fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

+13
Ciccio.8
Francesca4
lucylucy
catiusciagr
avidodinformazioni
lamannafranca
ros_74
royalstefano
gabry
vedi
magnons
gugu
annamaria.ruffa
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 2:28 pm

Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gugu Mer Ago 19, 2015 2:33 pm

La Legge è nota da più di un mese.
Bastava leggerla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da magnons Mer Ago 19, 2015 2:36 pm

annamaria.ruffa ha scritto:Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

Guarda che se ne parla da un pò...

annamaria.ruffa ha scritto:
L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

Sulle conseguenze di quella sentenza c'è molto da discutere

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da vedi Mer Ago 19, 2015 2:40 pm

Annamaria......sei un po' fuori tempo........si invecchia nelle gae

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gabry Mer Ago 19, 2015 2:45 pm

Ma davvero non lo sapevi? Dovevi informarti. Si sapeva da tempo.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 2:48 pm

La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gabry Mer Ago 19, 2015 2:55 pm

Sì ma non si parla del 50 e 50 delle assunzioni "tradizionali" ... la precedenza idonei 2012 riguarda solo le assunzioni straordinarie.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gugu Mer Ago 19, 2015 2:55 pm

annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?


La Legge è un maxiemendamento passato con la fiducia.
Nessuno ha aggiunto emendamenti sul concorso.
Il testo quello era e quello è rimasto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 19, 2015 2:56 pm

annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 19, 2015 2:58 pm

royalstefano ha scritto:
annamaria.ruffa ha scritto:La legge era nota, ma questo della precedenza del concorso anche solo idonei è stata aggiunta con emendamento apposito nel decreto attuativo.Nessuno ne capisce la gravità per le classi dove i posti assegnati fino alle fase B son stati pressoché nulli?
Mi auguro tu non abbia inoltrato domanda non conoscendo questo "piccolo" dettaglio.
No aspetta chiarisco prima che passi per pro/no domanda. Hai fatto i tuoi calcoli senza tenere in considerazione questo dettaglio?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:01 pm

L'assunzione straordinaria nel caso dells mia classe di concorso è l'unica possibile. Ĺs collega prima iñ gae è supplente da 27 anni. Forse anche lei, come me, vede questa preferenza x concorso un po' male x usare un eufemismo.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gabry Mer Ago 19, 2015 3:07 pm

Ho capito... ma era una precedenza di cui si sapeva!!!
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:07 pm

Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gugu Mer Ago 19, 2015 3:07 pm

Ma sul forum qualcuno dice che tutti quelli che hanno fatto domanda verranno assunti per aver seguito i voleri del Miur.
Per questo non mi preoccuperei molto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gugu Mer Ago 19, 2015 3:08 pm

annamaria.ruffa ha scritto:Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.


Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:12 pm

Già, ma ai miracoli ci credo come San Tommaso. Grazie cmq. Temo anche le scelte delle scuole sulle materie da incrementare nell'organico funzionale.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da ros_74 Mer Ago 19, 2015 3:14 pm

gugu ha scritto:
annamaria.ruffa ha scritto:Non lo sapevo, come non lo sapevano almeno i primi dieci nella mia graduatoria e in altre due. Il sindacato a cui ho chiesto consiglio su invio domanda ne era all'oscuro anche stamattina.


Dovresti cambiare sindacato.
Poi ora non succede nulla, al massimo non ti assumono.

Annamaria, mi dispiace che tu ed altri non vi siate informati bene!
Qualcuno addirittura non ha capito che se rinuncia viene depennato!!

Il maxiemendamento, almeno su questi punti era chiaro!

Purtroppo su altri NON lo è (in modo pretestuoso, secondo il mio modestissimo parere!!)

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da gabry Mer Ago 19, 2015 3:18 pm

Mi dispiace, davvero. Mai fidarsi di nessuno e andarsi a leggere le norme personalmente... anche dalle mie parti diversi sindacalisti hanno dato info sbagliate. Ad una collega hanno detto addirittura che saranno salvaguardati i docenti dei comuni di montagna!! Ci sarebbe da ridere... o da piangere.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:19 pm

Sul sindacato son d'accordo, che non mi assumano quasi sicuro. Posso sempre aprire una pasticceria.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:30 pm

Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da annamaria.ruffa Mer Ago 19, 2015 3:31 pm

Se ci sono altre novità fatemi sapere, visto che da noi regna molta ignoranza. Mi giunge voce che pubblicheranno una graduatoria per ogni singola provincia indicata come prima. Per lo meno, così ci si potrà render conto di quanti abbiano fatto la nostra stessa scelta.

annamaria.ruffa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da lamannafranca Mer Ago 19, 2015 6:40 pm

annamaria.ruffa ha scritto:Ho scoperto l'ultima fregatura per noi delle gae: governo con modifica fa assumere prima tutti quelli del concorso 2012 idonei e solo se rimane qualcosa si passerà alle gae. Una vergogna tenuta abilmente nascosta. Non era 50 e 50? Io non ci credevo, ma l'ho letta con i miei occhi. I sindacati o non ne san nulla o fan finta. Colleghi gae mi pare che occorra intervenire o ragazzini appena laureati ci faranno la festa. L'unione europea non ha condannato l'Italia per averci assunti con contratto a t.d. per più di tre anni? Se qualche sindacalista legge la presente veda di attivarsi.

Bella questa ! Dove sei stata negli ultimi 2 mesi ??? E comunque vorrei farti notare che ,mentre le GAE verranno cancellate SOLO SE ESAURITE le GM vivono gli ultimi mesi della loro vita ! E sai quanta vita hanno avuto le GM antecedenti a quelle del 2012 ? 25 e 16 anni.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da catiusciagr Mer Ago 19, 2015 7:14 pm

Similes cum similibus congregantur

Avido! bello questo detto!
ci ho meditato per qualche minuto, spaziando così per orizzonti più vasti di una buonascuola ossessionante...

Similes cum similibus congregantur

E' anche bello il suono e il ritmo..

scrivine ancora quando capita!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012 Empty Re: fase B e C: attenti assumono con precedenza da concorso 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.