Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
MarjAnna

MessaggioOggetto: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Ven Ago 14, 2015 1:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri mi ero decisa e tra lacrime e singhiozzi avevo inviato la domanda.

Stamattina leggendo le parole di Campione sulla scelta della prima provincia mi si sono aperti gli occhi e sono corsa a cancellarla!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:02 pm

No, ascolta Babbeus: il ddl diceva chiaramente che le domande sarebbero state prese in esame in ordine di punteggio. Questo significa che, una volta esauriti i posti disponibili, eventuali altre domande di persone con punteggio inferiore non sarebbero state prese in considerazione. Mi pare una cosa ovvia.

La FAQ22 è uscita molti giorni prima del termine di scadenza della domanda ed era chiarissima. Era ufficiale come tutte le FAQ, nel senso che  si trovava sul sito del MIUR ed era evidentemente la spiegazione che il MIUR dava della procedura.
Inspiegabilmente (per me che non lo conosco) Bruschi ha continuato per giorni a sostenere non che la FAQ fosse sbagliata, ma che la FAQ diceva una cosa diversa da quella che c'era scritta. Però Bruschi non parlava in veste ufficiale; e comunque alla fine si è convinto e ha spiegato la procedura molto chiaramente.
Campione ha fatto una precisazione giusta e forse utile, spiegando che la faq non contraddiceva il ddl, ma forse è stato un po' troppo sintetico e poco tempestivo.
In tutto ciò mi stupisco della totale inutilità e inefficacia dei sindacati, che mi pare che abbiano supportato ben poco i loro iscritti. Mi sembra che, una volta ottenuta la sopravvivenza del loro orticello (le GAE) , tutto il resto li interessasse ben poco.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:08 pm

avidodinformazioni ha scritto:
enricastella ha scritto:
avido, ma siamo sicuri che poi le supplenze non se le prendano i potenziatori? io penso di sì. temo, perche non ho fatto domanda
No, sicuri no; come si può essere sicuri di qualcosa in Italia ?

Non dovrebbero; certo la supplenzina di una settimana è possibile e probabile, ma la supplenza annuale direi proprio di no.

Supplenza annuale, no?? Ma se fossi io che devo pagare due persone quando lo stesso lavoro annuale puo farlo solo una, certo che ne assumerei solo una. Ma cbe che ragionamenti fai???? Ma dici davvero? ?? Del potenziamento volutamente hanno fatto sapere poco o niente, e' gia stato dimostrato dal governo che la legge e' oggetto di ampie interpretazioni e tu credi ancora che pagheranno 2 persone uno per una supplenza e uno altrettanto abile per fare un progettino? Ma dai.....
kuky78

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:15 pm

francescaverdi ha scritto:
francesco.russo ha scritto:
Infatti.... sul potenziamento la gran parte dovrebbe riuscire a rimanere sulla provincia indicata per prima. È sperabile che la gran parte di coloro che hanno fatto domanda abbiano indicato come prima provincia quella di residenza a non quella dove ritengono ci sia più posto.... come avrebbe fatto la collega di Palermo intervistata da Repubblica.

Infatti. Avrebbero potuto spiegare un po' meglio e un po' prima quello che Campione ha detto poche ore prima della scadenza.
E' vero che era tutto chiaro, leggendo il ddl e le fq, ma la gente per lo più  non legge né i ddl né le faq.  O si fida talmente poco dello Stato che preferisce ascoltare piuttosto il primo che blatera in rete ...

Francesca, scusami tu come hai interpretato le parole di campione? Come faraone? Cioè priorità della prim provincia e poi criterio nazionale per coloro che nn rientrano nella prima provinciaa?
francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:19 pm

Sì, certo. Campione si preoccupava di spiegare una cosa che preoccupava molti, cioè che non poteva accadere che fosse assunto uno con pochi punti e restasse fuori (dalle assunzioni, non dalla provincia) uno con molti punti.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:27 pm

Sì, certo. Campione si preoccupava di spiegare una cosa che preoccupava molti, cioè che non poteva accadere che fosse assunto uno con pochi punti e restasse fuori (dalle assunzioni, non dalla provincia) uno con molti punti.
Quindi per ragionare in maniera terra terra, per la fase c, ci saranno due sottodasi c1 e c2...nella c1 un candidato avrà come concorrente solo coloro che hanno scelto quella provincia e il criterio sarà il punteggio. Se i posti si esauriscono questa persona avrà come concorrenti coloro che sono stati esclusi dalla loro provi cia. Il perimetro diventerà quindi nazionale e il criterio sarà sempre il punteggio.
Dico bene?
francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:33 pm

Dici bene.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Sab Ago 15, 2015 11:37 pm

Dici bene.

Grazie mille francesca. In queste settimane ho letto tantissimo le tue interpretazioni e pensieri. Li ho sempre condivisi dal momento che penso esattamente le stesse cose
enricastella

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 12:12 am

kuki anche io non pagherei due persone, ma loro hanno detto che il potenziamento era per progetti extra, non son stata io!
bubbylil

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 1:31 am

JaneEyre ha scritto:
Ma se non finiscono in -one non li prendono? Sarà che dovrà rimare con...
No, non lo dico, dai. Avete capito.
Ahahahaha
psicopompo

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 1:33 am

iris2000 ha scritto:
Dopo aver trascorso 15 giorni da schifo nell'indecisione totale su cosa fare, dopo aver spulciato tutte le gae di tutte le province per vedere la situazione, dopo aver chiesto consigli a chiunque, mi sono decisa a compilare la domanda e a inviarla...ieri l'ho ritirata! Lo so, a 45 anni ho fatto la stronzata più grande della mia vita perché oggi, giorno di ferragosto, avrei potuto dire... sono "quasi di ruolo" in attesa di destinazione! Di sicuro, però, sarei stata consapevole di dover preparare la valigia con il mio piccolo e  di  lasciare un'adolescente a casa. Sono mamma, insegnante precaria, molto storica, genitore come tanti di voi, da ieri mi chiedo se ho fatto bene? Nooooo, ripeto lo so, ho fatto una stronzata!!!!! Invidio coloro i quali hanno avuto il coraggio di tentare e di darsi finalmente una possibilità.Bravi ragazzi!
Aggiungo quello che vorrei solo dire a chi lavora al Miur:" Possibile che non siete stati capaci di farci sapere i posti residui restituiti alla fase b, anche venerdì mattina? Però, bravi, avete avuto il tempo, il 14 pomeriggio, a farci sapere subito il numero delle domande inviate e a pubblicare il numero in base alle regioni?... E' meglio che mi fermi !"
A tutti voi, che come me vivono sempre nell'ansia per colpa di altri, auguro davvero con il cuore, un pò di serenità!
Buon Ferragosto a tutti! ( A differenza di Renzi, invio gli auguri a tutti!!!!!)  

Stessa storia non sei sola! A questo condizioni non si può parlare di un ruolo, ma di un "pseudo-ruolo".

Le graduatorie erano provinciali e tali dovevano essere le assunzioni, chi ha scelto questa carriera o questa "via crucis" aveva almeno questa unica certezza: il lavorare in una singola provincia ( o quanto meno di poterne scegliere una di gradimento).

Costringere persone di 40/ 50 anni ha trasferisi in maniera casuale per uno stipendio " ridicolo" è semplicemente grottesco.

Per tantissimi lavori pubblici e privati esiste la mobilità nazionale, ma a condizioni ben diverse retribuzioni ben piu consistenti, benefit, e soprattutto alla condizione iniziale che al momento della scelta del lavoro è chiaramente esplicitata la possibilità. Pensate ai militari sono soggetti ai continui traferimenti ma possono contare in strutture ad hoc, non mi risulta che si possa dormire nelle scuole, finito l'orario di lavoro.....in attesa di straferimento.

Mi chiedo chi di noi quando 15 o più anni fa iniziò questo "calvario", avrebbe mai pensato di trovarsi nelle stesse situazioni di un militare o di un dipendente di una multinazionale?

Io conosco moltissime persone (compreso me stesso) che hanno lasciato o rifiutato a suo tempo lavori magari più remunerativi, per affrontare la carriera docente per passione valutando la compatibilità economica (un parametro lecito visto che non stiamo parlando di volontariato) proprio in base alla vicinanza del lavoro stesso.

Aver associato al piano di stabilizzazione la scelta del trasferimento ha trasformato un ' opportunità storica in un triste ricatto. Una grande occasione persa dalla sinistra? italiana. Non so come si potrà in futuro criticare qualunque altra riforma della scuola se il centro-destra dovesse tornare al governo.
Sembra surreale pensare che questa riforma sia stata avallata da chi a suo tempo gridava contro i governi di opposto colore.
Da critico alla riforme del centro destra devo riconoscere che non ci fu un'attacco cosi forte alla dignità dei docenti.

Avete mai visto trattare altri professionsti come siamo trattati noi ( medici, avvocati...etc). Sbattuti sulle pagine dei giornali come fossimo dei deriltti sociali.

Oggi anche plasticamente in molti giornali si trova le notizie degli sbarchi , a fianco del mirabolante piano di stabilizzazione.

Salvati i naufraghi e salvati gli insegnanti, novelli profughi della italica cultura ( Mi si perdoni l'accostamento irriverente, a quelle che sono delle vere tragedie)

Ora speriamo solamente che fatti gli annunci, fatti gli spot e apposte tutte le medaglie al petto, si pensi certo a ridurre al minimo il disagio dei "deportati" , ma nel rigoroso rispetto dei "reduci" delle GAE, chi non ha inoltrato la domanda ha " semplicemente" deciso di posticiapre il ruolo nel rispetto della legge e non di rifiutarlo come qualche illustre giornalista sembra insinuare...

Quindi speriamo nella conferma di un turn -over decente e in un potenziamento che resti tale senza tentazioni di travasi sui futuri pensionamenti ai danni degli iscritti alle GAE. Chi non ha fatto domanda, accetta di sostare nelle gradautorie per un certo tempo, ma non certo di marcirci dentro!!!

monuska76

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 9:45 am

kuky78 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
enricastella ha scritto:
avido, ma siamo sicuri che poi le supplenze non se le prendano i potenziatori? io penso di sì. temo, perche non ho fatto domanda
No, sicuri no; come si può essere sicuri di qualcosa in Italia ?

Non dovrebbero; certo la supplenzina di una settimana è possibile e probabile, ma la supplenza annuale direi proprio di no.

Supplenza annuale, no?? Ma se fossi io che devo pagare due persone quando lo stesso lavoro annuale puo farlo solo una, certo che ne assumerei solo una. Ma cbe che ragionamenti fai???? Ma dici davvero? ?? Del potenziamento volutamente hanno fatto sapere poco o niente, e' gia stato dimostrato dal governo che la legge e' oggetto di ampie
interpretazioni e tu credi ancora che pagheranno 2 persone uno per una supplenza e uno altrettanto abile per fare un progettino?  Ma dai.....

