Ruolo fase B e scelta dell'incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo fase B e scelta dell'incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo fase B e scelta dell'incarico

2 partecipanti

Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 2:55 pm

Ho fatto la domanda: ho maggiore punteggio su Sostegno alle medie (che va di pari passo con Inglese, sempre alle medie ovviamente) e minore punteggio sulla seconda lingua. Meno punteggio anche in Inglese, Spagnolo e Sostegno alle Superiori. Se ottengo il ruolo su Sostegno posso fare l'anno di prova con l'incarico a t.d. su Spagnolo e viceversa? E se ottengo un ruolo alle medie vale l'incarico alle superiori ed anche il contrario?
Nel momento in cui verranno assegnati gli incarichi, in effetti io non saprò ancora in che disciplina verrò assunta...

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 2:57 pm

hai dato priorità alla materia o al sostegno?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 3:03 pm

sostegno

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 3:08 pm

per AD00 ruolo sicuro in fase B, ma l'avresti avuto anche su materia
Io, nel tuo caso, avrei dato priorità a materia, con scarse possibilità su A345, ma altissime su A445, pari a quelle del sostegno; comunque tu avrai fatto le tue considerazioni ed è giusto ciò che hai fatto
L'anno di prova fatto su AD00 vale anche per materia e viceversa
non so però se ciò vale anche per gradi diversi medie-superiori
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 3:10 pm

Se avessi dato priorità alla materia, avrebbero cominciato con quella in cui ho più punti, cioè l'inglese o no?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 3:17 pm

mariamari ha scritto:Se avessi dato priorità alla materia, avrebbero cominciato con quella in cui ho più punti, cioè l'inglese o no?

si, certo e visto che nella provincia non c'era posto, sarebbero passati alla tua seconda cdc con minor punteggio (a445), se anche in quella non c'era posto, si passava al sostegno

Io non so qual'è la tua prima provincia, ma è facile pensare che non ci sia posto per a345, mentre ci sia per A445 e AD00
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 3:24 pm

nella mia provincia in questa fase non c'è posto per nessuna delle due. Ho semplicemente pensato che con Il Sostegno avrei avuto più possibilità di rientrare...e poi ho compilato la domanda nel momento in cui si era diffusa la notizia che a partire della seconda provincia, anche nella fase B, si sarebbe cercato il posto per tutte le cdc...è stata smentita o meno?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 3:36 pm

Immagino che nella tua prov. non ci fossero posti, altrimenti saresti già stata nominata nelle fasi precedenti e non c'era bisogno di inoltrare domanda.
AD00 e A445 hanno le medesime ampie possibilità in fase B
per A445 non c'è però GM e i posti vanno tutti a GAE mentre per AD00 ci sono ancora candidati in GM che prenderanno il ruolo prima dei gaeisti. Nonostante ciò ci sarà ruolo lo stesso anche per sostegno perchè i posti in fase B sono davvero tanti (Lombardia e Veneto in generale, Roma, Reggio Emilia..)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 3:39 pm

speriamo bene...io comunque l'ho fatta tra le lacrime...

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da michetta Ven Ago 14, 2015 3:42 pm

mariamari ha scritto:speriamo bene...io comunque l'ho fatta tra le lacrime...

immagino, ti auguro la "sistemazione" meno dolorosa possibile ed un veloce rientro a casa
Un in bocca al lupo grandissimo!!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da mariamari Ven Ago 14, 2015 3:45 pm

Grazie mille...ne ho bisogno...
Ti chiedo un'altra info, se puoi rispondermi: il dilemma della diversa attribuzione del ruolo in fase B e C a partire dalla seconda provincia in poi...

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo fase B e scelta dell'incarico Empty Re: Ruolo fase B e scelta dell'incarico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.