ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora dubbi su pagamento esami di stao

+4
tittybariw
mystika
giulia boffa
enricat
8 partecipanti

Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da enricat Mer Giu 15, 2011 11:58 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutt*
mi scuso se questa domanda è già stata posta ma non mi è ancora chiaro il meccanismo dei compensi per commissari esterni esami si stato. La mia situazione è la seguente: sono stata nominata dall'Usp di Pescara da MAD come commissario esterno su un posto lasciato vuoto da Ministero, io sono residente nella provincia di Chieti, ho lavorato con una supplenza temporanea a Forlì fino al termine delle lezioni, di conseguenza sarei catalogata come estranea alla pubblica amministrazione, quindi... il pagamento sarà di 911 euro e basta o ci devo aggiungere qualcosa? calcolo dalla mia residenza alla sede, o dal provveditorato di Pescara alla sede?
Grazie!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da gugu Lun Lug 09, 2012 4:11 pm

valjcka ha scritto:Mi inserisco nella discussione per un chiarimento.
Sono commissario esterno agli esami d istato nel mio comune di residenza per cui non mi spetta trasferta; mi spetta però la proroga del contratto al 30 giugno fino al termine degli esami, e inoltre? Mi spetta un'indennità, se non erro, che mi dovrebbe pagare la scuola presso cui svolgo gli esami, o mi sbaglio?

A breve dovrò chiedere la disoccupazione e vorrei un quadro chiaro dei cedolini che dovrò ritirare e dove

Grazie dell'attenzione!


Ti spetta la proroga se hai già un contratto al 30-06. Se sei stata chiamata da MAD ti spettano solo gli emolumenti base da esterno + trasferta (saranno pagati ad agosto o settembre con cedolino unico speciale).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da valjcka Lun Lug 09, 2012 5:03 pm

Grazie gugu; avendo contratto al 30-06, a chi spetta pagare il compenso da esterno e rilasciare il corrispondente cedolino? Al tesoro o alla scuola in cui esamino?
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da gugu Lun Lug 09, 2012 5:10 pm

valjcka ha scritto:Grazie gugu; avendo contratto al 30-06, a chi spetta pagare il compenso da esterno e rilasciare il corrispondente cedolino? Al tesoro o alla scuola in cui esamino?



Alla scuola superiore dove hai avuto il contratto al 30-06, ma avresti dovuto già inviare il calendario dei lavori per far fare la proroga. Fallo al più presto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da valjcka Lun Lug 09, 2012 5:49 pm

gugu ha scritto:
valjcka ha scritto:Grazie gugu; avendo contratto al 30-06, a chi spetta pagare il compenso da esterno e rilasciare il corrispondente cedolino? Al tesoro o alla scuola in cui esamino?



Alla scuola superiore dove hai avuto il contratto al 30-06, ma avresti dovuto già inviare il calendario dei lavori per far fare la proroga. Fallo al più presto.

Il calendario l'ho inviato il primo giorno ;-) Ho fatto questa domanda perché la scuola in cui stiamo facendo gli esami ci ha chiesto le coordinate bancarie e copia del cedolino.

Grazie, gentilissimo :-)
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da gugu Lun Lug 09, 2012 5:51 pm

valjcka ha scritto:
gugu ha scritto:
valjcka ha scritto:Grazie gugu; avendo contratto al 30-06, a chi spetta pagare il compenso da esterno e rilasciare il corrispondente cedolino? Al tesoro o alla scuola in cui esamino?



Alla scuola superiore dove hai avuto il contratto al 30-06, ma avresti dovuto già inviare il calendario dei lavori per far fare la proroga. Fallo al più presto.

Il calendario l'ho inviato il primo giorno ;-) Ho fatto questa domanda perché la scuola in cui stiamo facendo gli esami ci ha chiesto le coordinate bancarie e copia del cedolino.

Grazie, gentilissimo :-)

Sarà per pagare la funzione da commissario (che inserisce la scuola d'esame).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su pagamento esami di stao - Pagina 2 Empty Re: ancora dubbi su pagamento esami di stao

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.