Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:00 pm

Ogni scelta è legittima, ogni scelta riflette il vissuto e il contesto della persona che l'ha fatta; la mia è stata quella di presentare la domanda, dopo numerose esitazioni... ora tutto si è concluso e quindi la rivendico senza esitazioni per quanto concerne me.

A tutti, sia a coloro che l'hanno presentata che agli altri faccio un grandissimo e sincero in bocca al lupo, la vera lotta a cui faccio riferimento è però la CHIAMATA DIRETTA, che non dobbiamo dimenticare essere il problema maggiore di questa riforma, l'unico di cui i posteri potrebbero legittimamente chiederci conto.

LOTTA CONTRO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!
NO AL LIMITE DEI 36 MESI!!!

Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:02 pm

Auguri.
michetta

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:03 pm

gugu ha scritto:
Auguri.

finalmente!!
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:03 pm

Non avevo dubbi che precario avrebbe ceduto, ma dal 26 giugno. ;-)
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:04 pm

gugu ha scritto:
Auguri.

Ahahahahah
ecchiloooooooo, ha tenuto duro fino alla scadenza.

Grande!
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:05 pm

auguri precario_acciaio... ho come il presentimento che il futuro ci riserverà sorprese...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:06 pm

precario_acciaio ha scritto:
Ogni scelta è legittima, ogni scelta riflette il vissuto e il contesto della persona che l'ha fatta; la mia è stata quella di presentare la domanda, dopo numerose esitazioni... ora tutto si è concluso e quindi la rivendico senza esitazioni per quanto concerne me.

A tutti, sia a coloro che l'hanno presentata che agli altri faccio un grandissimo e sincero in bocca al lupo, la vera lotta a cui faccio riferimento è però la CHIAMATA DIRETTA, che non dobbiamo dimenticare essere il problema maggiore di questa riforma, l'unico di cui i posteri potrebbero legittimamente chiederci  conto.

LOTTA CONTRO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!
NO AL LIMITE DEI 36 MESI!!!

C'è bisogno di giustificarla ? Ma saranno cazzi tuoi se la fai o no ? Da quando dobbiamo dare spiegazioni su come vogliamo vivere la nostra vita ?
marad

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:06 pm

Auguri a tutti.
Tanta paura di aver fatto la scelta sbagliata. Ma ormai è fatta.

Ora posso iniziare a godermi l'estate: domani previsti temporali.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:08 pm

gugu ha scritto:
Non avevo dubbi che precario avrebbe ceduto, ma dal 26 giugno. ;-)

Te lo aveva svelato un utente chenonsisposta?
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:09 pm

No, non c'era bisogno.
Avrei scommesso tutti e 4 gli arti, senza nessun problema sul fatto che l'avresti fatta.
Spero ti possa andare bene.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:11 pm

gugu ha scritto:
No, non c'era bisogno.
Avrei scommesso tutti e 4 gli arti, senza nessun problema sul fatto che l'avresti fatta.
Spero ti possa andare bene.

Ma come mai sei stato tutto questo tempo con altro nick?
In bocca al lupo anche a te!
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:13 pm

Che nick?
Io ero in vacanza. Sono tornato oggi.
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:15 pm

Bentornato gugu! Hai inoltrato domanda?
enricat

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:17 pm

@precario_acciaio sai cosa hanno fatto gli altri in gae davanti a noi? Io non l'ho fatta
michetta

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:17 pm

gugu ha scritto:
Che nick?

io ci avrei messo la mano sul fuoco che saresti tornato dalla tua vacanza alle ore 14.00.01 del 14.08.2015
te lo dicevo che il ddl era "buono e giusto"! (al tempo la riformaccia non era ancora legge, ma solo un disegno di legge)
Fortuna che lo hai capito e so che ora sei tornato lucido, obiettivo ed utile a tutti noi, te ne sarai reso conto no, di quanto sei stato invocato?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:19 pm

gugu ha scritto:
Che nick?

...
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:19 pm

Ok, ho già letto.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:20 pm

enricat ha scritto:
@precario_acciaio sai cosa hanno fatto gli altri in gae davanti a noi? Io non l'ho fatta

Mi spiace, non ho contatti con nessuno di loro...
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:22 pm

Ecco anche su Enricat non avevo dubbi. Dopo che ha tediato per giorni Bruschi. ;-)
enricat

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:22 pm

precario_acciaio ha scritto:
enricat ha scritto:

Mi spiace, non ho contatti con nessuno di loro...
 Grazie e in bocca al lupo. Magari ci si conosce alle convocazioni
enricastella

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:29 pm

neanche io lho fattaaaa!!!!!!!!!!!!
ho ritirato dieci minuti prima dela scadenza, dopo le smentite di campione!!!
aiuuuuto!!
gugu e ora a noi che restiamo che succede???
quando faranno uscire le gae snellite???
martuma

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:31 pm

Sicuramente, per ora, non ci sposteranno da nessuna parte. Poi si vedrà.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:33 pm

Fantaman ha scritto:
auguri precario_acciaio... ho come il presentimento che il futuro ci riserverà sorprese...

auguri anche a te...
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:36 pm

Io ho il sicuro presentimento che il futuro riserverà sorprese a tutti, sia a chi l'ha fatta sia a chi è rimasto.
Di quale tinte saranno tali sorprese ora non so, il Miur ci ha sempre stupito nel bene e nel male.
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:37 pm

enricastella ha scritto:
neanche io lho fattaaaa!!!!!!!!!!!!
ho ritirato dieci minuti prima dela scadenza, dopo le smentite di campione!!!
aiuuuuto!!
gugu e ora a noi che restiamo che succede???
quando faranno uscire le gae snellite???

L'anno prossimo.
Ora deve iniziare tutto il percorso della fase C.
L'unica cosa certa è che, chiunque abbia inviato domanda e riceva proposta, sarà automaticamente cancellato dalle GE, sia che accetti sia che rifiuti.

La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» in bocca al lupo
» UN GANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
» Per Miao, in bocca al lupo
» Soralella un grande in bocca al lupo per domani
» Un mega in bocca al lupo per Zerlina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: