Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Ogni scelta è legittima, ogni scelta riflette il vissuto e il contesto della persona che l'ha fatta; la mia è stata quella di presentare la domanda, dopo numerose esitazioni... ora tutto si è concluso e quindi la rivendico senza esitazioni per quanto concerne me.

A tutti, sia a coloro che l'hanno presentata che agli altri faccio un grandissimo e sincero in bocca al lupo, la vera lotta a cui faccio riferimento è però la CHIAMATA DIRETTA, che non dobbiamo dimenticare essere il problema maggiore di questa riforma, l'unico di cui i posteri potrebbero legittimamente chiederci conto.

LOTTA CONTRO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!
NO AL LIMITE DEI 36 MESI!!!

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
martuma

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 2:40 pm

gugu ha scritto:
enricastella ha scritto:
neanche io lho fattaaaa!!!!!!!!!!!!
ho ritirato dieci minuti prima dela scadenza, dopo le smentite di campione!!!
aiuuuuto!!
gugu e ora a noi che restiamo che succede???
quando faranno uscire le gae snellite???

L'anno prossimo.
Ora deve iniziare tutto il percorso della fase C.
L'unica cosa certa è che, chiunque abbia inviato domanda e riceva proposta, sarà automaticamente cancellato dalle GE, sia che accetti sia che rifiuti.

Ora è chiaro come faranno a "ripulire le GAE"!
circo

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 3:04 pm

Ospite ha scritto:
Ogni scelta è legittima, ogni scelta riflette il vissuto e il contesto della persona che l'ha fatta; la mia è stata quella di presentare la domanda, dopo numerose esitazioni... ora tutto si è concluso e quindi la rivendico senza esitazioni per quanto concerne me.

A tutti, sia a coloro che l'hanno presentata che agli altri faccio un grandissimo e sincero in bocca al lupo, la vera lotta a cui faccio riferimento è però la CHIAMATA DIRETTA, che non dobbiamo dimenticare essere il problema maggiore di questa riforma, l'unico di cui i posteri potrebbero legittimamente chiederci  conto.

Il secondo punto è quello meno difendibile, penso basterà un ricorsino e il MIUR sarà cornuto e mazziato.

Circo
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 4:08 pm

circo ha scritto:
Ospite ha scritto:

A tutti, sia a coloro che l'hanno presentata che agli altri faccio un grandissimo e sincero in bocca al lupo, la vera lotta a cui faccio riferimento è però la CHIAMATA DIRETTA, che non dobbiamo dimenticare essere il problema maggiore di questa riforma, l'unico di cui i posteri potrebbero legittimamente chiederci  conto.

Il secondo punto è quello meno difendibile, penso basterà un ricorsino e il MIUR sarà cornuto e mazziato.

Circo

Considerate però che la norma dei 36 mesi è diventata legge, pertanto solo la Corte Costituzionale potrà pronunciarsi in merito. Purtroppo, non vedo così immediata la sua soppressione.
circo

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 4:11 pm

Robert Bruce ha scritto:
circo ha scritto:
Ospite ha scritto:

Circo

Considerate però che la norma dei 36 mesi è diventata legge, pertanto solo la Corte Costituzionale potrà pronunciarsi in merito. Purtroppo, non vedo così immediata la sua soppressione.

Si lo so.

Circo
franco71

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 6:04 pm

enricastella ha scritto:
aiuuuuto!!
Chissà se l'applicazione miur (https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/) sia aggiornata non dico in tempo reale ma quasi?
gugu

MessaggioOggetto: Re: La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!   Ven Ago 14, 2015 6:08 pm

franco71 ha scritto:
enricastella ha scritto:
aiuuuuto!!
Chissà se l'applicazione miur (https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/) sia aggiornata non dico in tempo reale ma quasi?

Non ora.

E' vero che il Miur può cancellare tutti quelli che verranno assunti o rifiuteranno, ma non può cancellare chi non verrà assunto per mancanza di posti.
Per cui si potrebbe sapere solo a dicembre il dato definitivo delle nuove GE.

La scelta è fatta, in bocca al lupo a tutti. Prepariamoci alla vera lotta!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» in bocca al lupo
» UN GANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
» Per Miao, in bocca al lupo
» Soralella un grande in bocca al lupo per domani
» Un mega in bocca al lupo per Zerlina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: