Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioOggetto: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 5:28 pm

Come da oggetto.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:12 pm

Alle 5:28 del 14/8/2015 il numero degli aventi diritto è zero.
esageranio

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:14 pm

millemiladieci, ma lo sanno tutti!
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:18 pm

“Siamo molto soddisfatti dell’adesione alla procedura nazionale - commenta il Ministro Stefania Giannini - La piattaforma ha funzionato perfettamente e i candidati hanno capito l’importanza di partecipare per la loro vita e per quella della scuola………A metà settembre, con l’avvio delle lezioni, avremo coperto le cattedre vacanti e daremo più continuità didattica ai nostri ragazzi”.

Vero, infatti con enfasi sottilinea la vita da vivere lontano con 1300,00 euro e senza la vita con gli affetti familiari. Bisogna mandare loro a casa e far scomparire tutto il pd.

gugu

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:21 pm

Io vorrei sentire la Giannini quando, fra quest'anno e il prossimo, ci saranno 100.000 supplenti da trovare per le malattie e i congedi vari.
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:23 pm

gugu ha scritto:
Io vorrei sentire la Giannini quando, fra quest'anno e il prossimo, ci saranno 100.000 supplenti da trovare per le malattie e i congedi vari.
Sante parole.
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?   Ven Ago 14, 2015 6:25 pm

[quote="condor2000"]
gugu ha scritto:
Sante parole.[/quote
Ovvero forse hanno trovato finalmente il modo di invertire la statistica negativa sulle nascite.

Si può sapere una buona volta a quanto ammonta il totale degli aventi diritto?!?!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sperando sia la volta buona.....
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Zia per la seconda volta
» SONDAGGIO ..... FATEMI SAPERE
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: