Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

+8
alessandroconti399
lallaorizzonte
glenngould
restelli
mkfat
giudel
iononmisposto
bart
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da bart Gio Ago 13, 2015 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Assodato che hanno la priorità chi è entrato in ruolo prima del 2014, per gli altri assunti in fase b e c come funzionerà la mobilità?
1) Tutti ineoassunti dovranno fare domanda?
2) Dovranno indicare tutti gli ambiti territoriali in ordine di preferenza o solo un certo numero?
3) Se Tizio è stato assunto suo malgrado a Milano e volesse tornare a Bari, ma a Bari il posto non c'è, potrebbe finire ad Ancona scalzando un altro assunto in fase b/c con meno punteggio di mobilità?
4) Se in una provincia sono stati assunti in fase c 10 precari e a seguito della mobilità ne rientrano 5, tutti e 10 i precari potrebbero essere costretti a spostarsi o solo i 5 con minor punteggio?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Re: Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da mkfat Gio Ago 13, 2015 11:40 pm

adespoton ha scritto:
mkfat ha scritto:Le AP vanno ad inficiare il numero di cattedra usate per le assunzioni o no?
Mi spiego, se si liberano dei posti per dei pensionamenti e ne avanzano alcuni dopo la mobilità, questi posti saranno usati per le assunzioni o saranno usati prima per le AP e quindi ciò che avanza per le assunzioni?

Alla prima domanda: che io sappia no; che io sappia, le AP riguardano l'organico di fatto.

Alla seconda domanda: se parliamo delle immissioni 2016, che io sappia i posti verranno assegnati prima a chi è entrato in ruolo in modi "normali", poi a chi è entrato in fasi B/C e infine, sui posti residui, alle immissioni 2016.

Quindi, se non faccio domanda, supposto che il prossimo anno con la mobilità straordinaria non rimarranno posti liberi nella mia provincia, nel triennio successivo invece (visto il blocco dei 3 anni per i neo assunti) c'è qualche speranza che se si libera qualche posto non venga mangiato dalla mobilità e neppure dalle AP (se mi confermate che le AP non mangiano posti), e quindi per i tre anni successivi, se ci sono pensionamenti, qualche posto potrebbe liberarsi? (scusate se insisto per avere chiarimento, ma sono primo in GaE e questo mi farebbe molta differenza per decidere se presentare domanda o meno)

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Re: Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da idealista pigro Ven Ago 14, 2015 12:30 am

Sono un GM 2012. Vengo assunto. Ricevo una sede provvisoria. Sto in una provincia nel 2015-2016. A quanto ho capito se non voglio spostarmi non sono obbligato a fare domanda di mobilità. Chiedo: se qualcun altro vuole spostarsi e gli interessa il mio posto può fregarmelo costringendomi a spostarmi anche se non voglio? In questo caso mi aggirerò all'interno del mio ambito territoriale o potrò essere allegramente fiondato anche fuori provincia?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Re: Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da bart Ven Ago 14, 2015 7:33 am

Volevo sapere se per ottenere i 6 punti per il ricongiungimento ai genitori è necessario che il docente abbia entrambi i genitori residenti nel suo stesso comune o basta anche che uno lo sia e uno no?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Re: Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da zeusi Ven Ago 14, 2015 9:01 am

Ai moderatori.
1) In questa tabella: http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-e-mobilit-prospetto-gae-e-gm

sembra che chi è in GM possa concorrere alla mobilità come cchi è in Gae, dal testo di legge avevo capito il contrario, cosa ne pensate?

2) E' possibile che l'eventuale blocco per le GM possa essere aggirato da gravi motivi certificati come legge 104?

Grazie moltissime.

zeusi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016? - Pagina 2 Empty Re: Come funzionerà la mobilità straordinaria nel 2016?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.