Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
adelecos

MessaggioOggetto: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 7:46 am

Promemoria primo messaggio :

I numeri al lotto danno? Chi dice 50.000 domande chi dice 66.000, ora al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
FoxLF

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:42 am

Ah, beh, allora è la solita propaganda filogovernativa.
francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:43 am

FoxLF ha scritto:
non è che hai sentito male ed era uno su cinque "non" ha fatto domanda?

Ma di sicuro. Vuol dire che l'80% degli aventi diritto ha fatto domanda, il che mi sembra un dato ragionevole.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:44 am

maddalena70 ha scritto:
"Uno su cinque rinuncerebbe al posto fisso per non allontanarsi da casa"

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/555103/edizione-ore-8-00-del-14-agosto.html

Titoli d'apertura, minuto 0:33

Non si era detto che il posto fisso era una cosa monotona e deleteria (Monti)? Come mai adesso diventa una cosa da avere a qualsiasi prezzo pena il marchio di infamia?
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:46 am

Mi chiedo anche quanto sia lecito parlare di "posto fisso" se non c'è titolarità di sede.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:46 am

Fisso per modo di dire...una sede nel 2015, un ambito nel 2016, un DS nel 2016, ogni modo possibile ed immaginabile per tornare a casa in AP, congedo, malattia.
Sarà certamente un corpo docente stabile quello del prossimo quadriennio.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:48 am

Concentratevi sulla vostra e fottetevene di quella degli altri.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 9:49 am

Babbeus ha scritto:
Mi chiedo anche quanto sia lecito parlare di "posto fisso" se non c'è titolarità di sede.
Lo stipendio è fisso.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 10:03 am

avidodinformazioni ha scritto:
Babbeus ha scritto:
Lo stipendio è fisso.

Fisso nominalmente, ma il valore reale può variare continuamente in base a dove ti mandano.
annalinda88

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:13 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Concentratevi sulla vostra e fottetevene di quella degli altri.

Avido. ..le tue risposte mi fanno crepare dal ridere
annalinda88

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:14 pm

Speriamo che oggi si sappiano i numeri  reali
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:20 pm

annalinda88 ha scritto:
Speriamo che oggi si sappiano i numeri  reali
Ma de che?
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:33 pm

Vorrei capire questa spasmodica ricerca del numero domande inoltrate. Provo a entrare nella testa dei ricercatori di numeri. Caso 1: se le domande sono poche sarò l'unico a prendere il ruolo dove desidero, dunque la inoltro, Caso 2: tutti inoltrano, ma io no, sono furbo e l'anno prossimo rimanendo l'unico in ge entrerò di ruolo sotto casa e potrò fare la spesa nell'ora buca.
Poi c'è chi i numeri li ha nella sua testa e ha già deciso il 13 luglio cosa fare, sapendo che la scelta sarà determinante solo se affiancata da una buona dose di "culo".
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:35 pm

royalstefano ha scritto:
Vorrei capire questa spasmodica ricerca del numero domande inoltrate. Provo a entrare nella testa dei ricercatori di numeri. Caso 1: se le domande sono poche sarò l'unico a prendere il ruolo dove desidero, dunque la inoltro, Caso 2: tutti inoltrano, ma io no, sono furbo e l'anno prossimo rimanendo l'unico in ge entrerò di ruolo sotto casa e potrò fare la spesa nell'ora buca.
Poi c'è chi i numeri li ha nella sua testa e ha già deciso il 13 luglio cosa fare, sapendo che la scelta sarà determinante solo se affiancata da una buona dose di "culo".

E' la teoria sociologica della massa: se sono nel gruppo più grosso mi sento più protetto, anche se il gruppo più grosso di sta dirigendo verso un dirupo con alla base dei cactus cosparsi di cicuta e formiche rosse.
franziskaner

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:38 pm

L'ansia da dati è soprattutto quella del governo (=PD), che infatti sta seguendo l'inoltro delle domande come un vero e proprio exit-poll.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:39 pm

Hanno messo la Gianna a contare con l'abaco?
franziskaner

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:41 pm

iononmisposto ha scritto:
Hanno messo la Gianna a contare con l'abaco?

sì perchè Matteo e Maria Elena sono impegnati in altro (perdonatemi il sessismo)
dafasa

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:42 pm

Buon giorno a tutti/e, le domande inserite ed inoltrate al momento sono 70995.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:44 pm

dafasa ha scritto:

Fonte?
michetta

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:45 pm

dafasa ha scritto:

fonte, per favore?
Paola1974

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:46 pm

Iononmisposto e franziskaner mi fate morire... Manca poco all'ora x e mi sto già un pò rilassando! Finalmente potrò godermi un po' di mare... Secondo voi meritato? Credo e spero proprio di sì! Evviva la modestia!
franziskaner

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:46 pm

Ciccio.8 ha scritto:
dafasa ha scritto:

Fonte?

eh eh, troppo onesto e rigoroso Ciccio...
dafasa

Mia... anzi ora sono 71032
michetta

ciccio, sorry, ho postato subito dopo di te
franziskaner

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:48 pm

Paola1974 ha scritto:
Iononmisposto e franziskaner mi fate morire... Manca poco all'ora x e mi sto già un pò rilassando! Finalmente potrò godermi un po' di mare... Secondo voi meritato? Credo e spero proprio di sì! Evviva la modestia!

Alle 14 accendi il motore!;)
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda    Ven Ago 14, 2015 12:48 pm

dafasa ha scritto:
Mia... anzi ora sono 71032

Aaah... vabbé, anche io baro sui centimetri a volte!

Al tg hanno detto che uno su cinque ha fatto domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 9Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» Mi hanno detto che....
» Esiti TSH & co...... Bo.h!
» scusate è vero come mi hanno detto che al patronato è un servizio gratuito?
» Diagnosi pre-impianto chi di voi ha fatta e con quale risultato?
» L'avevo detto io!! La Gangja non è poi cosi male!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: