informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione per collega con sostegno

+2
circo
annalinda88
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty informazione per collega con sostegno

Messaggio Da annalinda88 Dom Ago 16, 2015 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

un'informazione per due mie colleghe:
hanno entrambe il titolo del sostegno primo grado, hanno una 80 punti e l'altra 65. entrambe sono convinte che nella fase b il loro punteggio è troppo basso e quindi non dovranno partire. Inoltre comunque anche se dovessero essere chiamate in fase c nazionale, sono convinte di non partire per i figli piccoli, vorrebbero un vostro parere. grazie a chi vorrà rispondermi

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso


informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 11:09 am

michetta ha scritto:serena, hai fatto bene. Ti consiglio però di inviare pec
la mail ordinaria  potrebbero non leggerla, con la pec hai l'avviso ufficiale di consegna e i destinatari sono obbligati a registrarla (nel senso di protocollo)

Ciao michetta, inviando la mail, avevo chiesto di avere l'avviso di lettura e mi è arrivata una nuova email in cui dice che il messaggio è stato visualizzato alle ore xxx del giorno 17/08/2015...




serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da annalinda88 Mar Ago 18, 2015 4:41 pm

Ciao Serena, visto che sei di Lecce,  quindi vicine  di casa, si sa da voi quando hanno intenzione di  convocate a td?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 5:56 pm

annalinda88 ha scritto:Ciao Serena, visto che sei di Lecce,  quindi vicine  di casa, si sa da voi quando hanno intenzione di  convocate a td?

Ancora non si sa... perciò io ieri 17 agosto ho inviato la mail che ho riportato nel precedente messaggio...

Io, comunque, non mollerò, continuerò a sollecitare telefonicamente, anche a costo di essere definita "rompiscatole"... ne va della mia vita, e non mi sembra una cosa di poco conto!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da Elsa morante Gio Ago 20, 2015 3:03 pm

circo ha scritto:
annalinda88 ha scritto:ah inoltre se una collega dovesse essere chiamata a livello nazionale, e riuscisse comunque a non partire per motivi x, potrebbe prendere nel frattempo un incarico nella propria provincia?

No, perché sarà assegnata già ad una scuola, quindi effettivamente assunta. Oppure rinuncia e viene depennata. Ma sembra che parli di te? Stai usando la tecnica 'mio cugino'?

Circo

Inoltre le Gm Ad00 in sicilia è stata quasi tutta chiamata, saranno rimaste sì e no 15 persone da chiamare. Quindi tolta la campania (dove anche lì la graduatoria è scorsa parecchio), praticamente non ci sono più idonei GM per AD00.

Elsa morante

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.03.14

Torna in alto Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da serena Gio Ago 20, 2015 10:53 pm

Per annalinda88 e per tutti coloro che sono interessati agli incarichi fino al 30 giugno 2016 in Puglia

http://www.orizzontescuola.it/news/noi-puglia-non-abbiamo-bisogno-posti-sostegno-deroga

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione per collega con sostegno - Pagina 2 Empty Re: informazione per collega con sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.