuto) la forza di reagire insieme, al di là delle categorie. Il bene comune non è d'interesse pubblico.
Quoto in pieno. Io l'ho inviata dopo settimane di incubi notturni e risvegli all'alba con sudori freddi. Dilaniata dal dubbio atroce: portare con me a centinaia di km. di distanza mio figlio di 4 anni sradicandolo dal suo ambiente, costringendolo a un nuovo inserimento alla scuola dell'infanzia dopo che ci aveva messo mesi, lui timido e sensibile, ad ambientarsi tra i nuovi compagni, e strappandolo forse per anni all'affetto di suo padre che adora e per il quale lui è più necessario dell'aria che respira?
Scusate il mood eccessivamente sentimentale, ma visto il topic ne ho approfittato per sfogarmi...

perasperadastra

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da sabri80 Gio Ago 13, 2015 1:50 pm

Primaria sostegno puglia...domanda non fatta...non posso perché ci sbatterebbero sicuramente al Nord...per motivi familiari non posso muovermi

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 13, 2015 3:14 pm

chi non fa domanda non puo muoversi per i piu varii motivi. nessuno puo giudicare e ci mancherebbe altro! se uno non puo non puo, punto.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da perasperadastra Gio Ago 13, 2015 4:38 pm

Io non mi sognerei mai di giudicare chi non ha fatto domanda... Io stessa sono stata in bilico fino quasi all'ultimo, e alla fine mi sono decisa solo perché dopo dieci anni di gas e di incarichi annuali e decine di migliaia di chilometri percorsi su e giù per la provincia adesso non avrei sopportato di perdere questo che forse è davvero l'ultimo treno... Ma ho dentro una rabbia forsennata contro questi fantocci che dalle loro comode poltrone si permettono di giocare con le nostre vite e ci spostano come pedone degli scacchi. Comunque andrà questo sarà stato uno dei momenti più drammatici della mia vita

perasperadastra

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da Babbeus Gio Ago 13, 2015 4:45 pm

enricastella ha scritto:chi non fa domanda non puo muoversi per i piu varii motivi. nessuno puo giudicare e ci mancherebbe altro! se uno non puo non puo, punto.

Stai sottintendendo che è lecito giudicare (male) chi non ha fatto la domanda e PUO' muoversi?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da iononmisposto Gio Ago 13, 2015 4:48 pm

Dipende sempre dalla persona.
Potrei non volermi muovere volontariamente perchè al momento un cambiamento potrebbe mettere in crisi il mio equilibrio psico-fisico. Mi parrebbe una motivazione comunque valida, a meno che il Miur non voglia un docente deportato, depresso e inattivo.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da Francesca4 Gio Ago 13, 2015 5:02 pm

iononmisposto ha scritto:Dipende sempre dalla persona.
Potrei non volermi muovere volontariamente perchè al momento un cambiamento potrebbe mettere in crisi il mio equilibrio psico-fisico. Mi parrebbe una motivazione comunque valida, a meno che il Miur non voglia un docente deportato, depresso e inattivo.

Nell'ambito di un certo orientamento filosofico la persona è un individuo che orienta la sua volontà verso determinate scelte.
Ebbene la vita è fatta di scelte e noi ne siamo arbitri indiscutibili.
Non permettere mai a nessuno di giudicare od influenzare la tua, soprattutto quando non abbia alcun titolo per farlo!
Questa è però frutto di una consapevolezza che raggiungerai più in là negli anni, ed è l'unica consolazione che, in qualche modo, si accompagna all'amaro passare degli anni, e non è paragonabile, nemmeno minimamente, alla forza ed all'entusiasmo della gioventù. Credimi!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da mkfat Gio Ago 13, 2015 5:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:

chi non presenta domanda sa di assumersi una grossa responsabilità, ma questa riguarda la propria vita personale.

Cioè di rimandare di qualche anno l'assunzione? O c'è altro?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da gio' Gio Ago 13, 2015 5:20 pm

Io pur avendo un punteggio alto nn ho presentato domanda, sarei stata comunque deportata impossibile x me abbandonare tutti e andare per svariati e seri motivivi, comunque il mio stato d'animo è sotto terra e ringrazio i responsabili per il dolore e i sacrifici costati una vita.
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da crotone Gio Ago 13, 2015 7:32 pm

sparvy stavo scherzando dai. Ci ritroveremo al Nord tra qualche settimana? poi fammi sapere
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da sparviero. Gio Ago 13, 2015 8:16 pm

crotone ha scritto:sparvy stavo scherzando dai. Ci ritroveremo al Nord tra qualche settimana? poi fammi sapere
ok. Ci vediamo a Pordenone!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da crotone Gio Ago 13, 2015 8:36 pm

oh mamma mia proprio lì? spero un po' più vicino...Emilia Romagna, Lombardia, Veneto (ma non Belluno).. :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da Ilse Gio Ago 13, 2015 8:40 pm

Il Nord è salvo, tutte le cattedre dei più sperduti paesini di montagna saranno occupate!

Ilse

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.06.14

Torna in alto Andare in basso

Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda? - Pagina 2 Empty Re: Voi come vi sentirete rispetto a chi ha fatto domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.