APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

+18
pluteo
costanza15
lamannafranca
AnnaBlume
royalstefano
kuky78
spillo16
mandoLino
deboel75
Babbeus
francescaverdi
gugu
martuma
carla75
Disillusa
Cozza
Wolfy
bart
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da bart Sab Ago 15, 2015 10:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Trovato su un gruppo FB copio e incollo:

APPELLO PER LA RIAPERTURA DELLA FASE ASSUNZIONALE EX legge 107/2015

PREMESSO che
1) la legge 107/2015 (commi 100 e 101) prevede precise indicazioni circa l’attribuzione della provincia di assunzione per le fasi b e c di cui al comma 98, sulla base di una unica graduatoria nazionale ed in subordine lo scorrimento dell’ordine di preferenza delle 100 province italiane,
2) che la stessa legge prevede per l’anno scolastico 2016/2017, una mobilità obbligatoria straordinaria su tutto il territorio nazionale per gli assunti ai sensi del comma 98 (lettere b e c) successiva alla mobilità prevista per i docenti assunti a tempo indeterminato entro l’anno scolastico 2014/15 (comma 108),
3) che, sulla base di tali criteri che non danno alcuna garanzia di poter ottenere l’assunzione nella propria provincia di iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento, molti docenti hanno deciso di non aderire al piano assunzionale per timore di essere costretti a trasferirsi a centinaia di chilometri da casa
VISTO che
1) l’orientamento del Miur è ora quello di applicare un criterio diverso di attribuzione della provincia, prediligendo la prima preferenza espressa, in modo da evitare quanto più possibile gli spostamenti su base nazionale già dall’anno scolastico 2015/2016
2) il Miur in persona del Dott. Marco Campione, ha anticipato un’ulteriore fase di mobilità nazionale, consentendola in via straordinaria a tutti gli assunti a seguito del piano assunzionale, in deroga al vincolo triennale per le assegnazioni provvisorie, in modo tale che gli stessi abbiano concrete ed immediate possibilità di tornare nelle proprie province di residenza mediante assegnazione provvisorie
CONSIDERATO che tali criteri non erano stati esplicitati in maniera ufficiale prima della scadenza della presentazione della domanda prevista per il 14/8/2015 e che ora appaiono ben più favorevoli rispetto a quelli precedentemente previsti
Il sottoscritto CHIEDE LA RIAPERTURA STRAORDINARIA DELLA PROCEDURA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA IN MODO DA POTER ADERIRE ALLA FASE ASSUNZIONALE ALLA LUCE DI QUANTO ESPLICITATO PRECEDENTEMENTE.


Chi è interessato copi e incolli l'appello sulle bacheche facebook di Davide Faraone, Simona Malpezzi, Marco Campione e Matteo Renzi
Da inviare anche ai sindacati della scuola:
cobas@cobas.it
organizzazione@flcgil.it
uilscuola@uilscuola.it
cisl.scuola@cisl.it


Ultima modifica di bart il Dom Ago 16, 2015 4:15 am - modificato 2 volte.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da gugu Dom Ago 16, 2015 9:44 am

francescaverdi ha scritto:Ma davvero senti del livore in quello che scrivo? Non è così, te lo assicuro. Spero che la grande maggioranza delle persone riesca a rimanere nei pressi di casa sua o a ritornarci presto, anche perché non è che io abbia avuto sempre la scuola sotto casa e so cosa vuol dire, soprattutto quando si hanno dei bambini.
Mi sembra invece che voi che avete scelto di rimanere in GAE ora vorreste che quelli sbattuti a Cuneo o a Marsala ci rimanessero per sempre; vedi quindi che non è questione di livore, ma di punti di vista e di esigenze personali che a volte si scontrano.

Evidentemente non ti è chiaro che dopo una mobilità rimangono dei posti liberi.
I posti liberi non si possono tenere in ostaggio per anni per motivi inutili o, peggio, ideologici.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 9:44 am

Non mi interessa della riapertura dei termini. Mi interessa che applichino quanto stabilito dalla legge,perché sulla base anche di quello ho fatto le mie valutazioni, io del nord.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 9:46 am

Comunque adesso si possono permettere di provare ad accontentare tutti, visto che le domande sono meno dei posti disponibili

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da gugu Dom Ago 16, 2015 9:49 am

deboel75 ha scritto:Non mi interessa della riapertura dei termini. Mi interessa che applichino quanto stabilito dalla legge,perché sulla base anche di quello ho fatto le mie valutazioni, io del nord.

Non ho capito a cosa ti riferisci. Ai posti che resteranno vuoti?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da francescaverdi Dom Ago 16, 2015 9:54 am

gugu ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Ma davvero senti del livore in quello che scrivo? Non è così, te lo assicuro. Spero che la grande maggioranza delle persone riesca a rimanere nei pressi di casa sua o a ritornarci presto, anche perché non è che io abbia avuto sempre la scuola sotto casa e so cosa vuol dire, soprattutto quando si hanno dei bambini.
Mi sembra invece che voi che avete scelto di rimanere in GAE ora vorreste che quelli sbattuti a Cuneo o a Marsala ci rimanessero per sempre; vedi quindi che non è questione di livore, ma di punti di vista e di esigenze personali che a volte si scontrano.

Evidentemente non ti è chiaro che dopo una mobilità rimangono dei posti liberi.
I posti liberi non si possono tenere in ostaggio per anni per motivi inutili o, peggio, ideologici.

Ma tu sei al nord? Al nord certamente rimarranno posti liberi dopo la mobilità. Ma c'erano anche adesso molti posti liberi ...
Il problema delle supplenze da GAE credo che si ponga per molti di quelli del sud.

francescaverdi

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da gugu Dom Ago 16, 2015 9:57 am

francescaverdi ha scritto:
gugu ha scritto:
francescaverdi ha scritto:Ma davvero senti del livore in quello che scrivo? Non è così, te lo assicuro. Spero che la grande maggioranza delle persone riesca a rimanere nei pressi di casa sua o a ritornarci presto, anche perché non è che io abbia avuto sempre la scuola sotto casa e so cosa vuol dire, soprattutto quando si hanno dei bambini.
Mi sembra invece che voi che avete scelto di rimanere in GAE ora vorreste che quelli sbattuti a Cuneo o a Marsala ci rimanessero per sempre; vedi quindi che non è questione di livore, ma di punti di vista e di esigenze personali che a volte si scontrano.

Evidentemente non ti è chiaro che dopo una mobilità rimangono dei posti liberi.
I posti liberi non si possono tenere in ostaggio per anni per motivi inutili o, peggio, ideologici.

Ma tu sei al nord? Al nord certamente rimarranno posti liberi dopo la mobilità. Ma c'erano anche adesso molti posti liberi ...
Il problema delle supplenze da GAE credo che si ponga per molti di quelli del sud.

Mi pare di averlo già detto.
Sono al Nord nordissimo ma attualmente non potrei accettare nessun incarico fuori provincia per motivi contingenti, quindi fra la possibilità di rifiuto al 90% e la permanenza ho scelto la secondo, sperando anche le cose migliorino (a livello extra-scolastico).
Per il resto non sono mai stato ottimista, per cui valuto la situazione "dal peggio". L'anno prossimo vedrò.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:01 am

Mi riferisco al fatto che non esiste che cambino le carte in tavola 1 minuto dopo...in generale. I termini sono scaduti, bene, anche le regole sono ormai state fissate. Spero che tutti trovino posto e lo trovino dove è meglio per loro, ma non a scapito di chi ha deciso non fare domanda, tutto qui.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da mandoLino Dom Ago 16, 2015 10:03 am

UNA BOIATA PAZZESCA!!!!

Detto questo, per chi vuole, argomenterò:
- LA NORMATIVA NON È CAMBIATA; LE INTERVISTE, I POST, LE INTERPRETAZIONI NON MUTANO IL QUADRO.
- LE MOTIVAZIONI su fare/non fare domanda NON CAMBIANO; chi non vuole/non può correre il rischio di spostarsi (argomentazione MOLTO SERIA) non può POCO SERIAMENTE gettare alle ortiche la sofferta decisione presa.
- UNA RIFLESSIONE GENERALE: ho visto gente entrare di ruolo con il punteggio preso su una supplenza per allattamento: significa fare oltre oltre 100km al giorno per un'ora (1 sola!) di lezione su cinque giorni; ho visto sostenere il concorso a persone che non ne avrebbero avuta alcuna motivazione pratica, vista la posizione in GaE. Abbiamo visto tutti colleghi che si sono spostati (volontariamente, ma non con meno sofferenza) e a volte son tornati e a volte hanno messo radici dove il lavoro le aveva condotte. C'è chi pensa che sia necessario tentare di tutto (SSIS, TFA, PAS, CONCORSO, e chi più ne ha più ne metta), senza farsi sfuggire nessuna occasione. La domanda era un'altra di quelle occasioni, e tra l'approvazione della legge e chiusura del termine per la presentazione è passato quasi un mese.
- SONO STATO STUPITO dallo scoprire che tanto proclamato boicottaggio del Piano non abbia trovato sostanziale riflesso pratico, visto il numero congruo di domande presentate. Ho chiesto, altrove, se i famosi 132.000 aventi diritto fossero 132.000 persone diverse o abbracciavano le ripetizioni multiple tra varie CdC e varie graduatorie: non ho avuto risposta......

Rispetto e comprendo tutti i punti di vista, specialmente di coloro che rischiano la fase B e gli iscritti 2 fascia GI, ma in verità mi pare si stia un po' esagerando....

ADESSO SAREBBE IL CASO DI SMETTERE DI OFFENDERE L'ALTRUI E LA PROPRIA INTELLIGENZA. Saluti
Lino


Ultima modifica di mandoLino il Dom Ago 16, 2015 10:07 am - modificato 2 volte.

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da bart Dom Ago 16, 2015 10:04 am

deboel75 temo lo staino già facendo (preferenza prima provincia e deroghe alle a.p.), per questo è giusto l'appello pubblicato

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da Babbeus Dom Ago 16, 2015 10:08 am

mandoLino ha scritto:
- LE MOTIVAZIONI su fare/non fare domanda NON CAMBIANO; chi non vuole/non può correre il rischio di spostarsi (argomentazione MOLTO SERIA) non può POCO SERIAMENTE gettare alle ortiche la sofferta decisione presa.

Ma prendi uno del nord: lui con le AP sarebbe quasi sicuro di non spostarsi mai.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da mandoLino Dom Ago 16, 2015 10:13 am

Babbeus ha scritto:
mandoLino ha scritto:
- LE MOTIVAZIONI su fare/non fare domanda NON CAMBIANO; chi non vuole/non può correre il rischio di spostarsi (argomentazione MOLTO SERIA) non può POCO SERIAMENTE gettare alle ortiche la sofferta decisione presa.

Ma prendi uno del nord: lui con le AP sarebbe quasi sicuro di non spostarsi mai.
Su quel "quasi" ha scelto di fare/non fare domanda; il ragionamento è stato: meglio in ruolo e in giro (che prima o poi forse torno) o meglio aspettare per entrare dove voglio io?
Ma pensate anche agli altri? Ai siciliani, per esempio, che amano come tutti la propria terra e quasi certamente dovranno spostarsi in massa?

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:29 am

A questo punto, ritornata a casa mi affiderò ad un avvocato perché sono disgustata. Fanno e disfano senza ritegno. Ho sempre seguito le regole, fatto tutto quello che mi veniva richiesto per poter insegnare, mai fatto un ricorso...adesso però basta!! Hanno fatto allora bene i sindacati a consigliare di fare la domanda, sapendo come vanno le cose in Italia, in qualche modo le cose si aggiustano, in barba alle regole...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da spillo16 Dom Ago 16, 2015 10:32 am

Ormai il patetico e il ridicolo non hanno fine, non ho mai visto una classe di lavoratori comportarsi così, a partire dalle proteste per la riforma, tipo incatenarsi o fare lo sciopero della fame. Eppure dovrebbero essere più illuminati considerando il mestiere di formare le nuove generazioni. Adesso dopo la scadenza del termine e tante discussioni per valutare e fare la domanda  si chiede la riapertura del termine, continuiamo col il ridicolo e il patetico....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da mandoLino Dom Ago 16, 2015 10:34 am

deboel75 ha scritto:A questo punto, ritornata a casa mi affiderò ad un avvocato perché sono disgustata. Fanno e disfano senza ritegno. Ho sempre seguito le regole, fatto tutto quello che mi veniva richiesto per poter insegnare, mai fatto un ricorso...adesso però basta!! Hanno fatto allora bene i sindacati a consigliare di fare la domanda, sapendo come vanno le cose in Italia, in qualche modo le cose si aggiustano, in barba alle regole...
Non so se i sindacati hanno fatto bene o male; spero che chi ha deciso non abbia deciso solo perché così consigliato, ma per scelta personale.
Ti consiglio di cercarlo molto bravo l'avvocato; in ogni caso, inboccallupo.
Lino

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:35 am

Non so se ti riferisci a me, e ribadisco, per me non ha senso la riapertura ma solo il rispetto delle regole. Punto.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:37 am

Scelta personalissima, basata sulle regole in gioco.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da spillo16 Dom Ago 16, 2015 10:48 am

deboel75 ha scritto:Scelta personalissima, basata sulle regole in gioco.

Il problema è quando si interpretano le regole secondo propria convenienza....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:55 am

Quello al massimo sarà un problema mio, perché ho sbagliato a valutare, pensando di avere diritti dove invece non ce ne sono.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 16, 2015 10:56 am

Ma se secondo la legge, questi diritti li ho, non vedo perché debbano essere lesi, cambiando le carte in tavola

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da Babbeus Dom Ago 16, 2015 10:58 am

spillo16 ha scritto:
deboel75 ha scritto:Scelta personalissima, basata sulle regole in gioco.

Il problema è quando si interpretano le regole secondo propria convenienza....

Qui si parla anche di cambiare leggi esistenti.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da bart Dom Ago 16, 2015 11:07 am

Esatto Babbeus... Il quadro che si sta delineando è tremendo.
Loro cambiano le regole e noi abbiamo diritto di ripensare alla scelta fatta sulla base delle regole che c'erano prima.
Segnalo che su Facebook è stato creato un gruppo "Riapertura termini presentazione domanda di assunzione Buona Scuola"

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da Babbeus Dom Ago 16, 2015 11:11 am

mandoLino ha scritto:
Babbeus ha scritto:
mandoLino ha scritto:
- LE MOTIVAZIONI su fare/non fare domanda NON CAMBIANO; chi non vuole/non può correre il rischio di spostarsi (argomentazione MOLTO SERIA) non può POCO SERIAMENTE gettare alle ortiche la sofferta decisione presa.

Ma prendi uno del nord: lui con le AP sarebbe quasi sicuro di non spostarsi mai.
Su quel "quasi" ha scelto di fare/non fare domanda; il ragionamento è stato: meglio in ruolo e in giro (che prima o poi forse torno) o meglio aspettare per entrare dove voglio io?

In molte province del nord avresti la certezza di avere le AP tutti gli anni. Quando si è presa la decisione di fare/non fare domanda lo scenario era quello del blocco triennale che escludeva categoricamente qualsiasi tipo di trasferimento prima dei 3 anni.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da kuky78 Dom Ago 16, 2015 11:30 am

bart ha scritto:Esatto Babbeus... Il quadro che si sta delineando è tremendo.
Loro cambiano le regole e noi abbiamo diritto di ripensare alla scelta fatta sulla base delle regole che c'erano prima.
Segnalo che su Facebook è stato creato un gruppo "Riapertura termini presentazione domanda di assunzione Buona Scuola"

è una sciocchezza...pensare che possano riaprire i termini è impossibile, solo a pensarlo.
A maggior ragione che hanno pubblicato gia dei dati ufficiali

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 16, 2015 11:31 am

Che dite le lasciamo le regole della mobilità per come sono? Io, che non ho presentato domanda, correndo dei rischi, aspetto il mio 50% del turn over per i ruoli, coloro invece che hanno inoltrato la domanda, correndo dei rischi, aspettano il loro 50% del turn over per la mobilità (e lascio loro anche il 100% dell'of per le AP, d'altronde la normativa non pone limiti). Dal 2017. Per il 2016 mobilità straordinaria, come previsto dalla legge. Tutte le altre pretese, ovviamente, sono di parte.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da carla75 Dom Ago 16, 2015 11:44 am

La mobilità a trasferimento e' una cosa, le ap ne sono un'altra. Sulla mobilità annuale e' stato detto e straridetto che sarebbe cambiata a novembre-dicembre. E non vedo per quale motivo non si debba dare al personale di ruolo la possibilità dell'ap. Libere. Avevano snche detto che avrebbero fatto il possibile per Venirci incontro.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: APPELLO PER RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA FASE NAZIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.