Io speravo che con questo sistema e con l'albo territoriale riuscissero a far risparmiare le scuole per le supplenze brevi e per i progetti che non verranno più assegnati e pagati a docenti già con incarico/ruolo.
Ovvero ad esempio in un distretto compongono una squadra di docenti di tutte le materie disponibili a fare da tappabuchi per eventuali supplenze corte e nelle proprie singole scuole per ore di permessi, ecc. senza pagare straordinari ad altri.
Insomma io spero con tutta me stessa che questi potenziatori stabili sostituiranno le GI.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 10:38 am

Dici bene.
 Copio incollo dalla bacheca di Campione, data 14 agosto:

"Vengono assunti tutti quelli che hanno indicato A come prima a patto che gli altri (che l'hanno scelta come seconda o meno) che hanno punteggio maggiore possano trovare comunque posto altrove"

A me non sembra assolutamente dire quella roba di c1 e c2, ma dice esattamente quello che si diceva all'inizio, ovvero vale prime il punteggio. Campione ripete che non può succedere che chi ha più punti rimanga fuori ed entri chi ha meno punti, poi dice pure che si cercherà di accontentare sulla prima provincia. Ma si cercherà, appunto.

@francescaverdi si ostina a dire che l'algoritmo fosse chiarissimo, invece col cavolo che era chiaro, era oscuro e ambiguo come tutto il resto. Forse volutamente così a posteriori potevano aggiustarlo come volevano.

Hanno schiacciato i nostri diritti e ci hanno trattati da idioti. IO ci credo che adesso chi ha fatto domanda avrà tante agevolazioni e chi non l'ha fatta verrà punito. è lo stesso sistema che si applicherà alla chiamata diretta, se tu obbedisci al padrone, che ti tiene in catene con gli zuccherini no con le mazzate, allora tutto bene, altrimenti...
giginogigetto

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 10:51 am

enricat ha scritto:
Dici bene.

"Vengono assunti tutti quelli che hanno indicato A come prima a patto che gli altri (che l'hanno scelta come seconda o meno) che hanno punteggio maggiore possano trovare comunque posto altrove"

A me non sembra assolutamente dire quella roba di c1 e c2, ma dice esattamente quello che si diceva all'inizio, ovvero vale prime il punteggio. Campione ripete che non può succedere che chi ha più punti rimanga fuori ed entri chi ha meno punti, poi dice pure che si cercherà di accontentare sulla prima provincia. Ma si cercherà, appunto.

@francescaverdi si ostina a dire che l'algoritmo fosse chiarissimo, invece col cavolo che era chiaro, era oscuro e ambiguo come tutto il resto. Forse volutamente così a posteriori potevano aggiustarlo come volevano.

Hanno schiacciato i nostri diritti e ci hanno trattati da idioti. IO ci credo che adesso chi ha fatto domanda avrà tante agevolazioni e chi non l'ha fatta verrà punito. è lo stesso sistema che si applicherà alla chiamata diretta, se tu obbedisci al padrone, che ti tiene in catene con gli zuccherini no con le mazzate, allora tutto bene, altrimenti...

Adesso anche fare domanda per essere assunti è obbedire al padrone?

Si è sempre detto che fare o non fare domanda era una scelta personale.
Nessuno ora può sapere se ha fatto la scelta giusta, come capita spesso.

Però finiamola di sparare a zero contro chi ha fatto scelte diverse.

gg
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 10:54 am

enricat ha scritto:
Dici bene.

Ma che ti frega cosa dice campione? Questo è il vostro problema.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 10:55 am

spillo16 ha scritto:
enricat ha scritto:
Dici bene.

Ma che ti frega cosa dice campione? Questo è il vostro problema.
 Stavo rispondendo a chi dice che il sistema di assegnazione era chiaro e cristallino. A me non pare proprio e mi infastidisce che si continui a dire "ma come era chiarissimo!"
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 11:40 am

No, ascolta Babbeus: il ddl diceva chiaramente che le domande sarebbero state prese in esame in ordine di punteggio. Questo significa che, una volta esauriti i posti disponibili, eventuali altre domande di persone con punteggio inferiore non sarebbero state prese in considerazione. Mi pare una cosa ovvia.

Ma non doveva fare questo il ddl: doveva spiegare in modo non ambiguo TUTTO il processo. Altrimenti non si può dire che è "chiarissimo".

Citazione :

La FAQ22 è uscita molti giorni prima del termine di scadenza della domanda ed era chiarissima. Era ufficiale come tutte le FAQ, nel senso che  si trovava sul sito del MIUR ed era evidentemente la spiegazione che il MIUR dava della procedura.

1) Nel sito del MIUR sono uscite diverse FAQ contenenti informazioni errate che hanno subito correzioni quindi l'attendibilità di ciò che vi compariva era già compromessa (nessuno poteva escludere che da un giorno all'altro qualsiasi cosa scrittà lì sarebbe stata cambiata il giorno dopo).
2) Una faq nel sito del MIUR non è impugnabile per un ricorso, puoi scriverci quello che vuoi, se poi fanno diversamente e tu ti eri regolato in base alla faq hai torto tu che non ti sei letto la legge.

Citazione :

Inspiegabilmente (per me che non lo conosco) Bruschi ha continuato per giorni a sostenere non che la FAQ fosse sbagliata, ma che la FAQ diceva una cosa diversa da quella che c'era scritta. Però Bruschi non parlava in veste ufficiale; e comunque alla fine si è convinto e ha spiegato la procedura molto chiaramente.

1) In veste ufficiale parla solo la legge.
2) Bruschi non ha affatto detto di aver cambiato idea, ha detto che il governo aveva "trovato la quadra" e aveva deciso ADESSO di "stirare"(sic) l'interpretazione della legge fino a fargli dire quella cosa lì dopo valutazioni di ordine legale. Un abominio del genere lo puoi fare solo se hai una legge ambigua, non se hai una legge "chiarissima".

Citazione :

Campione ha fatto una precisazione giusta e forse utile, spiegando che la faq non contraddiceva il ddl, ma forse è stato un po' troppo sintetico e poco tempestivo.

E ha sbagliato perchè ciò che lui dice essere impossibile (non può rimanere fuori chi ha 1 punto se è entrato chi ha 0 punti) con la FAQ succede eccome:
basta che hai ad esempio più candidati che posti (quindi qualcuno rimane fuori) e un candidato che UNICO fra tutti ha 0 punti. Se questo candidato mette come n.1 una provincia indesiderata che solo i residenti mettono come n. 1 succederà che lui con 0 punti entra. Altri con punteggio maggiore di lui saranno sicuramente esclusi dalle assunzioni.

Citazione :

In tutto ciò mi stupisco della totale inutilità e inefficacia dei sindacati, che mi pare che abbiano supportato ben poco i loro iscritti. Mi sembra che, una volta ottenuta la sopravvivenza del loro orticello (le GAE) , tutto il resto li interessasse ben poco.

Ma che cosa c'entrano i sindacati? Li vuoi rimproverare per non aver chiesto chiarezza su quella che secondo te era una legge "chiarissima"?
La tua foga ideologica ti fa "stirare" la realtà a favore del governo e contro i sindacati quasi quanto il governo stira le leggi.
francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 11:49 am

Guardate, per me l'unico vero elemento di ambiguità è stato Bruschi. Che si è ostinato per giorni a sostenere una cosa assurda, cioè che l'algoritmo avrebbe effettuato alcune operazioni "contemporaneamente", che è una cosa impossibile da un punto di vista logico. Poi ha chiesto informazioni, gliele hanno date, e ha detto "hanno trovato la quadra".
Ma la quadra l'avevano trovata da parecchi giorni, era scritta molto chiaramente nella FAQ, che infatti molti di noi avevano interpretato correttamente (cioè come il Bruschi ultima maniera).

Campione diceva la stessa cosa, precisando che comunque le assunzioni sarebbero state determinate dal punteggio. Discorso poco tempestivo, ma utile, perché un po' di gente (messa fuori strada dai numeri farlocchi diffusi dai boicottatori) temeva che ci sarebbero stati pochi posti e rischiava di scegliere come prima provincia una provincia "facile" invece di quella più gradita.
enricat

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 11:53 am

Campione ha detto questo:

E non è la regola della prima provincia.

Per siciliani, campani e altri ci sono pochi posti! le domande sono il doppio rispetto ai posti
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 11:59 am

Guardate, per me l'unico vero elemento di ambiguità è stato Bruschi. Che si è ostinato per giorni a sostenere una cosa assurda, cioè che l'algoritmo avrebbe effettuato alcune operazioni "contemporaneamente", che è una cosa impossibile da un punto di vista logico. Poi ha chiesto informazioni, gliele hanno date, e ha detto "hanno trovato la quadra".
Ma la quadra  l'avevano trovata da parecchi giorni, era scritta molto chiaramente nella FAQ, che infatti molti di noi avevano interpretato correttamente (cioè come il Bruschi ultima maniera).

Ma tu che ne sai? Ti inventi la realtà ad uso e consumo del governo?
1) C'era una legge che diceva una cosa e una faq che ne diceva altre assolutamente NON rintracciabili nella legge.
2) Le faq cambiavano e si modificavano da un giorno all'altro (oltre a non avere alcun valore legale)
E secondo te l'unica ambiguità verrebbe da Bruschi?!?!?

Citazione :

Campione diceva la stessa cosa, precisando che comunque le assunzioni sarebbero state determinate dal punteggio.

"Comunque le assunzioni sarebbero state determinate dal punteggio" non precisa nulla visto che la faccenda da chiarire è la priorità tra punteggio e provincia.

Citazione :

Discorso poco tempestivo, ma utile, perché un po' di gente (messa fuori strada dai numeri farlocchi diffusi dai boicottatori) temeva che ci sarebbero stati pochi posti e rischiava di scegliere come prima provincia una provincia "facile" invece di quella più gradita.

Secondo il meccanismo della FAQ 22 era invece perfettamente razionale scegliere come n.1 una provincia sicura. Campione non poteva smentire questo senza smentire la faq 22.

francescaverdi

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 12:06 pm

Babbeus, ti sei perso per la strada un passaggio importante: non esiste una provincia sicura, perché l'assunzione non dipende dalla provincia scelta, ma solo dal punteggio. Il criterio della "prima provincia" riguarda l'assegnazione della sede, non l'assunzione. Se hai 3 punti e 3 punti non sono sufficienti per entrare nei primi 55.000, non ti assumono, nemmeno se hai scelto una provincia che nessuno ha scelto per prima.
Se tieni per buono questo e rileggi sia il ddl che la faq 22, vedrai che non trovi più alcuna contraddizione.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 12:15 pm

Babbeus, ti sei perso per la strada un passaggio importante: non esiste una provincia sicura, perché l'assunzione non dipende dalla provincia scelta, ma solo dal punteggio.

Con la faq 22 l'assunzione nella prima provincia dipende dalla provincia scelta.

Citazione :

Il criterio della "prima provincia" riguarda l'assegnazione della sede, non l'assunzione. Se hai 3 punti e 3 punti non sono sufficienti per entrare nei primi 55.000, non ti assumono, nemmeno se hai scelto una provincia che nessuno ha scelto per prima.
Se tieni per buono questo e rileggi sia il ddl che la faq 22, vedrai che non trovi più alcuna contraddizione.

Nella faq 22 si dice che verranno PRIMA tagliati fuori tutti i candidati eccedenti le prime 55mila posizioni e dopo si procede? E' scritto nella legge? Dove è scritto?
enricat

MessaggioOggetto: Re: Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!   Dom Ago 16, 2015 12:24 pm

Non si può assolutamente dire che le procedure per l'assunzione e assegnaizone dei posti fossero chiare, non lo sono mai state, questo è evidente. NOn ci si può basare su quello che dicono tizio e caio su fb e nemmeno sulla faq 22 che non spiegava assolutamente la procedura secondo il criterio c1 e c2, ammesso che sia quello valido.

Ore 13:15, cancellata la domanda.......ringrazio Campione!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: