Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

+15
Perplessa
FRANCI88
Fantaman
enricastella
minacalcio
JaneEyre
martuma
dehiho
Martina 73
GG82
royalstefano
Ciccio.8
L'ALTRO POLO
michetta
gugu
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Ven Ago 14, 2015 8:09 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-renzi-buon-ferragosto-ai-docenti-che-hanno-presentato-domanda-faraone-piano-sta-funz


Se NON hai presentato la domanda, allora NIENTE auguri.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Ago 14, 2015 11:21 pm

Grazie Giancarlo!

Ho resistito a non rispondere pensando solo... "adesso arriva il Dessì e gliela canta!"

Non è giunto nemmeno al cinquantesimo post che subito l'ha fatta fuori dal vaso. Eccheccazz!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 14, 2015 11:23 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Può anche essere che il napoletano che andrà a Biella lì ci lavora da una vita da grad. d'istituto e che "probabilmente" ha messo Napoli come prima preferenza..

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 11:30 pm

Ciccio.8 ha scritto:adesso arriva il Dessì e gliela canta!

Ti assicuro che volevo evitarlo. Ma sono un passionale e ci sono cose che proprio non sopporto. È più forte di me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da enricastella Sab Ago 15, 2015 12:23 am

boh...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Fantaman Sab Ago 15, 2015 2:43 am

Quanto mi mancavano le disputationes tra Gugu e Gian...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da FRANCI88 Sab Ago 15, 2015 7:13 am

Anche a me

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2015 9:31 am

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Il terrorismo lo stai facendo tu, da mesi, affermando che chi ha fatto domanda precipiterà nella più nera delle disperazioni.
Ognuno sia coerente con la propria scelta e basta piagnistei e infantilismi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2015 9:33 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Come al solito manchi di onestà intellettuale. A fronte del terrorismo prodotto da chi non la pensa come te, c'è il terrorismo che hai prodotto tu e che continui a produrre. Parli di livore, ma stranamente pregusti già l'idea del napoletano sbattuto a Biella contro le sue aspettative.
È vero, le 12 mila domande inviate dalla Sicilia e le 11 mila domande inviate dalla Campania non potranno mai aspirare, in toto, a produrre un posto in Sicilia e Campania. È naturale che ciascuno si assuma le responsabilità delle proprie scelte e che se non è stato in grado di ponderarle ne paghi le conseguenze. Magari un po' di trasparenza e di chiarezza in più dal principio e un po' di propaganda e autoreferenzialità in meno avrebbero aiutato a ponderare meglio le scelte, ma tant'è, è da mesi e mesi che si va avanti con l'annuncite, la propaganda, gli slogan e l'autoreferenza, perché smettere ora? Guarda caso, dopo qualche giorno di silenzio stampa, surrogato dalle esternazioni contraddittorie dei cazzari gregari, scendono in campo il pagliaccio ridente e la ridente ossigenata ad autoincensarsi per dire all'Italia intera (non tanto ai prof) "ma guardate come siamo belli e bravi".

È strano, per mesi e mesi ci siamo beccati a vicenda, io con il mio realismo fatalista, tu con la tua cieca fiducia incondizionata nei disegni di questo governo. Ti ricordo che a fronte delle mie perplessità, dei miei sospetti, delle mie gufate, tu eri quello pervaso da un'ammirevole fiducia incondizionata. Tu eri il signor "non-vedo-dove-sia-il-problema", il signor "il-miur-ha-studiato-tutto". Tu eri quello che cercava sempre il punto debole del gufo, il possibile conflitto d'interesse che giustificasse la posizione contraria nei confronti di questa riforma al fine di denigrare la controparte e confutarne le tesi.

Vorrei proprio capire questo capovolgimento di fronte. Oppure mi accontenterei che prendessi atto del semplice e banale fatto che il signor Renzi e la signora Giannini non hanno fatto altro che usarvi come strumento pigliandovi per il culo fin dallo scorso autunno. Ricordi quando ti dicevo di toglierti le fette di prosciutto dagli occhi? No, non facevi altro che sognare.

Ad un certo punto i tuoi sogni sono crollati, hai preso coscienza della realtà e, probabilmente, ti sei fatto i conti in tasca e tratto le conclusioni per portare avanti una tua strategia personale a fronte di una condizione di aleatorietà. Più che giusto. Ma abbi rispetto per chi ha continuato a sognare e continua a sognare. Esci dal tuo gugucentrismo e abbi rispetto per le persone. Esprimi pure il tuo parere, obiettivo o soggettivo, ma lascia da parte il livore.

Soprattutto evitando di additare il livore altrui. È troppo facile farsi travolgere dal livore, probabilmente l'ho fatto anche io con questo intervento, ma sinceramente non ci stavo all'idea di dover assistere per chissà quanti giorni all'ostentazione della tua cattiveria interiore. Spero che il messaggio sia chiaro.

Concordo perfettamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da gugu Sab Ago 15, 2015 9:50 am

delfino_tanatofago ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Il terrorismo lo stai facendo tu, da mesi, affermando che chi ha fatto domanda precipiterà nella più nera delle disperazioni.
Ognuno sia coerente con la propria scelta e basta piagnistei e infantilismi...

Da Precario Acciaio a Delfino?
Come mai questo cambiamento da materia a mammifero?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 15, 2015 11:30 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Come al solito manchi di onestà intellettuale. A fronte del terrorismo prodotto da chi non la pensa come te, c'è il terrorismo che hai prodotto tu e che continui a produrre. Parli di livore, ma stranamente pregusti già l'idea del napoletano sbattuto a Biella contro le sue aspettative.
È vero, le 12 mila domande inviate dalla Sicilia e le 11 mila domande inviate dalla Campania non potranno mai aspirare, in toto, a produrre un posto in Sicilia e Campania. È naturale che ciascuno si assuma le responsabilità delle proprie scelte e che se non è stato in grado di ponderarle ne paghi le conseguenze. Magari un po' di trasparenza e di chiarezza in più dal principio e un po' di propaganda e autoreferenzialità in meno avrebbero aiutato a ponderare meglio le scelte, ma tant'è, è da mesi e mesi che si va avanti con l'annuncite, la propaganda, gli slogan e l'autoreferenza, perché smettere ora? Guarda caso, dopo qualche giorno di silenzio stampa, surrogato dalle esternazioni contraddittorie dei cazzari gregari, scendono in campo il pagliaccio ridente e la ridente ossigenata ad autoincensarsi per dire all'Italia intera (non tanto ai prof) "ma guardate come siamo belli e bravi".

È strano, per mesi e mesi ci siamo beccati a vicenda, io con il mio realismo fatalista, tu con la tua cieca fiducia incondizionata nei disegni di questo governo. Ti ricordo che a fronte delle mie perplessità, dei miei sospetti, delle mie gufate, tu eri quello pervaso da un'ammirevole fiducia incondizionata. Tu eri il signor "non-vedo-dove-sia-il-problema", il signor "il-miur-ha-studiato-tutto". Tu eri quello che cercava sempre il punto debole del gufo, il possibile conflitto d'interesse che giustificasse la posizione contraria nei confronti di questa riforma al fine di denigrare la controparte e confutarne le tesi.

Vorrei proprio capire questo capovolgimento di fronte. Oppure mi accontenterei che prendessi atto del semplice e banale fatto che il signor Renzi e la signora Giannini non hanno fatto altro che usarvi come strumento pigliandovi per il culo fin dallo scorso autunno. Ricordi quando ti dicevo di toglierti le fette di prosciutto dagli occhi? No, non facevi altro che sognare.

Ad un certo punto i tuoi sogni sono crollati, hai preso coscienza della realtà e, probabilmente, ti sei fatto i conti in tasca e tratto le conclusioni per portare avanti una tua strategia personale a fronte di una condizione di aleatorietà. Più che giusto. Ma abbi rispetto per chi ha continuato a sognare e continua a sognare. Esci dal tuo gugucentrismo e abbi rispetto per le persone. Esprimi pure il tuo parere, obiettivo o soggettivo, ma lascia da parte il livore.

Soprattutto evitando di additare il livore altrui. È troppo facile farsi travolgere dal livore, probabilmente l'ho fatto anche io con questo intervento, ma sinceramente non ci stavo all'idea di dover assistere per chissà quanti giorni all'ostentazione della tua cattiveria interiore. Spero che il messaggio sia chiaro.
un peana per Gian!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 15, 2015 11:37 am

delfino_tanatofago ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Ma, nella mia incompetenza, ritengo che chi non può/vuole spostarsi, per qualsiasi motivo, non avrebbe dovuto fare la domanda e cedere al ricatto del MIUR

Ma chi infatti ha agito in modo contrario, nonostante il terrorismo che anche ora qualche utente con antico livore (chissà perchè poi) vorrebbe mettere in atto, si deve assumere la responsabilità della propria scelta.
Se a qualcuno piace pensare alla sparizione delle GE, chi è rimasto non si può di certo preoccupare del fatto che chi, forse alla leggere, andrà incontro a depennamento da rinuncia perchè credeva di essere assunto a Napoli e si ritroverà a Biella.

Il terrorismo lo stai facendo tu, da mesi, affermando che chi ha fatto domanda precipiterà nella più nera delle disperazioni.
Ognuno sia coerente con la propria scelta e basta piagnistei e infantilismi...
Conoscendolo, non escluderei che la domanda l'abbia presentata il primo giorno e abbia lanciato l'hashtag #ionomisposto per scoraggiare gli altri lombardi e avere più chance...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Sab Ago 15, 2015 11:40 am

Perplessa ha scritto:un peana per Gian!

Confesso che, in conformità alla mia abissale ignoranza, ho dovuto ricorrere a gugol per sapere che cacchio è un peana 8-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 15, 2015 11:44 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Perplessa ha scritto:un peana per Gian!

Confesso che, in conformità alla mia abissale ignoranza, ho dovuto ricorrere a gugol per sapere che cacchio è un peana  8-)
:-D

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da M@ri Sab Ago 15, 2015 11:46 am

E a chi la domanda avrebbe almeno voluto merditare se farla, ma essendo stato ingiustamente tagliato fuori (con TFA, PAS e SFP) dal mega galattico piano di sterm.. eliminazione GAE.. neanche un "ciuppa"?

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 15, 2015 10:12 pm

Ma, Lalla mi fornisce l'assist in altri post, i ricorsi per gli esclusi sono stati prorogati...

http://www.orizzontescuola.it/news/piano-straordinario-assunzioni-anief-proroga-al-31-agosto-termini-aderire-ai-ricorsi-esclusi


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Ago 15, 2015 10:22 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da AnnaBlume Sab Ago 15, 2015 10:19 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Non potrò mai credere che tu non abbia presentato la domanda. A meno che non rientri prima o sei troppo sicuro del fatto tuo.


Non ho lo spirito vagabondo. E poi, chissà...
Ma tu sei Lombardo...boh.
Questo è lo scoop degli scoop. Per quello che vale...
In ogni caso, bentornato.

Penso tu abbia capito poco di come funzionerà la collocazione, rassicurazioni di Faraone a parte.
Dovrò andare a riprendere i miei colleghi lombardi tra i monti cuneesi e le nebbie di Terni.

oh, beh, se li cerchi nelle nebbie del ternano non li troverai mai, visto che di nebbia non ce n'è se non 2 giorni l'anno e non tutti gli anni... (non ci vivo affatto, ma la conosco bene)

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da lillomatttea Lun Ago 17, 2015 2:43 pm

Sono in gae da quando sono nate ,nel lontano 1982-83 la mia supplenza annuale di ed. fisica fu data ai
professori di francese(aspecifici con precedenza).
Da allora ad oggi i nostri governi hanno fatto di peggio, ma con l`ultima legge hanno superato ogni limite immaginabile.
Ricordatevi che abbiamo le leggi europee che ci aiutano ,se potete fate i ricorsi saltando la giustizia italiana,i giudici italiani sono troppo influenzati dal Governo italiano e metterci tutti in regola costa troppo,solo chi andra' fino in fondo avrà quello che gli spetta.


lillomatttea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 17, 2015 2:45 pm

lillomatttea ha scritto:Sono in gae da quando sono nate ,nel lontano 1982-83 la mia supplenza annuale di ed. fisica fu data ai
professori di francese(aspecifici con precedenza).
Da allora ad oggi i nostri governi hanno fatto di peggio, ma con l`ultima legge hanno superato ogni limite immaginabile.
Ricordatevi che abbiamo le leggi europee che ci aiutano ,se potete fate i ricorsi saltando la giustizia italiana,i giudici italiani sono troppo influenzati dal Governo italiano e metterci tutti in regola costa troppo,solo chi andra' fino in fondo avrà quello che gli spetta.
 

Nel 1982 si chiamava doppio canale vero?
E cosa gli facevano fare ai docenti di francese, insegnavano educazione fisica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da lillomatttea Lun Ago 17, 2015 3:26 pm

Si`si chiamava doppio canale e i prof. di francese
insegnavano educazione fisica,incredibile ma vero!
In Italia TUTTO è possibile.

lillomatttea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 17, 2015 3:31 pm

lillomatttea ha scritto:Si`si chiamava doppio canale e i prof. di francese
insegnavano educazione fisica,incredibile ma vero!
In Italia TUTTO è possibile.

Dietro una patina finto specialismo il miur è lo stesso di allora e sicuramente se ne vedranno delle belle...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da francescaverdi Lun Ago 17, 2015 3:45 pm

Gli insegnanti di francese insegnavano educazione fisica? Nel 1983? Sono sgarbata se dico che secondo me ti ricordi male?

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da lillomatttea Lun Ago 17, 2015 3:53 pm

Il mio posto ,come quello di altri colleghi di ed. fisica,fu dato ai professori di francese .
Per continuare a lavorare sono andato in Sardegna con 6 ore settimanali in tre paesini di montagna,queste cose non si dimenticano mai.


lillomatttea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.14

Torna in alto Andare in basso

Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto - Pagina 2 Empty Re: Renzi NON ci augura Buon Ferrragosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.