Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:33 pm

La Legge è nota da più di un mese.
Bastava leggerla.
magnons

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:36 pm

annamaria.ruffa ha scritto:
Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

Guarda che se ne parla da un pò...

L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

Sulle conseguenze di quella sentenza c'è molto da discutere
vedi

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:40 pm

Annamaria......sei un po' fuori tempo........si invecchia nelle gae
gabry

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:45 pm

Ma davvero non lo sapevi? Dovevi informarti. Si sapeva da tempo.
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:48 pm

La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
gabry

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:55 pm

Sì ma non si parla del 50 e 50 delle assunzioni "tradizionali" ... la precedenza idonei 2012 riguarda solo le assunzioni straordinarie.
gugu

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:55 pm

La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?

La Legge è un maxiemendamento passato con la fiducia.
Nessuno ha aggiunto emendamenti sul concorso.
Il testo quello era e quello è rimasto.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:56 pm

Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 2:58 pm

royalstefano ha scritto:
Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.
No aspetta chiarisco prima che passi per pro/no domanda. Hai fatto i tuoi calcoli senza tenere in considerazione questo dettaglio?
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:01 pm

L'assunzione straordinaria nel caso dells mia classe di concorso è l'unica possibile. Ĺs collega prima iñ gae è supplente da 27 anni. Forse anche lei, come me, vede questa preferenza x concorso un po' male x usare un eufemismo.
gabry

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:07 pm

Ho capito... ma era una precedenza di cui si sapeva!!!
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:07 pm

Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.
gugu

Ma sul forum qualcuno dice che tutti quelli che hanno fatto domanda verranno assunti per aver seguito i voleri del Miur.
Per questo non mi preoccuperei molto.
gugu

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:08 pm

Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.

Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:12 pm

Già, ma ai miracoli ci credo come San Tommaso. Grazie cmq. Temo anche le scelte delle scuole sulle materie da incrementare nell'organico funzionale.
ros_74

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:14 pm

gugu ha scritto:

Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.

Annamaria, mi dispiace che tu ed altri non vi siate informati bene!
Qualcuno addirittura non ha capito che se rinuncia viene depennato!!

Il maxiemendamento, almeno su questi punti era chiaro!

Purtroppo su altri NON lo è (in modo pretestuoso, secondo il mio modestissimo parere!!)
gabry

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:18 pm

Mi dispiace, davvero. Mai fidarsi di nessuno e andarsi a leggere le norme personalmente... anche dalle mie parti diversi sindacalisti hanno dato info sbagliate. Ad una collega hanno detto addirittura che saranno salvaguardati i docenti dei comuni di montagna!! Ci sarebbe da ridere... o da piangere.
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:19 pm

Sul sindacato son d'accordo, che non mi assumano quasi sicuro. Posso sempre aprire una pasticceria.
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:30 pm

Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.
annamaria.ruffa

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 3:31 pm

Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 6:40 pm

Bella questa ! Dove sei stata negli ultimi 2 mesi ??? E comunque vorrei farti notare che ,mentre le GAE verranno cancellate SOLO SE ESAURITE le GM vivono gli ultimi mesi della loro vita ! E sai quanta vita hanno avuto le GM antecedenti a quelle del 2012 ? 25 e 16 anni.....
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 6:58 pm

Che facciano la festa a chi non sa leggere una legge, non si informa per tempo e casca dal pero dopo la chiusura della procedura per la domanda di assunzione mi sembra cosa buona e giusta.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:01 pm

Wow, Similes cum similibus congregantur
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012   Mer Ago 19, 2015 7:14 pm

Similes cum similibus congregantur

Avido! bello questo detto!
ci ho meditato per qualche minuto, spaziando così per orizzonti più vasti di una buonascuola ossessionante...

Similes cum similibus congregantur

E' anche bello il suono e il ritmo..

scrivine ancora quando capita!

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» Attenti alle richieste di “amicizia su facebook..
» fase luteale breve e fecondazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: